Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - il mio primo lavoro (ponte sollevatore 1:43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 il mio primo lavoro (ponte sollevatore 1:43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alby88
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/07/2011 : 12:36:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby88 Invia a alby88 un Messaggio Privato Aggiungi alby88 alla lista amici
spinto dalla voglia di fare qualcosa e invogliato dai lavori di altri utenti ho pensato di costruirmi anche io un mia officina in scala 1:43. oggi ho iniziato a costruire il ponte sollevatore con l'unica cosa adattabile che era disponibile in casa cioè i fiammiferi.
ecco alcune foto(la qualità nOn è ottima):

per il momento è ancora da finire, vorrei realizzare una pedana in alluminio e vorrei mettere delli micro rondelle sui braccetti che alzano la macchina. Che ne dite?? fa schifo?? premetto che è il mio primo lavoro

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 13/07/2011  ~  Ultima visita: 24/07/2011

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/07/2011 : 12:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
no, per essere il tuo primo lavoro direi che non è male...mi raccomando va colorato pero'! e poi vanno aggiunti tutti gli organi meccanici (con cavetteria) che movimentano il ponte..per il motore ti posso suggerire o una valvola per gomme biciclette oppure la rotella di un accendino piccolo...

bravo!

e benvenuto nel forum

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

alby88
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/07/2011 : 13:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby88 Invia a alby88 un Messaggio Privato Aggiungi alby88 alla lista amici
sisi lo devo colorare, cosi è indecente, l'idea del motore è ottima grazie mille del consiglio, ho aggiunto anche la pedana

come vi sembra??

Modificato da - alby88 in data 20/07/2011 13:30:59

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 13/07/2011  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 20/07/2011 : 16:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ci starebbe bene una Saab ...
e attento alle fonti di calore, potrebbe incendiarsi!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alby88
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/07/2011 : 16:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby88 Invia a alby88 un Messaggio Privato Aggiungi alby88 alla lista amici
per l'incendio non credo.. non hanno piu la testa di zolfo quindi credo ci voglia una vera fiamma per incendiarsi almeno credo!!!!!!!!!!.. per la saab per ora nOn ne ho!!
ora ho aggiunto anche il motore come mi era stato consigliato che ve ne pare?? la prossima tappa verniciatura!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 13/07/2011  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/07/2011 : 16:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mmhh, Alby, prima dovresti stuccare un po le piantane cosi' da renderle belle lisce e quindi piu' veritiere..
ricordati di fare i cablaggi del motore (va benissimo un filo elettrico fine fine nero) e poi c'è da aggiungere il pulsante di stop (capocchia di spillo colorata poi in rosso) e la pulsantiera manuale per la movimentazione del ponte..

che colore lo farai?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

alby88
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/07/2011 : 16:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby88 Invia a alby88 un Messaggio Privato Aggiungi alby88 alla lista amici
per il colore avevo pensato bianco e rosso oppure grigio e blu...poi nOn so... accetto suggerimenti...per lo stucco va bene anche quello usato per le pareti di casa?? per i cablaggi ora vedo di farli...per la pulsantiera ora vedo cosa posso utilizzare...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.