Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/03/2015 : 18:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Nel tempo si sono succeduti su ebay dei veri fenomeni, venditori cinesi che riuscivano ad avere prototipi, pre-modelli e primizie di tutti i tipi, anche se a volte con parecchi difetti a dire il vero.
Però li hanno sempre venduti a cifre di tutto rispetto, 50, 80, anche 100€, evidentemente al mondo c'è un sacco di gente piena di quattrini e non è una novità!
Personalmente non li ho presi quasi mai, primo per una scelta "morale" di non buttare certe cifre in macchinine che valgono due soldi, secondo perché si spera comunque sempre di trovarle prima o poi in vendita.

Questo era uno dei migliori degli ultimi anni, Mydogcallzero, ora è inattivo da un po'
https://www.flickr.com/photos/30486763@N04/page1/

Questo invece probabilmente lavora in fabbrica, altrimenti tutti questi prototipi chi glieli fa?
https://www.flickr.com/photos/29157994@N06/page6/

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 27/03/2015 : 12:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
ma hanno pure uno store?
belli i prototipi GREZZI

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/03/2015 : 16:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Uno store al momento no, mydogcallzero è da qualche mese che è inattivo su ebay, sarà in vacanza a godersi tutti i dollarozzi che ha incassato!

Comunque non sono grezzi quei modelli, sono cromati.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/03/2015 : 17:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Uno store al momento no, mydogcallzero è da qualche mese che è inattivo su ebay, sarà in vacanza a godersi tutti i dollarozzi che ha incassato!

Comunque non sono grezzi quei modelli, sono cromati.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 28/03/2015 : 17:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Oggi all'ipercoop ho trovato il case deluxe con Red, Dinoco elicopter e Brian Fuel... e i resti di svariati case R...
Ad un bel negozione di articoli da regalo ho trovato il case R e qualche doppia... Ma si trattava di 2 carinne cavvy e kimberly rims e 1 match matsuo e shu a ben 17€ l'uno...
Al TOYS c'erano i resti di un mistery case, ma c'erano ormai solo ramone giallo e "okuni"...
Quindi almeno a singoli hanno tutti scavallato il 2014, almeno si spera.

Modificato da - pizzaplanet in data 28/03/2015 17:59:08

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/03/2015 : 19:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Qui niente, anzi no, all'Ipercoop qualcosa ha attirato la mia attenzione!

upload immagini

Sembrano dei banali Francesco e Saetta, ma hanno il nome sul davanti e non l'immagine, per cui sono versioni per il mercato americano!

Speriamo non rifacciano come un paio di anni fa che hanno riempito i Toys con Finn e McQ avanzi americani, interi case di soli Finn e McQ!!!
Visti coi miei occhi!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 29/03/2015 : 11:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Qui niente, anzi no, all'Ipercoop qualcosa ha attirato la mia attenzione!

upload immagini

Sembrano dei banali Francesco e Saetta, ma hanno il nome sul davanti e non l'immagine, per cui sono versioni per il mercato americano!

Speriamo non rifacciano come un paio di anni fa che hanno riempito i Toys con Finn e McQ avanzi americani, interi case di soli Finn e McQ!!!
Visti coi miei occhi!

Ora che mi ci fai pensare...
Al negozio di articoli da regalo con le doppie di cui sopra ho intravisto dietro a card 2015 un Bernoulli con la card americana (nome scritto davanti) ma avevo pensato fossero avanzi di magazzino...

Modificato da - pizzaplanet in data 29/03/2015 11:16:45

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 29/03/2015 : 18:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Altro toys altro case... R
diciamo che i toys per ora stanno andando regolari...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 29/03/2015 : 20:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

Altro toys altro case... R
diciamo che i toys per ora stanno andando regolari...

ah e poi ai rocco e toys invasione di ice racers...
9,90 al toys e 11,90 al rocco

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/03/2015 : 20:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Te li stai a spazzola tutti eh!!
Domani vedo se è arrivato il case ordinato dal negozio in città, altro al momento non c'è.

Curiosità: le singole international, cioè quelle che troviamo nei nostri negozi, hanno tutte lo stesso codice a barre dall'uscita di Cars2, mentre quelle Usa hanno ognuna un codice a barre diverso.
Anche le Deluxe international hanno tutte codici diversi, tanto che all'uscita di ogni nuovo personaggio puntualmente alla cassa il codice è sconosciuto con relativa perdita di tempo per telefonare in direzione.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 08:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Te li stai a spazzola tutti eh!!
Domani vedo se è arrivato il case ordinato dal negozio in città, altro al momento non c'è.

