Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 31/03/2015 : 18:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Peccato che siamo lontani, altrimenti si potevano fare scambi culturali!

Bert e Andretti li ho presi in mano ieri per guardarli e li ho rimessi giù, ho già quelli di Cars1. Speravo in un Bert unibody, ma è uguale al vecchio.

Andretti in origine uscì con le ruote ocra, sbagliate, io le colorai nel mio modello e dopo un po' anche Mattel si decise a correggere l'errore.
Comunque un bel personaggio!

Modificato da - arpon in data 31/03/2015 19:10:16

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 07:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Il fatto è che ho commesso un errore di valutazione...
2 Toys hanno caricato almeno 5 case 2014 3 settimane fa...
Mi dico:le finiranno in un mese... E invece hanno già ricaricato 1 mistery case, depredato
E 1 case R da una parte e 3 case R dall'altra. E i case 2014 quasi finiti...
Bah... Al panomara hanno finito i 5 case Q e al'ipercoop finiti i 4 case R...alla fine ste macchinine vendono... e vendono molto di più i negozi che hanno assortimento.
Comunque dei molti negozi da me visti solo 1 aveva le doppie ed erano comunque vecchiotte.

Modificato da - pizzaplanet in data 01/04/2015 10:07:46

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 10:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
possibile che nei negozi che hanno ricevuto il mistery case si trovi tutto cio

ma non si trovi andretti e bert?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 10:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Deluxe del 2015.
Quando arriveranno da noi?

1 chase 2014 mai visto al ds ne tanto meno da altre parti...

almeno la targa potevano cambiarla.....

Modificato da - pizzaplanet in data 01/04/2015 14:41:40

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/04/2015 : 16:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Le targhe sono un altro punto debole dei disegnatori Mattel, spesso le doppiano inspiegabilmente!

Qui pur non trovando niente ho ora un tarlo che mi rode:
Continuo a trovare Card americane all'Ipercoop, stamattina ce n'erano altre, e dai personaggi pare sia o il case A 2014 o il B, che poi sono quasi identici, salvo che il B ha UNA SUPER CHASE!!!
Ora dovrò tornarci e cercare di farmi tirar fuori il case dal magazzino, ma so già che mi diranno che è tutto fuori e in magazzino non c'è nulla!
Figurati se sotto Pasqua si mettono a cercare in magazzino.
A meno che non riesca a trovare la mia amica in servizio, mah!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 18:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
all'ipercoop sono andato l'altro ieri e c'era solo quel che resta del case R...
domani ci passo.

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/04/2015 : 21:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sono riuscito a rintracciare la mia amica dell'Ipercoop, l'ho mandata in magazzino ma ha tirato fuori solo 6 o 7 pezzi delle vecchie card.
Ora sarei curioso di capire da dove sono saltate fuori quelle 8/10 card Usa, perché non è possibile che sia stato un case intero, 24 pezzi non spariscono in un giorno, ancor più strano se fossero mescolate con le card international!

Comunque le card Usa sono più belle col nome davanti, che senso ha mettere l'immagine piccola del personaggio quando c'è già in grande al centro della card? Si ok, alcuni nomi vanno tradotti nelle varie lingue, e allora?

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 07:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Poi sul retro c'è anche parte della collezione o degli altri pezzi...
forse erano rimasugli sparsi chissà dove e in quale magazzino...
ricorda che anche io ho trovato un finn idro del 2010 alla iper...

Modificato da - pizzaplanet in data 02/04/2015 10:11:34

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 12:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Al mio ipercoop c'è il superchase
luigi e guido fans

upload immagini

Modificato da - pizzaplanet in data 02/04/2015 12:48:11

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/04/2015 : 12:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

luigi e guido fans

Giovanotto, non scherziamo!!!
Qui c'è gente di una certa età e il coccolone è sempre in agguato!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 12:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

luigi e guido fans

Giovanotto, non scherziamo!!!
Qui c'è gente di una certa età e il coccolone è sempre in agguato!

5.90 l'uno

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/04/2015 : 13:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Come dite a Roma? Mortacci tua oh!!!
Me lo sentivo che quello era il case B 2014, ma perché tu due e io nessuna?
Ma 5,90 è il prezzo di listino o sono scontate?

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 17:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Come dite a Roma? Mortacci tua oh!!!
Me lo sentivo che quello era il case B 2014, ma perché tu due e io nessuna?
Ma 5,90 è il prezzo di listino o sono scontate?

