Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

kakki
automodellante

Inserito il - 13/05/2012 : 18:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Non ricordo
ma dovresti comprare un lotto e costa meno ;)

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 19:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Bruchina, da quel che ci racconti hai tutte le carte in regola per entrare a far parte di questo strampalato club che corre dietro le macchinine con gli occhietti!!!
Quindi benvenuta!!!

Partendo dall'ultima domanda riferita al Kmart day puoi vedere l'elenco dei personaggi contenuti nel case nel mio post poco sopra, in tutto sono 24 malamente assortiti, come sempre, per il costo dipende da dove le prendi, considerando un prezzo singolo sui 4$ direi che il case intero si aggirerà sui 100$, poi se lo prendi da un reseller potresti pagarlo meno, se lo prendi su ebay di più.
Ma essendo l'assortimento "asimmetrico" direi che non convenga prenderlo intero, nel senso che ti ritroveresti in mano 6 McQ e solo 2 Carla e Shu, poi vedi tu.
Non potevano semplicemente mettere 3 pezzi per ogni personaggio? Era anche facile fare il conto, 3 X 8 = 24.
Inoltre, il McQ generosamente inserito nel case è lo stesso che ci regalerà Mattel Italia con il concorso in corso (perdonate il gioco di parole), quindi a meno che non vogliate il modello confezionato potreste ripiegare sul promo.

Tieniti comunque stretta la Zia d'America e sfruttala a dovere a cominciare dalla prossima esclusiva dell'SDCC!

A presto e scrivici spesso!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Bruchina
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/05/2012 : 22:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bruchina Invia a Bruchina un Messaggio Privato Aggiungi Bruchina alla lista amici
arpon ha scritto:

... poi se lo prendi da un reseller potresti pagarlo meno, se lo prendi su ebay di più....

Inoltre, il McQ generosamente inserito nel case è lo stesso che ci regalerà Mattel Italia con il concorso in corso (perdonate il gioco di parole), quindi a meno che non vogliate il modello confezionato potreste ripiegare sul promo.

Tieniti comunque stretta la Zia d'America e sfruttala a dovere a cominciare dalla prossima esclusiva dell'SDCC!

Scusami la mia ignoranza, ma per reseller intendi Amzon o toy wizz? saranno venduti su questi siti?
Purtroppo non so se riesco a prendere il Saetta argentato, perchè ho scoperto la promozione solo 15 giorni fa e attualmente ho solo due codici a barre. Le macchine di cars 2 che trovo in vendita le ho già tutte. mi mancano solo quelle "particolari" come la mini o la regina o quelle che si trovano nella riga in basso del volantino, ma qui a Bergamo non le trovo assolutamente
Un ultima domanda: cosa è l'SDCC?????

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 13/05/2012  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 23:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Hai ragione, a volte noi veterani diamo per scontato che tutti conoscano termini, abbreviazioni e segreti del mondo cars.
Per reseller intendo dei venditori online (ebay o siti propri) che ricevono direttamente la merce da Mattel senza intermediari, quindi con prezzi concorrenziali rispetto ad altri venditori e spesso vendono anche Case interi.

l'Sdcc è il San Diego Comic Con, cioè una fiera dedicata ai giochi legati al mondo del cartoon che si svolge a luglio e dove vengono venduti prodotti in esclusiva.
Per Cars quest'anno ci sará un Mater dentro il bagno giapponese, con luci e suoni.
http://www.takefiveaday.com/2012/05...ing-options/

Per il concorso c'è tempo fino a fine mese, dovrebbe arrivare qualcosa di nuovo per staccare altri due codici a barre.
Bye!

Ps: perché non ci piacciono le macchine con gli occhietti mobili?
Ma perché sono terrrrrribili!!!

Modificato da - arpon in data 14/05/2012 09:38:51

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/05/2012 : 17:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco le prime immagini del Bath Mater, che non è un Cricchetto pipistrello ma un Cricchetto al cesso!
http://www.takefiveaday.com/2012/05...eek-preview/

Boh, non è che mi convinca tanto, più che una saponatura mi pare un'eruzione tipo Alien!
Se va bene e lo trovo su Matty mi costa 40$ spedito, mica poco!

kakki
automodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 20:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
dovrebbe aggirarsi sui 30 dollari
al massimo 38 dollari

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Elica69
automodellantino

Inserito il - 14/05/2012 : 21:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
In questi giorni latito un po'... Colpa di Mattel che non mi fa uscire nulla!
Il cricchetto eruttato mi sembra una delle peggiori realizzazioni di sempre: speriamo che dal vivo sia meglio.
Anch'io sono nella situazione di Bruchina (a proposito: benvenuta!!): da novellino ho buttato quintali di confezioni ed ora, se non esce a breve qualcosa, rischio di non avere abbastanza codici a barre per Saetta.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/05/2012 : 22:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Hai ragione Luca, qualsiasi cosa succeda, anzi non succeda, è colpa di Mattel!
I termini del concorso non sono chiarissimi, tanto per cambiare, il concorso termina il 31/5 ma si ha tempo fino al 15/6 per far pervenire i tagliandi, quindi in pratica abbiamo, anzi avete, ancora un mese di tempo per trovare i tagliandi di eventuali novità.
Comunque questo modellino "esclusivo" non sarà certo una rarità, dopo il Kmart day ce ne saranno a bizzeffe sul web e sugli scaffali americani, quindi mal che vada lo potrete prendere a pochi $$ da qualche venditore.

kakki
automodellante

Inserito il - 17/05/2012 : 19:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
http://www.takefiveaday.com/2012/05...ends-5-pack/
ecco come vera presentata tomiko

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/05/2012 : 19:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si, senza fanali!!!
Complimenti come sempre ai grandi strateghi commerciali Mattel, da impiccare!

kakki
automodellante

Inserito il - 17/05/2012 : 20:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
arpon ha scritto:

Si, senza fanali!!!
Complimenti come sempre ai grandi strateghi commerciali Mattel, da impiccare!

ecco cosa mancava son rimasto un ora a capire cosa mancava in quella a quella tua

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/05/2012 : 20:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ma sapete poi come fanno i furboni americani che vendono pure su ebay?
Comprano decine di confezioni, a casa le aprono, tolgono il modello "buono" e ne mettono uno scrauso, magari quelli comprati all'ultima svendita a 1$, poi richiudono la scatola, la riportano in negozio e si fanno ridare i soldi.
Semplice no?!

