Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Supercar contest
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Supercar contest
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2011 : 11:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Alfa Romeo Montreal

è una bellissima auto, ma...

200 cv
circa 220Km/h

date un'occhiata su wikipedia.it o su supercars.net o su fastestlaps.com
o su ultimatecarpage.com prima di proporre

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 11/05/2011 : 13:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Io propongo:

koenigsegg ccxr

Porsche 959

mercedes slr 722 edition

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 14:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Le avete dette tutte voi...
Alberto, la Panamera no!!!!!

-Cizeta Moroder V16T
-Porsche 928 S
-Honda NSX

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 14:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Pensate che la Panamera pochi giorni fa ne ho vista girare una nella periferia romana....
Comunque propongo, ma non necessariamente ammiro....eheheheh....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2011 : 15:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Pensate che la Panamera pochi giorni fa ne ho vista girare una nella periferia romana....
Comunque propongo, ma non necessariamente ammiro....eheheheh....

Alberto

Alberto se ti capita di passare per caso nel Parking di Villa Borghese ce ne sono almeno 5 o 6 parcheggiate li da tempo.... proprietari insoddisfatti?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 15:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Aggiungo queste:

Chevrolet Corvette Z06
Fenix Noble M600
Chevrolet Corvette ZR1
Ferrari 458 Italia
Aston Martin DBS
Mercedes SL65 AMG Black Series
Saleen S7
Nissan GT-R

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 15:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
dr_zicky ha scritto:
Alberto se ti capita di passare per caso nel Parking di Villa Borghese ce ne sono almeno 5 o 6 parcheggiate li da tempo.... proprietari insoddisfatti?

Probabilmente insoddisfatti e capricciosi!

Per ZioTony:
Andrea, perchè non aggiorni la lista, pubblicandola?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 11/05/2011 15:35:26

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2011 : 15:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Aggiungo queste:

Chevrolet Corvette Z06
Fenix Noble M600
Chevrolet Corvette ZR1
Ferrari 458 Italia
Aston Martin DBS
Mercedes SL65 AMG Black Series
Saleen S7
Nissan GT-R

Alberto

Bella infilata di vere supercar

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2011 : 15:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Keep-all ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

Probabilmente insoddisfatti e capricciosi!

Per ZioTony:
Andrea, perchè non aggiorni la lista, pubblicandola?

Alberto

io ho già stilato una lista (ampliandola con le vostre proposte...)
ci sono già un centinaio di supercar
la pubblico lunedì al rientro dalla Mille Miglia ;)

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 11/05/2011 : 15:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Hai ragione ZioTony, non ho controllato i valori reali.
Senza alcun intento polemico, però... dai, non considerare la Montreal una supercar
A volte non sono i freddi numeri a creare un mito!
Si potrebbe aggiungere una special guest?

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/05/2011 : 15:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La Corvette ZR1 (C6) e la GT-R le avevo già postate io
in più anche la Lexus LF-A

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2011 : 15:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Hai ragione ZioTony, non ho controllato i valori reali.
Senza alcun intento polemico, però... dai, non considerare la Montreal una supercar
A volte non sono i freddi numeri a creare un mito!
Si potrebbe aggiungere una special guest?

vediamo quando chiudiamo la lista magari facciamo un sondaggino con una lista di guest star

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/05/2011 : 15:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E ci metto pure la Ascari A10 ... tiè

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/05/2011 : 15:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Maserati MC12 Stradale vale, vero?

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 15:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Queste no,però...
Belle e impossibili:

Toyota Supra JCAuto-Neodesign
Sportec 996 Turbo SP650
Brabus Bullit Black Arrow
Gemballa GTR 750 EVO
Bristol Fighter SCR
Lingenfelter 650
Lingenfelter 427 Twin Turbo
B. Engineering Edonis
Gumpert Apollo Speed
Orca Engineering C113
Bizzarrini Ghepardo GTS
Geigercars Ford GT HP 790
TechArt 911 GTstreet RS

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2011 : 16:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Lambo Reventon e McLaren F1 erano state dette?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 16:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
IAD Mosler MT900 GTR XX "Landshark".....da schianto!
SSC Ultimate Aero II "Next Generation"
Chevrolet Corvette Mallett/Halltech
Vector Avtech WX-8 HPV
9ff GT9R

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/05/2011 : 16:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Albe', ma che hai impostato come termine di ricerca ... "tamarre"!?

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2011 : 17:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Praticamente si! ...Ho usato "Coatcars!"

E non ho finito:
Brabus E V12 Coupé
Koenig Competition Evolution
Vector W2
Schuppan 962CR
Cartronic 911 Revanche
Koenig C62
Blitz Nissan Skyline R348
Aston Martin Bulldog
TVR Phoenix Project
Keating TKR

ma non sono poi tutte tamarre.
Tutte invece hanno una nutrita cavalleria di circa 1000 Cv e una velocità superiore ai 350 Km/h!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 11/05/2011 : 23:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Alfaromeo 33 stradale (220 cv) però credo che nelle versioni seguenti le potenze siano cresciute.....

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.