Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Pubblicita' Citroen C3
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Pubblicita' Citroen C3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Birotore
automodellante

Inserito il - 22/04/2011 : 10:02:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Qualcuno di voi sa dirmi quale auto sia la piccola utilitaria arancione utilizzata per lo spot della C3? Sembra uno strano ibrido fra la Mini di Bertone del 1974 e non so' cos'altro.....pero' è simpatica. Lo spot tra l'altro mi sembra davvero efficace.

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021

Google Adsense

Mountain View

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 22/04/2011 : 10:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
E' proprio una Mini Bertone, qua la si può riconoscere perfettamente anche se ha particolari cammuffati.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 22/04/2011 : 11:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Esatto...
La trovavo un' auto simpatica, soprattutto versione De Tomaso!

http://www.pagine70.com/vmnews/wmvi...hp?ArtID=578
http://it.wikipedia.org/wiki/Innocenti_Nuova_Mini

Però noto che rispetto ad altre rarità coeve, non se ne vedono in giro, ciò mi fa pensare che non fossero molto longeve in quanto a robustezza.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/04/2011 : 12:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a me fa sbudellare dal ridere specialmente quando fa l'antifurto

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 22/04/2011 : 13:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Esatto...
La trovavo un' auto simpatica, soprattutto versione De Tomaso!

Però noto che rispetto ad altre rarità coeve, non se ne vedono in giro, ciò mi fa pensare che non fossero molto longeve in quanto a robustezza.

Non ha avuto un gran successo che ci si aspettava, contribuiva inoltre la gran facilità di come si arrugginivano con il tempo. Peccato, meccanicamente erano belle resistenti, le prime avevano il motore della Mini Cooper 1300, la seconda Turbo DeTomaso ne aveva uno della Daihatsu sovralimentato.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/04/2011 : 13:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la de tomaso ce l'aveva un mio conoscente...mi è sempre piaciuta...e cammina abbastanza

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2011 : 14:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
e pensare che attualmente alcune utilitarie come la fiat 600 hanno gli stessi optional a richiesta o nOn c'è l'hanno affatto...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 22/04/2011 : 15:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
giovanni ha scritto:

e pensare che attualmente alcune utilitarie come la fiat 600 hanno gli stessi optional a richiesta o nOn c'è l'hanno affatto...

Io avevo sentito di una signora che incentivò la sua Y10 Igloo con contagiri, clima, cerchi in lega, fendi, sedili in alcantara e tetto apribile per una Matiz che non aveva nessun optional ma aveva solo 10 anni di meno. Ah... la furbizia...

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 22/04/2011 : 22:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Un tipo in Lucchesia l'aveva ritoccata un po', forse un primo tipo di Tuning.
Erano gli anni '80, credo il 1983, ero ragazzino e conoscevo questo tipo di vista, che aveva fatto gli interni-cruscotto doppio,
specularmente tra di loro, con tutto quello che poteva raddoppiare e credo che avesse aggiunto anche altre spie-tachimetri,
poi l'aveva vericaita di rosso "Ferrari" così diceva in giro (era un meccanico-carrozziere) se posso convivere questi 2 mondi, specialmente in quesgli anni e aveva fatto fare anche delle targhette (credo, era ragazzino e si credeva a tutto) che diceva De Tommaso Ferrari con il Cavallino o qualcosa del genere.

Poi se era una tammarrata è un'altro paio di maniche.
Comunque ci lavorò molto.
Credo che ce l'abbia sempe da qualche parte, almeno fino ad una decina di anni fa, ma ormai è parecchio tempo che non lo vedo, anni.

Modificato da - kalle in data 22/04/2011 22:03:37

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 23/04/2011 : 18:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Cavolo se l'hanno camuffata!Io l'ho avuta col 3 cilindri, era una Small 500, ganzissima, tremava come una lavatrice in centrifuga ma era sfiziosissima, consumava nulla, ancora oggi quando ne vedo una in giro mi verrebbe voglia di fermare il proprietario e comprarmela.

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2011 : 18:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ragazzi non vorrei andare OT ma pensando alla Mini Innocenti mi è venuta in mente una chicca... eccola...http://www.youtube.com/watch?v=88JszeMzuGc

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/04/2011 : 21:02:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

a me fa sbudellare dal ridere specialmente quando fa l'antifurto

quoto!

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2011 : 21:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Ragazzi non vorrei andare OT ma pensando alla Mini Innocenti mi è venuta in mente una chicca... eccola...http://www.youtube.com/watch?v=88JszeMzuGc

Quella del film era la versione Turbo De Tomaso, se non sbaglio

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2011 : 21:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me il pezzo dietro sembra quello di una Golf I.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 23/04/2011 : 21:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Esatto Lancia, era la versione turbo De Tomaso

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 28/04/2011 : 14:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Concordo, pubblicità molto simpatica e accattivante, la macchinina all'epoca almeno dalle mie parti era abbastanza consueta, sia in versione normale che in versione turbo, un tipo che conoscevo ne aveva una, DeTomaso, identica a quella del video di Jerry Calà.
Peccato che la demolì letteralmente in un momento di sboronaggine facendo testacoda a colpi di freno a mano e mettendosela per cappello alla fine...lui ribaltato per la scemenza e noi ragazzini (all'epoca...) ribaltati dalle risate!

Modificato da - _shark_ in data 28/04/2011 14:36:47

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2011 : 20:19:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

giovanni ha scritto:

Io avevo sentito di una signora che incentivò la sua Y10 Igloo con contagiri, clima, cerchi in lega, fendi, sedili in alcantara e tetto apribile per una Matiz che non aveva nessun optional ma aveva solo 10 anni di meno. Ah... la furbizia...

Io conosco uno che ha preso una Y10 EGO 1991 con 40.000km con tutti gli accessori che ti sogni di notte compresa la 5° ruota di scorta in lega a 1500 euro... era lo stesso venditore che gli ha appiccicato una POLO ultimo tipo e la parte dello Stato ce l'ha messa lui...

sai che vuol dire auto pari al nuovo, si ?? con 1500 euro e 300 di passaggio si è preso un'auto storica pari al nuovo...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 28/04/2011 : 21:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:
Io conosco uno che ha preso una Y10 EGO 1991 con 40.000km con tutti gli accessori che ti sogni di notte compresa la 5° ruota di scorta in lega a 1500 euro... era lo stesso venditore che gli ha appiccicato una POLO ultimo tipo e la parte dello Stato ce l'ha messa lui...

sai che vuol dire auto pari al nuovo, si ?? con 1500 euro e 300 di passaggio si è preso un'auto storica pari al nuovo...

Le Ego aveva di serie cerchi in lega e riscaldatore automatico... ma lei si sogna un optional che ha la mia, i compassi elettrici posteriori che non poteva avere come optional.

Certo che... è un bell'affare però. Son raruccie le Ego.

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2011 : 21:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Già, ed hai una macchinetta con delle finiture coi controcaxxi.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2011 : 22:55:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Le Ego aveva di serie cerchi in lega e riscaldatore automatico... ma lei si sogna un optional che ha la mia, i compassi elettrici posteriori che non poteva avere come optional.

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 28/04/2011 : 23:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Rallysta ha scritto:
Già, ed hai una macchinetta con delle finiture coi controcaxxi.

Y10, il piacere di chi sa essere originale.

Alfa75TS ha scritto:

Ah... ti riferivi agli interni. Bè, la Ego si sogna l'interno in alcantara.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.