Detto fra noi lo farei anch'io, se lo meritano!

Modificato da - arpon in data 17/05/2012 20:11:28

Gian Luca PUCCINI
automodellantino

Inserito il - 17/05/2012 : 20:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Luca PUCCINI Invia a Gian Luca PUCCINI un Messaggio Privato Aggiungi Gian Luca PUCCINI alla lista amici
roba d'amatti...

Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bruchina
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/05/2012 : 20:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bruchina Invia a Bruchina un Messaggio Privato Aggiungi Bruchina alla lista amici
Ho una proposta per voi.
Considerato che
a giugno esce il case #8 del Kmart
che la zia d'America quasi sicuramente potrà andarlo a comprare direttamente in negozio;
qualcuno di voi sarebbe disposto a condividerlo con me?
io mi sbatterei di meno nel cercare le macchinine in internet ( e probabilmente anche voi).
Se compro il case intero avrei da vendere 5 saetta argento, 4 bernoulli, 2 roul caroulle, 2 jeff gorvette, 1 carla veloso, 1 shu todoroky, 1 acer con fiamma ossidrica.
Ovviamente non conosco di preciso il prezzo di ogni singola macchina, ma il costo sarà ovviamente così composto: prezzo del case e costo di spedizione dall'America diviso per le macchine + il prezzo di spedizione in Italia.
Se qualcuno di voi fosse interessato, provo a chiedere a mia cognata se mi fa il favore.
Che ne dite?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 13/05/2012  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 20/05/2012 : 20:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ma compri il case ho le auto singole ?
perchè se prendi le auto singole mi va bene perché vorrei celine e acer whit torch

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/05/2012 : 22:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Bruchina, la tua proposta è interessante, ma purtroppo il case intero non offre un assortimento "equamente" divisibile e comunque al Kmart day non si è obbligati a prendere il case intero, si puó scegliere quello che si desidera, salvo aspettare il proprio turno a seconda dell'arrivo e dei case disponibili.
Se ci fosse merce in abbondanza ti conviene prendere tutti e 8 i modelli x3, poi ti tieni una serie e ti rivendi le altre due serie.
Non dimenticare Celine, che è anche Chase Car e forse non la rivedremo piú, come accaduto con precedenti modelli esclusivi KM, Mini, Vitoline Pitty, Todd ...

Per il Pacer with torch non saprei, è inserito nel poster del concorso nostrano come futura novitá, quindi dovrebbe uscire anche qua, ma chissá ...

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/05/2012 : 13:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Siamo omai vicini alla fantascenza, o piú verosimilmente alla fantascemenza!
http://www.takefiveaday.com/2012/05...deo-preview/

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/05/2012 : 18:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si potrebbe aprire una rubrica tipo "Quelli che ... aspettano"
Per ammazzare il tempo metto qualche foto a caso.

A confronto i due Bus di Cars 2, DS e Mattel, al vero assai simili per dimensioni e particolari, inoltre avendo numeri diversi di linea possono benissimo convivere senza stonature.
Il DS è tutto in metallo, le finestrature sono semplicemente tampografate, come su tutti gli altri modelli della serie, mentre il Mattel ha la parte bassa in plastica e solo quella del secondo piano in metallo, oltre alla finestratura riportata.

Poi una coppia strana, ma mooolto carina, Minnie e Topolino in versione Cars, anzi Mini Cars!
Non so se gli ultimi arrivati si ricordano, ma mooolto tempo fa c'erano pure le Cars Mini, diciamo delle piccole caricature delle originali, proposte in allestimenti e varianti per tutti gusti. Bellissime le Tunerz!
Soprattutto le prime erano fatte veramente bene, belle verniciature e decorazioni, il problema era che fuori dagli Usa costavano troppo in rapporto alle classiche, quindi la serie si è impantanata per le troppe rimanenze sugli scaffali e tutto è finito lì

Queste due in particolare uscirono anni fa come esclusiva dei Disney Park, ma la confezione che conteneva anche altro costava troppo e lasciai perdere.
Ma poco tempo fa da uno dei cinesi spacciatori le ho trovate a poco più di 1Gbp e naturalmente ho colmato la lacuna:

Foto di gruppo; ad essere sinceri ne manca qualcuna, ma poche ... pochissime!

Speriamo a breve di avere qualcosa di meno stagionato di cui parlare.

kakki
automodellante

Inserito il - 21/05/2012 : 18:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
me le ricordo ma in che scala sono

intanto guardate http://www.ebay.it/itm/Disney-Pixar...t_638wt_1261 non e un custom ecco cosa fare kmart dopo la serie metallizata

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/05/2012 : 18:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Non credo siano modelli destinati alla produzione, non hanno senso, è più probabile che gli stessi venditori annusato l'affare spingano il produttore a fare piccole divagazioni per i gonzi di turno.
Ricordiamoci che il produttore non è Mattel ma un'azienda privata che produce su commissione, quindi poi gestiscono da se le rimanenze, le seconde scelte e quelle di fantasia.

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.