Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - INIZIO LANCIA DEDRA BERLINA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 INIZIO LANCIA DEDRA BERLINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

dedra79
automodellante

Inserito il - 29/05/2011 : 16:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

ho una dedra reale in garage meglio di cosi..

Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2011 : 20:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Quello l'avevo capito... infatti ti ho chiesto se vai ad occhio o visto che hai la fortuna di possedere il "modello" 1:1 scendi in garage con metro e calibro e misuri tutti i punti interessanti per poi ricrearli in scala perfetta sul modellino. Io per la tempra SW prima di iniziare non avendo il modello reale in casa, mi sono documentato ho scaricato informazioni sulle misure ecc per poi riprodurle in scala, è un lavoro alquanto noioso è vero, però il risultato che ne è conseguito in quanto a proporzioni e misure è stato ottimo, avessi fatto tutto ad occhio non sarebbe venuta allo stesso modo. Poi ovvio il modello è tuo e quindi il grado di perfezione nelle misure e proporzioni lo decidi te.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 29/05/2011 : 22:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
si hai perfett ragione!a mio avviso sta venendo molto meglio rispetto all ultimo mio lavoro!

Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 12:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

Modificato da - dedra79 in data 30/05/2011 12:36:00

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 30/05/2011 : 13:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Scusa dedra, ma sei un pò testardo o sbaglio? Come puoi sperare di ottenere un buon lavoro (questo è anche il secondo tra l'altro) se non prendi neanche misure? Quel lunotto è storto, non ha proprio l'idea di Dedra berlina quel montante, oltrettutto hai già verniciato, bloccando ulteriori modifiche che andavano ancora fatte.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 14:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

voi dite e fate tutto quello che volete pero se permetti so io come deve venire la macchina..scusate se mi permetto ma certe volte siete un po troppo perfettini..accontentatevi che il modellismo non è tutto nella vita..piu elastici..

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 15:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Lavoro molto buono!! la 3° verrà sicuramente meglio...

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 30/05/2011 : 15:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
dedra79 ha scritto:

voi dite e fate tutto quello che volete pero se permetti so io come deve venire la macchina..scusate se mi permetto ma certe volte siete un po troppo perfettini..accontentatevi che il modellismo non è tutto nella vita..piu elastici..

Allora perchè scrivi qui?
Il modellismo non è arte astratta, peraltro sccettabile se ti piace, ma ricerca della realtà.
Tutti hanno cominciato "pasticciando", ma se non ti garbano le critiche costruttive, amico mio, continua pure.
Puoi anche farti la Dedra usando la mollica di pane, ma posta le foto su un sito di cucina...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 30/05/2011 : 16:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Il montante è sbagliato come facevamo notare prima, e anche la zona baule non mi sembra molto reale... non riesco a capire perchè sei così precipitoso... un elaborazione del genere non la si fa in tre giorni... hai pure il modello reale sottomano e non prendi le misure... boh, pace, se a te piacciono modellini semifantasiosi meglio per te è anche inutile che ti scaldi, se posti in un forum devi sapere accettare sia i complimenti che sopratutto le critiche, specie dopo che ti sono stati dati ottimi consigli per migliorare il modellino e tu non li hai seguiti

Modificato da - Albe89 in data 30/05/2011 16:47:51

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 18:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

non mi sto scaldando..sto tranquill..io accetto tutto senza esagerare pero..siete troppo perfettini..

dedra79
automodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 18:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
x me è venuta meglio dell'altra..confrontate..ricordo che è il mio secondo modellino..

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 30/05/2011 : 18:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
dedra79 ha scritto:

Tutto quello che vuoi, hai la Dedra vera, quindi chi più di te può avere del materiale per realizzare un ottimo modellino? Peccato che non lo usi, perchè basta vederne qualche foto online per capire che quel montante posteriore è totalmente sbagliato. Tanto vale neanche pubblicare i lavori man mano, perchè tanto il modello lo hai già finito.

O preferisci commenti falsi?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/05/2011 : 20:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... meglio del primo lavoro lo è ...., certo non è perfetto , ma è pur sempre un'opera seconda .Certo Dedra , hai ragione , siamo perfettini , ma un modellista , perfettino lo è per antonomasia !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 30/05/2011 : 22:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
ragazzi se volete non posto più! Ognuno di voi dice la sua!giustamente!però non posso seguire tutti!devo anda x la mia strada anche!io x ora non posso fare di più!l obiettivo era di migliorarmi e penso di esserci riuscito!poi un domani non so!

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 31/05/2011 : 08:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Carissimo Dedra forse ognuno di noi ha la sua interpretazione leggendo i commenti degli altri utenti, da come intuisco io nessuno vuole che tu non posti più ne tantomeno le osservazioni che ti sono state fatte sono prese in giro sul tuo lavoro, fatto con impegno e passione. Ognuno di noi a suo modo cerca di darti consigli secondo la sua esperienza, è normalissimo che un modellista esperto si sofferma su un particolare non perfetto e se te lo fa notare è solo per consigliarti al meglio, e non perchè vuol essere "perfettino"... è capitato a tutti, specie agli inizi, di postare un lavoro a nostro parere divino, ma in realtà non proprio perfetto...IMHO questo è un bel forum, frequentato da persone gentili, cordiali, disponibili, e se ti serve un consiglio sono sempre pronti a dartelo, poi stà a noi accettare il bello ed il cattivo tempo...Ora hai realizzato questo secondo lavoro migliore del primo..bene...vedrai che se segui i consigli che ti sono stati dati il terzo verrà ancora meglio!! A te non è la passione che manca, è la fretta che ti complica i risultati...tanto non è una gara...se la finisci domani, o tra sei mesi che cambia?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 31/05/2011 : 16:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 31/05/2011 : 17:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Molto carina!! a me piace...

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 31/05/2011 : 17:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

dedra79
automodellante

Inserito il - 31/05/2011 : 17:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
HO FATTO DEL MIO MEGLIO..SI PUO MIGLIORARE SEMPRE PERO..

dedra79
automodellante

Inserito il - 31/05/2011 : 19:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
ragazzi mi spiegate cos è plasticard? per cosa si usa e come si usa?grazie

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.