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ukyo
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Inserito il - 11/04/2011 : 11:17:13
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Hamilton ieri ha pagato marachelle ben più gravi combinate (per esempio..) proprio in Malesia negli anni scorsi. Sui lunghi rettilinei del circuito malese Hamilton ha spesso dato sfoggio della sua tendenza allo zigzag. Reputo però ridicola una sanzione del genere sia per lui che per Alonso. Alonso è stato un pollo perchè ha commesso un errore banale che gli è costato un podio più che probabile, ma non ha senso penalizzarlo per una cosa che di fatto ha danneggiato solo lui. Bene Felipe che, come dice Fabio, è stato fortemente penalizzato dalla squadra: ricordiamoci che prima del pit era attaccato a Button che è arrivato secondo e che per tutta la gara ha mantenuto un distacco costante da Alonso. I vincitori morali della giornata sono Heidfeld e Kobayashi: grande gara per entrambi! La mclaren ha inspiegabilmente demolito la gara di Hamilton con la scelta delle dure al secondo stop: gli esperimenti ci stavano con Button, casomai...
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Mika
iperautomodellante
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Inserito il - 11/04/2011 : 11:59:26
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Interessante il video della partenza, ma anche li probabilmente non se ne è fatto nulla perchè nessuno ha reclamato. Certo le squadre sembrano voler mantenere un atteggiamento "all'inglese", lasciando correre gli episodi di gara, e ci si mette la Federazione con le penalità. Tralaltro la penalità di Alonso in particolare, a mio modo di vedere, crea un precedente bruttissimo. Vuol dire che ogni tamponamento o toccata sarà penalizzata con un drive through? Sempre a proposito di questa penalità, perchè a Buemi è stato dato uno stop and go??? Per il superamento di velocità in corsia box non c'è il drive through e basta???
Come detto altrove, penso che la Federazione ha penalizzato Hamilton perchè ha voluto evitare eventuali polemiche come accadeva lo scorso anno con le "ammonizioni" post gara...
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ukyo
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Inserito il - 11/04/2011 : 15:30:31
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| Mika ha scritto:
Tralaltro la penalità di Alonso in particolare, a mio modo di vedere, crea un precedente bruttissimo. Vuol dire che ogni tamponamento o toccata sarà penalizzata con un drive through? Sempre a proposito di questa penalità, perchè a Buemi è stato dato uno stop and go??? Per il superamento di velocità in corsia box non c'è il drive through e basta???
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Vero il primo punto e vero pure il secondo. Solitamente lo stop and go scatta alla seconda penalià per la stessa infrazione...
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ukyo
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Inserito il - 11/04/2011 : 15:48:43
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Indiscrezione quantomeno inquietante da autosprint.it
| A Maranello ammettono che le prestazioni della monoposto in pista non corrispondono ai numeri che si leggono in galleria del vento. Adesso si indaga sull’aerodinamica |
La cosa è un filino preoccupante...
| Stefano Domenicali e gli ingegneri Aldo Costa e Pat Fry, subito dopo la conclusione del Gran Premio della Malesia, sono ripartiti per l’Italia. A Maranello avranno parecchio da fare. La priorità numero uno è l’aerodinamica e la definizione delle ragioni per le quali la prestazione della monoposto in pista non corrisponde ai numeri che si leggono in galleria del vento. È un aspetto molto delicato, con delle conseguenze su tutto il processo di sviluppo: meglio seguirlo in prima persona, anche per dare un’ulteriore accelerazione che potrebbe consentire di avere in anticipo, magari già in Cina, alcuni aggiornamenti previsti invece per le gare successive. Il risultato del Gran Premio della Malesia ha confermato quanto si era visto in Australia: in qualifica la Ferrari non è in grado di lottare per le prime due file. In gara, sostengono nelle file della scuderia italiana, soltanto una delle Red Bull, quella cioè di Sebastian Vettel, è fuori dalla portata delle Rosse. Si capisce quindi perché domenica, dopo il GP della Malesia, sia Stefano Domenicali sia l’ingegnere Pat Fry non fossero contenti dei 18 punti che non rispecchiano il potenziale espresso in gara. A Maranello considerano che in Malesia siano stati due episodi che hanno pesato in maniera decisiva sulla gara della Ferrari. Il guasto che ha fatto diventare da mobile ad immobile l’ala posteriore della monoposto di Fernando Alonso, impedendo così allo spagnolo di superare con facilità Lewis Hamilton quando si è ritrovato alle spalle del pilota della McLaren.
