Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

kakki
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 20:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
i miei fanno schifo

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 21:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ei guardate c'e scritto esclusivo e possibile che toy r us apri in italia ? http://www.ebay.it/itm/DISNEY-PIXAR...t_608wt_1185

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/05/2012 : 15:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Toys R Us non c'é in Italia, almeno credo, anche se ho trovato in un blog su google le disavventure di un cliente al Toys R Us di via Novara a Milano. Forse intendevano il Toys, oppure non sono aggiornato io.
Non penso nemmeno che apriranno mai da noi, giá sono in crisi loro e poi il nostro mercato ora è veramente poco appetibile!
Comunque ci sono i Toys R Us in UK, si potrebbe trovare questa novitá su ebay a prezzi decenti e basse spese di spedizione.
E la prima volta che vedo la confezione di questa serie in versione international multilingua, speriamo ...!
Questa mattina al Toys di Pesaro la direttrice probabilmente impietosita dai miei continui e sterili passaggi mi ha portato in magazzino per vedere se ci fosse niente di nuovo, naturalmente niente, anzi, una cosa inquietante: diversi case pieni di soli Mater e Finn versione americana con adesivo italiano sul retro, ogni case 12 di una + 12 dell'altra!!!
Ma quando li finiscono, a Natale 2020!?!?
Non sono manco buoni per il concorso!

Modificato da - arpon in data 10/05/2012 15:13:50

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 19:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
anche da me ci sono ,sono andato a reclamare

Firma di kakki 

Elica69
automodellantino

Inserito il - 10/05/2012 : 20:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
Se non ricordo male, un decina di anni fa c'erano un paio di Toys R Us a Milano... Poi sono spariti.

Modificato da - Elica69 in data 10/05/2012 20:49:50

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/05/2012 : 23:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Che mistero misterioso!
Ma questo esiste o no?
http://www.bravibimbi.it/a-ruota-li...-via-novara/

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Elica69
automodellantino

Inserito il - 11/05/2012 : 12:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
Aro è solo il tipo che scrive che è stonato!
Infatti in fondo all'articolo mette l'indirizzo del negozio che altro non è che un Toys Center...
Sono andato un po' più a fondo: dalle notizie reperite in rete sembrerebbe che Toys R Us avesse aperto 5 negozi nel 1996 per poi chiudere un paio di anni dopo cedendo il tutto alla Giochi Preziosi.
Probabilmente questi negozi sono la base su cui è stata costruita la catena dei Toys Center.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 12:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sicuramente è così, un nesso c'è dato che nelle ricerche google il nome Toy R Us viene riconosciuto ma poi associato ai Toys Centre, ma io non mi ricordo di averne mai vista traccia.
Probabilmente ai tempi il mio campione era ancora piccolo ed io non ero entrato ancora nel mondo dei giochi!

Elica69
automodellantino

Inserito il - 11/05/2012 : 14:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
1996... mi sa che il tuo bimbo era ancora di la da venire...

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 15:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mazza, il 1996!!! Non ero neanche sposato ... bei tempi, ma non ditelo alla signora!
Trovato niente in giro?
Qui ZERO!

kakki
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 17:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
mi chiedevo arpon da te c'e un pinion tanaka ?

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 18:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ne ho visto qualcuno tempo fa ma non vicino a me, dovrei vedere la prossima settimana se vado in trasferta se ci fosse ancora.
Devo?

kakki
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 19:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
no no, volevo chiedere perche da me se chiedi deluxe mi danno i cambia faccia

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 19:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
I Deluxe si trovano, ma non tutti li tengono, come le doppie.
Si trovano nei Toys ed in alcuni supermercati e nagozi di giocattoli, ma anche qui l'overdose di Finn ha saturato l'offerta e ci vorrebbero adesso delle novitá ... ora, ... subito!!!