Erano nel tubone, assieme a quelle da 8.50€... Non c'erano affissi sconti ma sono passati a 5.90€
A saperlo del prezzo... C'erano pure shyni wax, spare o mint, sidewall shine...

Modificato da - pizzaplanet in data 02/04/2015 17:36:23

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/04/2015 : 20:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Con te non parlo più!

Oggi ho girovagato pure negli autogrill, trovate poche cose, sigh!

Ps: però ho trovato le doppie!!!

Modificato da - arpon in data 02/04/2015 20:31:51

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 20:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Con te non parlo più!

Oggi ho girovagato pure negli autogrill, trovate poche cose, sigh!

Ps: però ho trovato le doppie!!!

che doppie?

Modificato da - pizzaplanet in data 02/04/2015 20:41:24

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 20:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:
.....

Comunque le card Usa sono più belle col nome davanti, che senso ha mettere l'immagine piccola del personaggio quando c'è già in grande al centro della card? Si ok, alcuni nomi vanno tradotti nelle varie lingue, e allora?
...

ripensandoci probabilmente lo fanno perché non c'è certezza di quello che arriva in italia e quindi non si vogliono "compromettere" con i retro (che riportano anche altri pezzi della collezione)...
a quel punto, essendo card per ignota nazione, non si sforzano neanche di tradurre sul davanti...

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/04/2015 : 21:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il fatto del nome sul davanti credo sia solamente un problema di traduzione, se da noi Cricchetto si chiama così, scrivere davanti Mater potrebbe non essere bello, ma per molti altri il nome è comune in tutte le lingue, Luigi, Guido, Doc, etc.

Ho trovato le doppie in un grande negozio fuori mano, ogni tanto ci passo, ma i prezzi sono altissimi e se non è qualcosa di veramente raro lascio perdere.
Hanno un vasto assortimento di tutti i tipi di Cars, ce credo, a quei prezzi chi glieli compra, 9,90 le singole, 19 le doppie, 17 le deluxe, etc.
Di nuovo c'era il mistery case e le doppie, delle quali non trovo l'assortimento sul solito sito, comunque c'erano:

Francesco Bernoulli and Guiseppe Motorosi
Chief RPM and Petrol Pulaski
Ruby "Easy" Oaks and Easy Idle Pitty
Lightning McQueen and Sally Carrera
Hidraulic Ramone and Flo
Mini and Van

Ho preso solo quest'ultima che è la sola novità, poi ricorrerò alla collaudata tecnica del reso

image hosting

Al Toys invece case Q, preso il taxi e Tach-o-Mint

hostare immagini

Modificato da - arpon in data 02/04/2015 22:21:48

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 22:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
io avrei preso pure easy idle.....
per me le doppie rimangono difficili da trovare...

qual è la tecnica del reso?

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/04/2015 : 22:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

io avrei preso pure easy idle.....
per me le doppie rimangono difficili da trovare...

qual è la tecnica del reso?

Easy Idle ce l'ho da Cars 1 e pure il pitty, non ce li spreco 19€, ma se capitassero altrove a buon prezzo ti avverto.

La tecnica del reso va usata solo in certi casi e dopo anni di collezione, quando hai avanzi in casa dovuti all'acquisto di Case interi o modelli in offerta, se ti capita di comprare dei nuovi modelli poi ritorni in negozio con i vecchi che hai in casa e chiedi di cambiarli perché ... ti sei sbagliato o tuo figlio non li vuole!
Per le singole è facile, hanno tutte lo stesso codice a barre, per le altre dipende dai negozi, all'Auchan ti rimborsano pure in contanti!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 03/04/2015 : 09:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Oramai ho visionato 3 Toys, 1 ipercoop, e il DS tutti i giorni...
Mi mancherebbe solo un altro super ipercoop ma è a 30 km.... Vediamo se riesco ad arrivarci.
Comunque il mio ipercoop dietro casa e il tuo arpoon sono gemellati.
Probabilmente il tuo aveva il case A e il mio il case B. Due CASE B in Italia e non al DS o a un negozione di giocattoli ma al SUPERMERCATO
La strategia commerciale di Mattel è senz'altro peculiare...
Quando sono passati a 5.90 ho detto alla cassiera:ma lei sa che sono 2 pezzi rari, in serie limitata e che su eBay provano a venderle pure a 50€?
E lei mi risponde: mi da un documento per favore?

Comunque, bando alle ciancie, non ho ancora individuato un negozio buono per le doppie...
Ma la doppia di Jessika Giampetrol si è vista?

Modificato da - pizzaplanet in data 03/04/2015 09:27:11

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.