“Fernando si è quindi dovuto assumere dei rischi in fase di sorpasso – hanno sostenuto alla Ferrari – e si è arrivati così al contatto che gli è costato il podio. Un vero peccato, perché il ritmo dello spagnolo è stato costantemente fra i migliori. Anche Felipe è stato molto competitivo ma un problema nella sostituzione dell’anteriore sinistra in occasione del primo pit-stop gli ha fatto perdere secondi e posizioni preziosi, impedendogli probabilmente di lottare per le prime piazze fino all’ultimo. Questo episodio evidenzia una volta di più quanto sia diventata frenetica l’attività dei team in pit-lane durante la gara”.
La Ferrari ha pagato qualcosa anche nei “pit stop”: sui sette effettuati, soltanto uno, il primo di Felipe Massa, può entrare nel novero di quelli sbagliati, gli altri sono stati più o meno nella norma, alcuni – compreso l’ultimo di Alonso, in cui è stato sostituito il musetto – sono stati molto buoni. “È evidente – hanno ammesso a Maranello – che una squadra come la Ferrari deve essere sempre eccellente ed è quindi logico aspettarsi un impegno ancora maggiore per raggiungere un livello di ripetibilità più elevato delle prestazioni |
Eccoci qua: quello che lo scorso anno sarebbe stato catalogato come banale errore di un pilota, oggi è il frutto di un guasto all'ala posteriore che ha spinto Alonso a prendersi più rischi... la F1 sta diventando la categoria zimbello del panorama automobilistico mondiale
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eigi
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Inserito il - 11/04/2011 : 16:29:57
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A me, comunque, è sembrato che ieri la Ferrari ci sia stata. Non che basti, per carità, ma leggere alcuni commenti catastrofici mi sembra eccessivo. Alonso è arrivato a 57 secondi da Vettel ma ... 20 sono di penalizzazione e se togliamo il tempo perso per il rallentamento vistoso dopo la toccata con Hamilton e il conseguente ulteriore tempo per il cambio musetto al pit direi che le parole di Domenicali non sono poi tanto da commentare con sarcasmo; lo stesso Heidfeld ha detto che probabilmente il suo podio è stato favorito anche dall'incidente di Alonso. Se a ciò aggiungiamo l'ala posteriore fissa ... beh, direi che ieri l'F150 c'era e ha raccolto meno, molto meno di quanto avrebbe potuto. Massa stesso poteva tentare di agguantare il podio se non fosse stato per alcuni errori di gestione ai box.
Poi, ripeto, questo non basta, deve e può fare di più; specialmente capire perchè nelle qualifiche è una vettura peggiore.
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n/a
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Inserito il - 11/04/2011 : 16:33:27
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| ukyo ha scritto:
Eccoci qua: quello che lo scorso anno sarebbe stato catalogato come banale errore di un pilota, oggi è il frutto di un guasto all'ala posteriore che ha spinto Alonso a prendersi più rischi... la F1 sta diventando la categoria zimbello del panorama automobilistico mondiale
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Matteo, una cosa è la F1 in sé, altra cosa le dichiarazioni a uso stampa di chi non sa su quale specchio arrampicarsi per giustificare i propri insuccessi. Non è storia degli ultimi anni, tanto meno una prerogativa della F1. Leggasi un qualsiasi quotidiano del lunedì per credere.
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Modificato da - n/a in data 11/04/2011 16:35:19 |
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Mika
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Inserito il - 11/04/2011 : 16:46:15
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| eigi ha scritto:
A me, comunque, è sembrato che ieri la Ferrari ci sia stata. |
Infatti Eigi penso ormai di essere l'unico qui dentro che non vede un completo strapotere delle Red Bull. Sono convinto che "se" non ci fosse Heidfeld secondo dopo la partenza, Lewis forse qualche attacco a Vettel l'avrebbe tentato, e forse la gara avrebbe preso un altra piega. Ma ovviamente stiamo parlando di inutili "se". Basta poi vedere la partenza che ha fatto Webber, scandalosa. Chissà perchè certe cose capitano sempre alle "seconde guide"...
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ukyo
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Inserito il - 11/04/2011 : 17:11:19
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| lollex ha scritto: Matteo, una cosa è la F1 in sé, altra cosa le dichiarazioni a uso stampa di chi non sa su quale specchio arrampicarsi per giustificare i propri insuccessi. Non è storia degli ultimi anni, tanto meno una prerogativa della F1. Leggasi un qualsiasi quotidiano del lunedì per credere.
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Guarda Lorenzo: per me è assurdo che uno per sorpassare debba schiacciare pulsanti o levette. Allora tanto vale ammettere che Ecclestone, con l'idea delle scorciatoie, non abbia detto fandonie ma solo presagito il futuro della categoria...