Intanto è noto l'assortimento del Kmart Case di giugno:

6 MCQUEENS
2 VELOSO
2 SHU
3 CAROULE
4 BERNOULLI
3 GORVETTE
Naturalmente le 6 racer sono in versione metallic, proprio come il gadget del nostro concorso, pensate che rarissimo modello ci regalano!!!
2 ACER W/TORCH
2 CELINE DEPHARE

Modificato da - arpon in data 11/05/2012 20:18:07

kakki
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 21:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
uff dovrò acquista celine cosi presto ?

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 22:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
kakki ha scritto:

uff dovrò acquista celine cosi presto ?

Perché è un problema?!
Tieni conto che sará la chase cars del case, quindi teoricamente piú rara e non ripetibile, ma se poi fanno come con il RS Ramone ...

kakki
automodellante

Inserito il - 12/05/2012 : 00:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
la comprero ,tanto penso che prendero le metalic kmart magari un lotto a poco riesco

Firma di kakki 

Gian Luca PUCCINI
automodellantino

Inserito il - 12/05/2012 : 15:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Luca PUCCINI Invia a Gian Luca PUCCINI un Messaggio Privato Aggiungi Gian Luca PUCCINI alla lista amici
si,penso che anch'io faro cosi..

Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bruchina
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/05/2012 : 10:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bruchina Invia a Bruchina un Messaggio Privato Aggiungi Bruchina alla lista amici
Ciao a tutti. Prima di iscrivermi a questo forum mi sono letta tutti, ma proprio tutti i messaggi di questa discussione... scoprendo di non essere la sola pazza al mondo
Da un paio d'anni ho iniziato a comprare le macchinine di cars e ... una macchinina tira l'altra ... adesso non posso più fare a meno di andare a caccia di modellini nuovi, per cui in ogni supermercato e in ogni negozio di giocattoli non faccio che cercare auto nuove. Le prime due macchinine comprate sono state Saetta mc queen e Tex comprate casualmente per il mio bimbo che allora aveva due anni. Mi piacevano perchè avevano gli occhi che si muovevano (a proposito perchè a qualcuno di voi non piacciono le macchine con gli occhi che si muovono?). Non conoscevo neanche il film!!!! Adesso il film di cars 1 è stato visto talmente tante volte che so le battute a memoria!!! ovviamente sono sulla buona strada per conoscere anche tutte le battute di cars 2.
Pian piano la passione per le macchinine l'ho trasmesso a mio figlio Matteo che adesso ha 4 anni e mezzo e conosce a memoria oltre a tutte le battute dei film anche tutti i nomi delle macchinine!!!! Ovviamente è stato coinvolto anche il papà. Attualmente è impegnato a costruire un sito con tutte le nostre macchinine, con tanto di foto e di storia per ciascuna macchinina in nostro possesso.
Per noi le macchinine sono principalmente dei giochi per Matteo, quindi alcune ormai sono sbeccate, ad altre mancano dei pezzi (come Red che ha perso qualche dettaglio)!!!!
Ne possediamo circa 80 tra quelle di cars 1 e quelle di cars 2.
Una delle ultime arrivate proprio venerdì scorso è Leland Turbo, trovato finalmente in un supermercato qui vicino (insieme all'ennesimo Finn MCMissile).
Venerdì scorso è arrivata anche mia cognata dall'America (detta appunto Zia d'America) che ci ha portato Lizzi, mss King e Fred da noi ormai introvabili, insieme a due Ramon (giallo e Radiator Springs), Michael Schumacher e Cricchetto blu.
Le mie macchine preferite sono lo Yeti e Luigi, seguite da Carla Veloso e Shu Todoroki . E le vostre?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 13/05/2012  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Bruchina
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/05/2012 : 10:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bruchina Invia a Bruchina un Messaggio Privato Aggiungi Bruchina alla lista amici
Qualcuno di voi sa quanto costa il Kmart Case che esce a giugno? ma quante macchine ci sono dentro?
Grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 13/05/2012  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.