Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

gino.baldini
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/07/2011 : 08:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gino.baldini Invia a gino.baldini un Messaggio Privato Aggiungi gino.baldini alla lista amici
si! hai ragione! si chiama Ivan.
buona la notizia che mi dai che è prevista una uscita "regolare" per questo modello... da quando il mio bambino ha vsto il film/letto il librino si è appassionato un monte a questo "cricchetto blu" e volevo proprio fargli la sorpresa acquistandolo.
Bene
grazie mille!

Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 28/07/2011  ~  Ultima visita: 30/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 31/07/2011 : 21:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Arpon, la settimana scorsa sono stato in ferie a Senigallia, sul tempo stendiamo un velo pietoso, in compenso non mi sono potuto perdere la mostra di modellismo che aveva il suo "pezzo forte" nella tua collezione delle auto di CARS.
Splendide le foto, ma dal vivo assicuro tutti che il colpo d'occhio è ancora più d'effetto: assolutamente strepitoso!

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/08/2011 : 00:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grazie Massimo, finalmente qualcuno "del settore" che l'ha vista dal vero!
Effettivamente dal vero il colpo d'occhio è notevole, a volte me ne stupisco anch'io, nonostante la mancanza di supporto da parte degli organizzatori.

Per quanto riguarda il tempo, mi spiace, ma hai beccato una delle peggiori settimane di luglio che io ricordi!

E per tutti gli amanti dell'american style anni 40/50 ricordo che è iniziata la 12a edizione del Summer Jamboree, una pacchia per chi ama il rock'n'roll, le auto, le moto, il cibo e le ragazze del tempo!!!
http://www.summerjamboree.com/

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 01/08/2011 : 21:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
arpon ha scritto:

Grazie Massimo, finalmente qualcuno "del settore" che l'ha vista dal vero!
Effettivamente dal vero il colpo d'occhio è notevole, a volte me ne stupisco anch'io, nonostante la mancanza di supporto da parte degli organizzatori.

Per quanto riguarda il tempo, mi spiace, ma hai beccato una delle peggiori settimane di luglio che io ricordi!

E per tutti gli amanti dell'american style anni 40/50 ricordo che è iniziata la 12a edizione del Summer Jamboree, una pacchia per chi ama il rock'n'roll, le auto, le moto, il cibo e le ragazze del tempo!!!
http://www.summerjamboree.com/
Verissimo, quest'anno ho potuto soltanto assistere al prologo, venerdì sera, con un'ottima band di musica swing. Tre anni fa, sempre durante le ferie, mi sono visto la sfilata di decine di auto americane degli anni '50 e '60, una goduria!
Peccato solo che fra i vari chioschi e le bancarelle non ne ho trovato uno che vendesse queste auto riprodotte in modellino.

Tornando al topic, fra tutti quelli esposti nella mostra mi ha entusiasmato il nutrito gruppo di modellini stile NASCAR, tutti con colori e numero di gara diverso......

Modificato da - MASSIMO57 in data 01/08/2011 21:37:13

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/08/2011 : 01:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Massimo, se ti riferisci alla grande scatola con i 36 modelli della corsa, si tratta dello Speedway of the South, prodotto da Mattel nel 2007 in 1000 esemplari!
Però non è vero che sono tutte con numeri diversi, ce ne sono due con lo stesso numero!!!

Facendo un rapido escursus alla manifestazione del Summer Jamboree, posso dirti che c'erano 3 stand che vendevano modelli, anche se due erano degli stessi espositori, ma uno era dedicato al vintage.
Sinceramente è difficile non portare a casa niente, ma cerco di limitarmi a ciò che piace al piccolo, anche perché se deviamo sull'americano grandi taglie ... addio!!!

Qualche scatto dello stand:

questa me la sarei portata a casa volentieri:

Scatti in stile:

Roooobbbyyyy, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??????????????????????

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 02/08/2011 : 12:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
[quote][red]arpon ha scritto: Facendo un rapido escursus alla manifestazione del Summer Jamboree, posso dirti che c'erano 3 stand che vendevano modelli, anche se due erano degli stessi espositori, ma uno era dedicato al vintage.
xx(]

A proposito di Jamboree...
Ci dovrei andare venerdi prossimo.Dove sono gli stand che vendono modellini???

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/08/2011 : 16:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Gli stand sono divisi più o meno in due zone, una parte nella piazza superiore e gli altri sotto, tutt'intorno alla Rocca Roveresca.
I due stand di modelli "normali" li trovi nella piazza sopra, lato palazzo, mentre il terzo lo trovi sotto le mura vicino alla passerella della Rocca.
comunque la zona non è immensa e li vedrai sicuramente, caso mai il problema sarà la ressa!

arpon
automodellantone

Inserito il - 04/08/2011 : 17:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Qualche nuovo arrivo prima del grande vuoto ferragostano!

Il secondo Frenzy McQueen, il silver:

e poi le Lights & Sounds:

A confronto ... sopra e sotto!

Note aggiuntive: i 2 McQ sembrano uguali, ma il L&S è leggermente più grande e non ha vetrature, lo stampo è tutto d'un pezzo.
Il Bernoulli invece è parecchio più grande del normale, probabilmente per farci stare tutto l'apparato elettronico.

gino.baldini
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 05/08/2011 : 09:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gino.baldini Invia a gino.baldini un Messaggio Privato Aggiungi gino.baldini alla lista amici
Diva hai trovati i lights and sounds? Non credo li si trovi qua da noi, vero?

Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 28/07/2011  ~  Ultima visita: 30/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 05/08/2011 : 14:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
No, Usa only!
Io li ho presi su ebay, ce ne sono parecchi ed altri nuovi ne arriveranno!