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n/a
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Nota:
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Inserito il - 11/04/2011 : 17:27:11
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Matteo, ieri si sorpassava benissimo anche senza pulsanti e levette. Domenicali avrebbe detto qualsiasi cosa pur di non ammettere che Alonso ha fatto una bischerata: lo spagnolo è già teso come una corda di violino. Immagino quanto si diverta lo zio Bernie a spararne di sempre più grosse, vedendo che i giornalisti di settore sono talmente boccaloni da prenderle sul serio. Per tracciare le scorciatoie a Monaco o Singapore, si abbatterebbero palazzi da 20.000-30.000 € al metro quadro?
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eigi
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Inserito il - 11/04/2011 : 18:02:43
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Anche per me, Mika, strapotere è un'altra cosa; ad esempio, per rimanere nel recente, la BrownGP della prima fase (anche se coi magheggi ). Anche lo scorso anno la RB ha vinto il Piloti come sappiamo e il Costruttori con margine ma ... con due piloti, contro uno e mezzo della McLaren e uno solo della Ferrari altrimenti l'avrebbe sudato fino all'ultima curva come il Piloti ... e quest'anno mi sembra che ci risiamo: vettura con qualcosa in più, almeno per ora (e che per vincere è sufficiente ed è quello che conta), ma da qui a definirlo strapotere ce ne passa. Il che vuol dire che Ferrari, e McLaren, possono sempre cambiare le carte in tavola.
Ho sentito da qualche parte che qualcuno ha avanzato l'ipotesi di un "rallentamento malandrino" di Hamilton che ha indotto Alonso al contatto: lo ritenete possibile o è solo gossip?
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vale61
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Inserito il - 11/04/2011 : 18:11:43
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Pero' l'ala mobile gli avrebbe fatto passare Luis in in attimo, invece cosi si e' sentito in ansia di dover tentare sul misto, poi li l'errore che ha fatto e' stato di non aspettare magari un giro ancora visto che le gomme dell'inglese degradavano in maniera paurosa e sarebbe stato molto piu' facile il sorpasso, d'altra parte la fretta era magari dovuta anche alla speranza di potere andare a prendere anche Nick.
Ciao Vale.
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Mika
iperautomodellante
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Inserito il - 11/04/2011 : 20:51:51
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| eigi ha scritto:
Ho sentito da qualche parte che qualcuno ha avanzato l'ipotesi di un "rallentamento malandrino" di Hamilton che ha indotto Alonso al contatto: lo ritenete possibile o è solo gossip? |
Se fossimo stati nel 2007 forse si, Lewis avrebbe buttato nel gabinetto una gara pur di far andare fuori Nando. Ma in questa situazione, col serio rischio di finir fuori anche lui, penso proprio che sarebbe stato un cretino a rallentare di proposito... Lewis senza gomme non è riuscito a fare l'accelerazione, come invece ha fatto Nando con delle gomme "normali". Questa è la mia opinione.
Oggi piuttosto ho letto delle dichiarazioni di Di Resta, dove ha accusato di essere stato colpito più volte da vere e proprie sassaiole... Peccato si trattasse di detriti delle fantastiche gomme pirelli, grossi come noci e sparse su tutta la pista. Vedere la pista durante gli ultimi giri da certe inquadrature, sembrava di guardare un sentiero con la ghiaia... Proprio stasera leggo che anche Vettel ha dichiarato che ad un certo punto ha preso in piena visiera un detrito sul rettilineo... Ecco perchè alcuni piloti sperimentavano le visiere in quel nuovo materiale anti-proiettile...
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Modificato da - Mika in data 11/04/2011 20:55:28 |
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Scott
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Inserito il - 11/04/2011 : 21:21:39
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Con l'ala funzionante penso che Alonso avrebbe avuto vita molto più facile nel sorpassare Hamilton. Ciò non toglie che l'incidente sia stato un suo errore, anche piuttosto grossolano.
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vale61
iperautomodellante
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Inserito il - 11/04/2011 : 21:34:18
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| Mika ha scritto:
| eigi ha scritto:
Ho sentito da qualche parte che qualcuno ha avanzato l'ipotesi di un "rallentamento malandrino" di Hamilton che ha indotto Alonso al contatto: lo ritenete possibile o è solo gossip? |
Se fossimo stati nel 2007 forse si, Lewis avrebbe buttato nel gabinetto una gara pur di far andare fuori Nando. Ma in questa situazione, col serio rischio di finir fuori anche lui, penso proprio che sarebbe stato un cretino a rallentare di proposito... Lewis senza gomme non è riuscito a fare l'accelerazione, come invece ha fatto Nando con delle gomme "normali". Questa è la mia opinione.
Oggi piuttosto ho letto delle dichiarazioni di Di Resta, dove ha accusato di essere stato colpito più volte da vere e proprie sassaiole... Peccato si trattasse di detriti delle fantastiche gomme pirelli, grossi come noci e sparse su tutta la pista. Vedere la pista durante gli ultimi giri da certe inquadrature, sembrava di guardare un sentiero con la ghiaia... Proprio stasera leggo che anche Vettel ha dichiarato che ad un certo punto ha preso in piena visiera un detrito sul rettilineo... Ecco perchè alcuni piloti sperimentavano le visiere in quel nuovo materiale anti-proiettile...
