Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gp Malesia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: Gp Malesia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 12:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
io dico solo ad Alonso di guardare meglio dove finisce la sua macchina invece...se non avesse avuto quell'incidente con l'ala anteriore KO, si sarebbe piazzato meglio.







  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 12:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Mika ha scritto:


Comunque non mi piace, se le gare le devono decidere così le gomme, non mi piace...


Quotissimo.
Oltretutto possono cosi dire che questo tipo di gomma sia stato chiesto da Bernie per ravvivare i gp, personalmente penso che la Pirelli non sia ancora in grado di garantire gomme "decenti" (vedi Bridgestone) per la f1 e visto cio' si sono inventati la balla della gomma fatta apposta per fare molte soste per creare un po' di incertezza nei gp.
Mi sa che l'azienda italiana (o turca?) non ci fa una gran bella figura.
Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 10/04/2011 : 13:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Assolutamente d'accordo. Una gomma dura che "dura" 10 giri è ridicola...

OT: Certo che solo l'inter poteva avere la Pirelli come sponsor... CHIUDO OT








Modificato da - Mika in data 10/04/2011 13:14:02

  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/04/2011 : 19:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Penalizzati Hamilton e Alonso







  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/04/2011 : 19:44:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Di quanto e perché?







  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 19:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Mi chiedevo a cosa fosse dovuto un volo cosi in alto di Petrov, non sono completamente convinto che la causa sia il dislivello tra asfalto e prato.
Se andate al 45 secondo del filmato si vede un braccetto che vola via un attimo prima del volo.
Che ne dite?
Ciao Vale.

http://www.youtube.com/watch?v=nAEZY6JBCGc








Modificato da - vale61 in data 10/04/2011 19:51:24

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/04/2011 : 20:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
dettagli penalizzazione Alonso ed Hamilton

-20 secondi ad entrabe
- Ad Hamilton perchè ha cambiato più volte la tratiettoria per difendersi (assurdo)
- Ad Alonso perchè ha tamponato Hamilton (bah)

indi per cui
Alonso è sempre 6° Hamilton è scivolato all'8° passato da Kobayashi

altri dettagli qui
http://www.motorsportblog.it/post/1...on-ed-alonso








  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/04/2011 : 20:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
vale61 ha scritto:

..
Se andate al 45 secondo del filmato si vede un braccetto che vola via un attimo prima del volo...


Non sembra provenire dall'avantreno (lo avremmo altrimenti visto anche nel cameracar) sembra piuttosto un pezzo di fondo o qualche bandella.

Piùttosto ho un piccolo dubbio: secondo voi si è rotto oppure si è sfilato?








  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 20:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
allegritti ha scritto:

vale61 ha scritto:

..
Se andate al 45 secondo del filmato si vede un braccetto che vola via un attimo prima del volo...


Non sembra provenire dall'avantreno (lo avremmo altrimenti visto anche nel cameracar) sembra piuttosto un pezzo di fondo o qualche bandella.

Piùttosto ho un piccolo dubbio: secondo voi si è rotto oppure si è sfilato?


Pensavo ad un braccetto della posteriore destra.
Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 10/04/2011 : 20:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
allegritti ha scritto:

vale61 ha scritto:

..
Se andate al 45 secondo del filmato si vede un braccetto che vola via un attimo prima del volo...


Non sembra provenire dall'avantreno (lo avremmo altrimenti visto anche nel cameracar) sembra piuttosto un pezzo di fondo o qualche bandella.

Piùttosto ho un piccolo dubbio: secondo voi si è rotto oppure si è sfilato?


ma piuttosto il volante che gli è rimasto sulle ginocchia????

incredibile!!

x la Ferrari la mia domanda è: ci è o ci fa? nel senso è scarsa o no? io non l'ho ancora capito....a tratti in gara mi è sembrata valida, in altri che dormisse..le gomme mi sembra anche che le gestisca meglio di altre scuderie..(hamilton forse a causa del suo stile di guida le sfrutta/degrada più di altri)..boh..vedremo in europa se migliora la faccenda...

..le qualifiche sempre disastrose...partendo quinti non concluderemo mai una cippa lippa....









Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/04/2011 : 20:31:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vabbè ma allora facciamole fare dai giudici di gara le corse e buonanotte...cioè adesso non ci si può manco toccare che scattano le sanzioni!







Modificato da - n/a in data 10/04/2011 20:32:23

  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 10/04/2011 : 20:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Penalizzati?!?! Non ho parole. Mentre vedevo la gara in effetti le manovre di Hamilton mi sono sembrate eccessive, non ci sono state però polemiche durante e post gara da parte della Ferrari. Non parliamo poi della manovra di Nando, un suo errore di valutazione che l'ha penalizzato dovendo poi sostituire il muso...
Domenicali dopo la gara ha detto che non è giusto polemizzare contro i piloti che azzardano, in effetti non l'ha fatto nessuno, ci ha pensato la federazione con la squalifica...
A Nando andrebbero tirate un po' le orecchie per la partenza... E' un po' che non ne imbrocca una...

Riguardo all'incidente di Petrov, penso anche io che al posteriore fosse un detrito. C'è da dire che spesso e volentieri le macchine di oggi seminano pezzi lungo il tracciato...
In effetti le immagini del volante mi hanno raggelato il sangue...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 10/04/2011 : 20:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
di Button ne vogliamo parlare?
secondo me ogni volta è sottovalutato,è un gran pilota e...dote che con queste gomme non guasta non le stressa guida sulle punte a me piace!!
poi a parte Vettel e un po di lotta Hmilton Alonso non è che il gp sia stato cosi' emozionante,ma la seconda RB è fatta con i pezzi avanzati o a guidarla c'è il babbo di WEBBER?