Curiosità: le singole international, cioè quelle che troviamo nei nostri negozi, hanno tutte lo stesso codice a barre dall'uscita di Cars2, mentre quelle Usa hanno ognuna un codice a barre diverso.
Anche le Deluxe international hanno tutte codici diversi, tanto che all'uscita di ogni nuovo personaggio puntualmente alla cassa il codice è sconosciuto con relativa perdita di tempo per telefonare in direzione.

eh si...
del case mistery ho mancato Bert e Mario Andretti...
Ma al toys purtroppo sono andato lungo era rimasta solo OKUNI.
All'altro TOYS case R purtroppo. E ancora un petey pacer solo soletto che nessuno si accatta!!!
Comunque erano case singoli...
Non era approvvigionamento ma mantenimento.
i 5 case 2014 cominciano a finire ed è un bene.
si spera che dopo pasqua approvvigionino qualche case in più.

Modificato da - pizzaplanet in data 30/03/2015 08:40:39

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 16:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
al ds 2 bei case N...

Case W 2014 released 2/19/14
Y0471-999 W World of Cars No super chase or chase in the W case released 2/19/14 [uk 998N on 2/5/14]
1 Cora copper [new]
1 Cartney Carsper [new] 1/9 [Fiat with Mcqueen sign]
2 nigel
1 rip
1 max Schnell
1 snot flame
1 Carla no flame
2 fiber fuel
1 kabuto
1 suki
1 no stall
1 shiny wax
2 mater headset
1 race tow tom
1 flo plain
2 HH lmq piston cup
1 tubbs Pacer
3 cruising McQueen

arpon
automodellantone

Inserito il - 30/03/2015 : 17:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Che fanno, invece di andare avanti vanno indietro!?

Ho fatto un giretto ma ho preso tre cose giusto per portare a casa qualcosa:

Tractor Deluxe ,in offerta, altrimenti restava li
Un'altra Okuni, troppo bella
Boost, variante con le saette blu

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 17:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
http://www.amazon.com/gp/product/B0...K4VRNTMYT4TF

per chi avesse bisogno...
alla fine spedite vengono 7€ l'una.
ormai mi manca solo easy idle e a 35€ forse non conviene, ma....

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 17:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
vero?
che roba... tornano indietro... ma di brutto poi.
Cora copper l'ho presa a luglio 2014...
hai preso pure il secondo brian fuel?

arpon ha scritto:

Che fanno, invece di andare avanti vanno indietro!?

Ho fatto un giretto ma ho preso tre cose giusto per portare a casa qualcosa:

Tractor Deluxe ,in offerta, altrimenti restava li
Un'altra Okuni, troppo bella
Boost, variante con le saette blu

arpon
automodellantone

Inserito il - 30/03/2015 : 20:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

hai preso pure il secondo brian fuel?

Che domande!
Cerrrrto!

Il trattore l'ho preso a 8,90€, non che mi mancasse, oltre a quelli loose ho anche altre confezioni del 3pk di Cars1, ma in blister singolo è una novità e poi le nuove card mi piacciono, stento a resistere!

hosting immagini

upload

Modificato da - arpon in data 30/03/2015 20:24:33

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 22:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Ahhh dj con saette blu... :D
lo ho ripreso.anche io è una variante interessante.
se la batte con la versione fedele al film...

Modificato da - pizzaplanet in data 30/03/2015 22:29:08

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 09:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
E' fuori scala cruz?
questo è quello cinese,
l'altro è ancora chiuso nella sua scatola...

Modificato da - pizzaplanet in data 31/03/2015 09:23:23

arpon
automodellantone

Inserito il - 31/03/2015 : 10:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Con la scala alla Mattel non ci capiscono niente, va be che per loro sono auto "sconosciute" ma le misure possono trovarle tranquillamente online!
Cruz è troppo piccola, la vecchia Mini potrebbe andar bene, la nuova Mini è gigante, il Taxi inglese è piccolo come la Range Rover, etc.

Il top lo raggiungono quando fanno due modelli dello stesso tipo completamente diversi, Alfred l'ambulanza è gigante mentre Eoin il carro attrezzi e più piccolo, ma si tratta della stessa base del furgone Daily.

Poi nel tempo si possono ricordare altri sfondoni, come Fred, prima gigante e poi rifatto piccolissimo, oppure il contrario per TJ, la Hummer verde, prima piccolissima e poi enorme!

Ma non avete i negozi di occhiali!!!!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 15:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Altro toys e 3 case R... e 2 determined mc ignorati da tutti...
resti di un mistery case...
peccato per bert e andretti non mi riesce di trovarli

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.