Robby46
automodellante

Inserito il - 08/08/2011 : 17:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Incredibile!!!!!! All'Esselunga sono arrivate un pò di novità: io ho trovato Petrov Trunkov e Miles Axlerod che ancora non avevo visto da nessuna parte.

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

gino.baldini
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 11/08/2011 : 17:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gino.baldini Invia a gino.baldini un Messaggio Privato Aggiungi gino.baldini alla lista amici
Beh sono stato ad Amsterdam e li ho trovati anche io... Ho preso solo Finn (non volevo esagerare...) ma vi volevo dire che la confezione è leggermente differente da quella che hai fotografato sopra (forse perché per il mercato europeo), ad es non c'era scritto "i talk" ma solo due simboli, lampadina e volume (si accendono i fari e fa rombo del motore). Mi spiace ma non ho forografato la scatola prima di buttarla...
Comunque Finn leggermente piu grande dell'originale ma mOlto ben fatto!

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/08/2011 : 00:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Gino, riesci a mettere una foto del modello?
A me Finn L&S mi sembra uguale al modello normale, come pure Mater, mentre McQ è leggermente più grande e Francesco è "molto" più grande!
Che prezzo hanno?

lobo
automodellantone

Inserito il - 26/08/2011 : 12:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Dalle mie parti si vedono sempre gli stessi modellini...Ma zio Topolino c'è ancora in giro?..e la zia la faranno?..e la 2cv...???

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/08/2011 : 17:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao lobo, effettivamente grosse novità qui da noi non si sono viste, le doppie e le deluxe (ex megasize) sono rimaste al palo, mentre per le singole qualcosina si è visto e più o meno siamo quasi al pari con gli Usa, solo che poi loro hanno tutte le serie speciali, limitate ed esclusive che noi ci sogniamo.
Come dicevo per le singole dopo Sir Axlerod e Petrov Trunkov è uscito un nuovo case con dentro la racer inglese, Nigel Gearsley e Ramone con le sospensioni alte.

Lo zio Topolino è ancora in giro nella confezione tripla, ma in autunno dovrebbe riuscire insieme a Mama Topolino, mentre stanno uscendo negli Usa ma anche in Francia le nuove confezioni doppie con un'auto da corsa ed il relativo Crew Chief. Purtroppo toccherà prendere la doppia per avere un solo modello nuovo e questa sembra la nuova politica commerciale Mattel, che costringe i suoi clienti ad accumulare un sacco di doppie per avere le novità.

Io sto cercando di evitare ciò, aspetto qualche giorno in più e prendo diversi modelli "loose" dai cinesi, poi si vedrà, qualcosa uscirà pure da noi prima o poi!!!

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/09/2011 : 21:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grandi novità my friends!!!
Il nuovo assortimento doppie:

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/09/2011 : 23:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Oh dai, era uno scherzo, che siete scappati tutti!?!

Dopo le fatiche d'agosto e qualche giorno di ferie settembrino torno ad aggiornarvi su cosa è uscito, o uscirà!

Vista la politica furba di Mattel, di infilare le novità nelle doppie o nei multipack, ho deciso di prendere le nuove dai cinesi, così non accumulo doppioni e risparmio, poi se usciranno da noi si vedrà!

Cominciamo dal Papa che ieri è venuto qui ad Ancona ed è poi passato a salutarmi; montava gomme "Altus Via"!

Ancora una metallic, Jeff Gorvette in versione Gold, poi toccherà a Nigel:

... e il suo boss!

Ancora una metallic, anzi una Ransburg, come la chiamano loro.
E' una versione di fantasia di Finn in blue ed è stata donata a chi ha comprato l'esclusiva dell'evento Disney23, ma dato che l'esclusiva era il Finn submarine uguale a quello già uscito ma con una confezione speciale, ho preferito prendere solo la blue con la sua busta originale ed il libretto allegato:

Per finire la 10a racer: Sir Lewis Hamilton!!!
Questo l'ho trovato qui da noi, con lanciatore per ora, poi uscirà anche singolo. Molto bello e ben curato il modello, FINALMENTE!!!

Per curiosità questo era il prototipo iniziale, poi modificato:

Alla prossima!

Robby46
automodellante

Inserito il - 13/09/2011 : 10:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
No che non siamo scappati Aro, è che qui non si trova niente di nuovo!!!!! L'ultimo acquisto è stato Jeff Corvette all'Ipercoop poi più niente.... uff!!!!!
Tu invece, sempre alla grande ehhh

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/09/2011 : 11:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Robby, anche qui ad agosto non è che si sia visto granché, le cose messe sopra sono giusto gli acquisti esteri di agosto arrivati ora.
L'hai poi trovata la Mini?
Se no ti consiglio di prenderla ora che si trova a buon prezzo da uno dei venditori cinesi:

http://cgi.ebay.it/Disney-Pixar-Car...em2567795932

Ha pure la 500 e il Duetto.

Buona caccia!

Macs
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/09/2011 : 14:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Macs Invia a Macs un Messaggio Privato Aggiungi Macs alla lista amici
Ciao a tutti!!!!
Mi sono appassionato anche io al film e ho iniziato la ricerca dei modellini nei vari Toys, Esselunga, Auchan, Iper.....
L'altro giorno a Milano sono entrato nel Disney store ufficiale e ho visto il set di auto da gara, per intenderci questo:

http://www.disneystore.co.uk/disney...etailsAnchor

Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti e meglio informati: ma la scala è uguale a quelli usciti nelle catene di distribuzione sopra citate (1:55) oppure sono differenti! Ho cercato sulla scatola ma non ho trovato nulla e ad occhio mi sembravano leggermente più grandi!

Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 04/02/2011  ~  Ultima visita: 13/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.