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Petrov pur ammettendo di non esserne sicuro dice che e' possibile che i detriti di gomma al momento dell'inserimento lo hanno mandato largo ... boh. Ciao Vale.
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ukyo
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Inserito il - 12/04/2011 : 11:00:23
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| Mika ha scritto:
Ma in questa situazione, col serio rischio di finir fuori anche lui, penso proprio che sarebbe stato un cretino a rallentare di proposito... Lewis senza gomme non è riuscito a fare l'accelerazione, come invece ha fatto Nando con delle gomme "normali". Questa è la mia opinione. |
se fosse successo 100 metri prima forse ci stava, ma la fase di accelerazione critica era già passata da un pezzo: ormai era tutti e due lanciati sul dritto i problemi di gomme secondo me c'entrano poco..
| Oggi piuttosto ho letto delle dichiarazioni di Di Resta, dove ha accusato di essere stato colpito più volte da vere e proprie sassaiole... Peccato si trattasse di detriti delle fantastiche gomme pirelli, grossi come noci e sparse su tutta la pista. Vedere la pista durante gli ultimi giri da certe inquadrature, sembrava di guardare un sentiero con la ghiaia... Proprio stasera leggo che anche Vettel ha dichiarato che ad un certo punto ha preso in piena visiera un detrito sul rettilineo... Ecco perchè alcuni piloti sperimentavano le visiere in quel nuovo materiale anti-proiettile...
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Ragazzi piano a mazzare la Pirelli: le gomme sono state richieste con queste caratteristiche dai team e da Ecclestone! Sono state FOM e FOTA a chiedere gomme che durassero poco, in modo da movimentare le gare. Io poi non mi sento di giudicare le gomme decisive sull'esito della gara: sono uguali per tutti, sta ai team ed ai piloti usarle al meglio
Hamilton che notoriamente le maltratta è andato in crisi con le dure, Button invece grazie alle dure ha recuperato addirittura su Vettel: quindi non è la gomma, ma come la usi, a fare la differenza.
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Bradipo
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sterla
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Inserito il - 12/04/2011 : 14:36:22
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si ma nessuno ha detto ad alonso che stava recuperando secondi al giro per via delle gomme? bastava aspettare il momento propizio ricordate il gp cina 2007, hamilton cominciava ad andare in crisi con le gomme, raikkonen gli stette un pò a distanza attendendo il momento fatale che è arrivato presto
a me alonso nelle situazioni intricate (vedi partenze) non pare più lucido
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vale61
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Inserito il - 12/04/2011 : 14:42:48
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Mi pare che negli ultimi anni non si siano mai visti cosi tanti detriti di gomma in pista. Se guardiamo i filamti de GP Malesia 2010 non si vedono detriti di gomma di dimensioni significative, e' invece emblematica la foto di Vettell su AS nel giro d'onore del gp di quest'anno. Ora che le gomme abbiano un deterioramento e' ovvio e fisiologico, ma che poi si accumulino sull'asfalto sotto forma di palle piu' o meno grandi non mi pare normale. Mi pare che questo non sia il classico "gommare la pista" ma un piuttosto "rovinare la pista". Ciao Vale.
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Mika
iperautomodellante
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Inserito il - 12/04/2011 : 15:03:56
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Hanno forse scoperto l'acqua calda. Durante questo week end di gara più volte si è parlato di questa situazione. Assetto e ammortizzatori tengono "rialzato" il posteriore, così da favorire anche lo smaltimento dell'aria dal sottoscocca, che di certo migliora la stabilità della macchina.
Io penso che non sia tanto questa l'idea geniale, ma il fatto che le sospensioni della Red Bull lavorino per permettere alla macchina di mantenere questo assetto. Insomma l'idea è buona e vincente, la realizzazione è sicuramente frutto di un grandissimo studio e lavoro!
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sterla
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Inserito il - 12/04/2011 : 15:46:26
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| vale61 ha scritto:
Mi pare che negli ultimi anni non si siano mai visti cosi tanti detriti di gomma in pista. Se guardiamo i filamti de GP Malesia 2010 non si vedono detriti di gomma di dimensioni significative, e' invece emblematica la foto di Vettell su AS nel giro d'onore del gp di quest'anno. Ora che le gomme abbiano un deterioramento e' ovvio e fisiologico, ma che poi si accumulino sull'asfalto sotto forma di palle piu' o meno grandi non mi pare normale. Mi pare che questo non sia il classico "gommare la pista" ma un piuttosto "rovinare la pista". Ciao Vale.
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io li ho visti ancora simili solo a monaco
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