Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

Robby46
automodellante

Inserito il - 23/07/2011 : 18:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Grande Aroldo!!!!! Aspettiamo tante foto....
P.S.: Sempre più bello ( e fortunato) il tuo bimbo.

Modificato da - Robby46 in data 23/07/2011 18:03:53

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/07/2011 : 11:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Robby e grazie ancora!
Il piccolo è bello (ma non per merito suo), è fortunato (ma non sa di esserlo), in poche parole è un po' stronzino, ma questo lo sa perché glielo dico spesso!

Prima delle foto della mostra metto un po' di novità arrivate negli ultimi giorni.

Queste sono le Rubber Tyres del Kmart day, divise in 3 modelli per Cars1 e 3 modelli per Cars2, più l'idraulic Ramone finalmente uscito e inserito in Cars2:

Poi altri personaggi Cars2 presi qua e la, senza confezione perché inseriti in multipack, playset o MM:

le bellissime Okuni & Shigeko

altri due catorci, Tyler il rosso e Fisbowski il giallo

il Gold McQueen (in oro la grafica dei loghi) inserito nel playset Frenzy Mcqueen. Poi arriverà pure il Silver!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/07/2011 : 12:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dimenticavo, si è svolto l'annuale SDCC di San Diego, ma vuoi per l'assenza quest'anno del modello esclusivo in vendita e vuoi per la non esaltante mole di novità, è passato un po' sotto tono.
Pare però che Disney stia mollando questo evento a favore di un altro che si svolgerà i primi di agosto e nel quale si potrebbero vedere molte altre novità!

Comunque qui trovate le foto ed i commenti su quel che si è visto per ora:
http://carsthetoys.yuku.com/topic/1...-2011?page=1

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/07/2011 : 12:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dimenticavo, si è svolto l'annuale SDCC di San Diego, ma vuoi per l'assenza quest'anno del modello esclusivo in vendita e vuoi per la non esaltante mole di novità, è passato un po' sotto tono.
Pare però che Disney stia mollando questo evento a favore di un altro che si svolgerà i primi di agosto e nel quale si potrebbero vedere molte altre novità!

Comunque qui trovate le foto ed i commenti su quel che si è visto per ora:
http://carsthetoys.yuku.com/topic/1...-2011?page=1

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/07/2011 : 15:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ed ora le foto della mostra!

Uff, quante sono?

Booohhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 25/07/2011 : 21:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Ma che bellissima collezione!!!!!!!!!

complimentoni!!!

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 25/07/2011 : 23:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Complimenti per questa collezione....io ho deciso solo quest'anno di iniziare la collezione dei modellini di Cars....naturalmente di Car2 ....ti volevo chiedere dove prendi quei modelli esclusivi Kmart,e magari se puoi darmi delle dritte per comprare on-line gli altri modelli.....

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/07/2011 : 00:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Car_Lover ha scritto:

Complimenti per questa collezione....io ho deciso solo quest'anno di iniziare la collezione dei modellini di Cars....naturalmente di Car2 ....ti volevo chiedere dove prendi quei modelli esclusivi Kmart,e magari se puoi darmi delle dritte per comprare on-line gli altri modelli.....

A parte le cose che riesco a trovare qui da noi, il resto lo acquisto quasi esclusivamente su ebay.
Precedentemente avevo dei contatti con pseudo-amici americani, ma poi dovevo sempre stare sotto la loro cappella, con i loro tempi e sinceramente il risparmio non era granché, perché devi sapere che gli americani non fanno niente per niente!
Su ebay invece i prezzi sono in chiaro come pure le spese di spedizione ed i venditori sono tenuti a rispettare tempi e termini della vendita, inoltre con la protezione paypal sei tutelato contro smarrimenti, furti o danni alle cose acquistate.

Per le varie esclusive dipende se ti interessano solo i modelli "loose" oppure se li vuoi confezionati, nel primo caso spendi meno ed acquisti il modellino sciolto, mentre se vuoi la confezione spesso devi acquistare anche gli eventuali modelli compresi nella stessa confezione e quindi spendere di più.

Comunque fai delle semplici ricerche su ebay con Disney Cars ed il nome chiave e poi scegli e controlla che le spese di spedizione siano chiaramente indicate, altrimenti chiedi sempre prima, per evitare spiacevoli sorprese.

Interessanti anche alcuni venditori cinesi, dove trovare modelli Cars anche particolari o inediti.

Robby46
automodellante

Inserito il - 26/07/2011 : 09:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Mamma mia Aroldo, io non ho parole!!!!!
P.S.: Mi sa che un normale trasloco sarebbe stato meno impegnativo.

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 26/07/2011 : 14:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Molto ma molto dettagliato nella spiegazione Aroldo.....proveró a fare come dici tu...in caso di bisogno so s chi chiedere aiuto!!!!!!

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/07/2011 : 17:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mi piace trovare tanti pacchettini la mattina quando mi sveglio!
Chissà cosa c'è dentro?

X Car_Lover: se hai bisogno non esitare a chiedere, anche in privato se preferisci!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 26/07/2011 : 23:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Arooooooldoooooooo!!!!!

sono le 23:00........... possibile che ancora non hai aperto quei pacchetti???

Dai sù, che sono curioso!!!

Modificato da - vavavuma in data 26/07/2011 23:04:56

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/07/2011 : 00:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
ah ah, bella questa Vavavuma, sei peggio del delfino curioso della pubblicità!!!

I pacchetti li ho aperti naturalmente ed alcune cose sono doppie, come il set del Kmart day, ma c'erano comunque cosine interessanti:

Wasabi Mater con la salsina sulla lingua

Finn McMissile lights & sounds

Mater lights & sounds

Kingpin Nobunaga, il primo dei due lottatori di sumo: esagerato!

Poi nel pomeriggio ho portato le novità alla mostra ed ecco le foto della collezione completa:

Siamo a quota 49 ... mi pare!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 27/07/2011 : 14:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici

ma i lights & sound cosa dicono?? volevo prenderli anche io!!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 27/07/2011 : 15:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mamma mia Arpon, sti gran ca...voli!!!
Domanda da ignorante, non mi pare di aver visto il modellino di Lewis Hamilton, non è ancora uscito per caso?
I modelli in 1/24 di Saetta, Cricchetto e Doc sono fantastici, io ho Cricchetto, non ho più trovato Saetta in giro, hai qualche link dove sai che possa trovarlo?

Complimenti infiniti!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/07/2011 : 16:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao ragazzi, rispondo alle vostre domande.

x vavavuma:
le lights & sounds dicono una serie di frasette originali del film, complete di sgommate o raffiche di mitraglia, con le luci anteriori che lampeggiano al suono delle parole, oppure se tieni premuto il tasto per 3 secondi rimangono accese fisse senza sound!
Secondo me le due da prendere sono lo Spy Mater e lo Spy Finn, modelli esclusivi e per ora non proposti nella serie normale.
Gli altri, a parte suoni e luci, sono fondamentalmente uguali a quelli di serie.

x Mika
hai ragione manca Lewis, ma solo perché ho preferito aspettare che uscisse la versione singola senza spenderci sopra 20€.
Per ora si trova tranquillamente su ebay o loose, o il lanciatore oppure in un paio di box, ma presto dovrebbe arrivare la confezione singola o comunque dovrebbero calare i prezzi.

Per le 1:24 se ne trovano ancora su ebay, ce n'è una in vendita anche in Italia, il problema è che per le spedizioni dagli Usa ci vuole più che per il modello!
Tieni conto che per ciascuno dei 3 personaggi ci sono due modelli differenti, quello "semplice" con ruote in plastica e scatola rossa con finestrella che è stato venduto nei negozi, poi ci sono gli esclusivi del Matty Club che hanno le ruote in gomma e qualche decorazione in più ed hanno la scatola esterna bianca e quella interna che si toglie a mo di coperchio, lasciando il modello esposto sulla sua basetta.

In pratica questo è il modello base

mentre questo è il Matty con scatola e controscatola

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 27/07/2011 : 21:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grazie Arpon, preciso e gentile come sempre, farò un giro su Ebay allora!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 28/07/2011 : 00:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
e allora penso proprio che cercherò le "Spy version"!!!

a proposito di scala 1/24:

l'altra settimana all'Ipercoop ho preso queste:

sono radiocomandate prodotte dalla Majorette e sulla scatola c'è scritto che sono in scala 1/24 (ho messo Francesco "normale" così vi rendete conto delle dimensioni).... c'erano anche Cricchetto, Raul e Finn.

a livello estetico sono FENOMENALI per la riproduzione, cura e dettagli (sull'alettone di Francesco c'è pure scritto "Ciao McQueen"), mentre a livello dinamico lasciano mooolto a desiderare....... comunque le adoro!!!

Modificato da - vavavuma in data 28/07/2011 00:15:03

gino.baldini
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/07/2011 : 22:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gino.baldini Invia a gino.baldini un Messaggio Privato Aggiungi gino.baldini alla lista amici
ciao a tutti, ho appena iniziato anche io la raccolta dei modellini cars 2 (saetta cricchetto, holly, rod, jeff gorvette, fillmore, luigi, guido, zio topolino)... la scusa è di far piacere al mio bambino che ci gioca molto...

io ho un obiettivo/desiderio preciso per la verità: vorrei riuscire a recuperare cricchetto travestito da spia (versione blu con i baffetti neri) - la passione del mio bambino ... cercando sul web ho trovato un sito americano dove fanno vedere la foto del bellissimo modellino (che vi metto qua sotto) e che dicono non sia ancora nel circuito vendite (ma solo in Cina per il momento).... insomma, quando e se la trovate in qualche sito (o in giro) fatemi un fischio!

Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 28/07/2011  ~  Ultima visita: 30/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/07/2011 : 00:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Gino, ti piace IVAN?!?
Credo che lo vedremo presto, non si sa in compagnia di chi, speriamo non esagerino con il multipack!
E' presente anche sul volantino novità del 2011, quindi credo manchi poco:

Belline le radiocomandate, le avevo viste anch'io, ma ho passato la mano, nun se po' prende tutto!!!

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.