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 22:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
comunque la frase top del weekend è dell'ormai confuso Domenicali che alla domanda a caldo di Giovannelli sul risultato finale della gara esclama: "Senza l'incidente di Fernando saremmo finiti secondi facili, se non di più..."
No comment.
Non rendersi conto di non avere una vettura competitiva è segno di una mancanza netta di capacità manageriali...sono tre anni che non abbiamo carico e che non abbiamo una vettura davvero innovativa...notate l'alettone antereriore della rossa: è praticamente lo stesso della F60, flap più, flap meno...non recuperemo mai carico con una mancanza pressochè totale di idee...guardate le Mclaren...non hanno geni come Newey, ma almeno provano ad inventarsi qualcosa...tristezza...








Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 10/04/2011 : 22:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
che diavolo di sfortuna Alonso...... toccare l' alettone di Hamilton...







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 10/04/2011 : 22:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
robV8 ha scritto:

comunque la frase top del weekend è dell'ormai confuso Domenicali che alla domanda a caldo di Giovannelli sul risultato finale della gara esclama: "Senza l'incidente di Fernando saremmo finiti secondi facili, se non di più..."
No comment.
Non rendersi conto di non avere una vettura competitiva è segno di una mancanza netta di capacità manageriali...sono tre anni che non abbiamo carico e che non abbiamo una vettura davvero innovativa...notate l'alettone antereriore della rossa: è praticamente lo stesso della F60, flap più, flap meno...non recuperemo mai carico con una mancanza pressochè totale di idee...guardate le Mclaren...non hanno geni come Newey, ma almeno provano ad inventarsi qualcosa...tristezza...


quoto tutto








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 10/04/2011 : 22:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

robV8 ha scritto:

comunque la frase top del weekend è dell'ormai confuso Domenicali che alla domanda a caldo di Giovannelli sul risultato finale della gara esclama: "Senza l'incidente di Fernando saremmo finiti secondi facili, se non di più..."
No comment.
Non rendersi conto di non avere una vettura competitiva è segno di una mancanza netta di capacità manageriali...sono tre anni che non abbiamo carico e che non abbiamo una vettura davvero innovativa...notate l'alettone antereriore della rossa: è praticamente lo stesso della F60, flap più, flap meno...non recuperemo mai carico con una mancanza pressochè totale di idee...guardate le Mclaren...non hanno geni come Newey, ma almeno provano ad inventarsi qualcosa...tristezza...


quoto tutto


e io riquoto...una modestia assurda quella di Domenicali vero?... caso strano da quando c'è lui alla guida della rossa, i risultati son diventati quello che sono...








  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 10/04/2011 : 23:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

Mekaneck ha scritto:

robV8 ha scritto:

comunque la frase top del weekend è dell'ormai confuso Domenicali che alla domanda a caldo di Giovannelli sul risultato finale della gara esclama: "Senza l'incidente di Fernando saremmo finiti secondi facili, se non di più..."
No comment.
Non rendersi conto di non avere una vettura competitiva è segno di una mancanza netta di capacità manageriali...sono tre anni che non abbiamo carico e che non abbiamo una vettura davvero innovativa...notate l'alettone antereriore della rossa: è praticamente lo stesso della F60, flap più, flap meno...non recuperemo mai carico con una mancanza pressochè totale di idee...guardate le Mclaren...non hanno geni come Newey, ma almeno provano ad inventarsi qualcosa...tristezza...


quoto tutto


e io riquoto...una modestia assurda quella di Domenicali vero?... caso strano da quando c'è lui alla guida della rossa, i risultati son diventati quello che sono...


che stranezze è?








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 11/04/2011 : 06:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ma la seconda RB è fatta con i pezzi avanzati o a guidarla c'è il babbo di WEBBER?

Sono d'accordo sulla fattura della SUA macchina (irriconoscibile), ma non sulla caratura del pilota che, non considero un fenomeno, però a cui sembrano aver tappato le ali (quelle che ti mette la Red Bull tralaltro), dopo l'exploit dell'anno scorso.
Costantemente senza Kers, il che gli ha procurato quell'orribile partenza, mentre Vettel a tratti riusciva ad usarlo, con problemi all'ala mobile, ha agganciato un quarto posto che vale un podio. Penso che meglio di così fosse impossibile.

Secondo me poi è giusta una menzione per Felipe. Parte nuovamente meglio di Nando, in gara fa vedere qualcosa di buono, la squadra gli fa perdere del tempo ai box, e lui alla fine è ancora (giustamente) davanti a Nando. Bravo!

Anche Schumi non ha fatto una cattiva gara. Sembra che la Mercedes Gp sul passo di gara sia davvero una chiavica. Lui parte bene e comunque a fine gara rifila un gran distacco al compagno di squadra Rosberg. Mi aspettavo molto di più da questa macchina anche perchè avrei voluto vedere Nico battagliare per il Mondiale insieme agli altri... Speriamo che vengano fuori con la distanza, intanto penso che Ross Brown non stia dormendo sonni tranquilli.

Ultima menzione per il solito piccolo Samurai che sempre e comunque il sorpasso lo tenta, un piacere vederlo guidare!








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino



Inserito il - 11/04/2011 : 10:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Ragazzi non vorrei essere di parte ma l'avete vista la partenza? Avete visto quello che ha fatto Vettel? Non ho parole! