Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Pit Stop Ferrari F2003GA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Pit Stop Ferrari F2003GA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 21:05:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ho modificato il mio diorama che avevo in collezione, l'originale era questo:

Questo è quello modificato:

Ho smontato tutto, rifatto l'asfalto, cambiato i pneumatici che hanno i meccanici in mano, ho messo la scena in obliquo come mi è stato consigliato da un esperto che mi ha anche costruito la parete posteriore.

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023

Google Adsense

Mountain View

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 21:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Molto bello ..... molto
Già nella prima realizzazione ..... ma nella seconda decisamente più completo.
E' un diorama fatto e partito da zero?
Tipo meccanici da colorare ed altro ...... o è un Minichamps elaborato?
Anche la realizzazione in una leggera inclinazione a reso molto

Bello e mi piacerebbe avere prima o poi un diorami.

PS: (forse ot) dalla foto del diorami originario, cliccando sulla prossima ci porta su altre foto ... alcuni motore Ferrari, stupendi

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 21:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
L'originale non l'ho fatto io, mi fu regalato, successivamente ho deciso di metterci mano, per le foto che vedi dopo escono perchè ho usato quella del topic della mia collezione dove era già caricata si imagebam

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/04/2011 : 11:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Luca gli hai cambiato i connotati! Ora sì che è un capolavoro, prima seppur ben fatto era un po' freddino!

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/04/2011 : 11:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
C'è uno sbaffo nero sulla tuta del meccanico che tiene il lecca lecca ... peccato, altrimenti sarebbe stato bello

Per l'asfalto hai usato carta abrasiva?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/04/2011 : 12:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
quando ero un giovincello avevo fatto qualcosa del genere (allora mi sembrò un lavoro titanico.. quante scioccehzze feci!!)

qui il tutto nel virtual museum.
http://www.automodellando.it/images...ma/index.htm

comunque complimenti Luca. Con pochi miratissimi interventi hai stravolto questo diorama. Sono sbagliati alcuni dettagli.. ma credo sia inevitabile perchè esistono pochi fornitori e non sempre i particolari sono modificabili (esempio i supporti che portano i tubi delle pistole sono di forme differenti)
Un giorno (chissà quando) farò un diorama di un cambiopilota a Le Mans

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/04/2011 : 12:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:

C'è uno sbaffo nero sulla tuta del meccanico che tiene il lecca lecca ... peccato, altrimenti sarebbe stato bello

Per l'asfalto hai usato carta abrasiva?

e sulla parete rossa il simbolo della Bridgestone è messo storto...peccato altrimenti sarebbe stato bello

scherzi a parte, fantastico! anche a me piacerebbe un bel cambio gomme ma odio fare gli omini...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/04/2011 : 13:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
allegritti ha scritto:

quando ero un giovincello avevo fatto qualcosa del genere (allora mi sembrò un lavoro titanico.. quante scioccehzze feci!!)
..........

Anche oggi non scherzi mica!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 13:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Grazie a tutti, si Alessandro per l'asfalto ho usato carta abrasiva, Gino il tuo è molto bello e prenderò un pò di spunti, perchè mancano un pò di cose al mio che non è ancora finito!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 14:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Luca ha scritto:

Grazie a tutti, si Alessandro per l'asfalto ho usato carta abrasiva, Gino il tuo è molto bello e prenderò un pò di spunti, perchè mancano un pò di cose al mio che non è ancora finito!

Anche io penso che sia molto meglio di prima. Ora è molto meno freddo.
Se proprio devo trovare un difetto, non mi convince molto l'asfalto, forse una tonalità di grigio diversa al cemento delle corsie box.
Anche a me piacerebbe tanto un diorama con un pit stop, ma non mi sono mai nemmeno impegnato per cercarmene uno...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/04/2011 : 17:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Mika ha scritto:
Anche a me piacerebbe tanto un diorama con un pit stop, ma non mi sono mai nemmeno impegnato per cercarmene uno...

zitta che quello della minichamps te l'avremo postato io e Aron almeno 20 volte tra msn e palle varie...

Firma di ukyo 

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/04/2011 : 17:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ora che noto c'è un piccolo particolare da correggere: le due gomme posteriori sono invertite. La Sinistra e la Destra appena smontate hanno senso di rotazione inverso: sostituendole tra le mani dei meccanici dovresti ricolorare la parte centrale e invertire rosso con blu

Firma di ukyo 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 18:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ukyo ha scritto:

Mika ha scritto:

zitta che quello della minichamps te l'avremo postato io e Aron almeno 20 volte tra msn e palle varie...

Fai pure 40...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 18:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ukyo ha scritto:

Ora che noto c'è un piccolo particolare da correggere: le due gomme posteriori sono invertite. La Sinistra e la Destra appena smontate hanno senso di rotazione inverso: sostituendole tra le mani dei meccanici dovresti ricolorare la parte centrale e invertire rosso con blu

Si si ci sono vari errori è stata più che altro la fretta di fare le foto devo fare ancora le strisce dei pneumatici

ukyo ha scritto:

Mika ha scritto:

ve lo postate a vicenda?
lo so che è OT ma su FB non sarebbe passata inosservata

Firma di Luca 

207
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 19:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Mika ha scritto:

ukyo ha scritto:

Mika ha scritto:

Fai pure 40...

se ciao...pure 50...
che poi c'è pure quello di hakkinen..e prima o poi dovrai pure prenderlo!

ahahahha Luca...fb è proprio un gayodromo...

ps...
davvero bello il diorama,ha cambiato faccia veramentema anche a me non convince molto l'asfalto!

Modificato da - 207 in data 12/04/2011 19:48:34

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

tindiecasttoy
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/07/2011 : 15:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tindiecasttoy Invia a tindiecasttoy un Messaggio Privato Aggiungi tindiecasttoy alla lista amici
Bellissimo!

Prov.: Sassari  ~ Città: Santa Teresa di Gallura  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 12/07/2011  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2011 : 19:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Anch'io qualche anno fa mi cimentai in un pit stop Ferrari.
Ecco le foto recuperate!!
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/07/2011 : 09:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che spettacolo Giosas..complimenti, veramente bellissimo!!
domanda:tempo per realizzarlo?

ciao

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2011 : 09:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Un paio di mesi!!!!
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 20:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
spettacolari questi pit stop e il restyling di quello di Luca è decisamente riuscito!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.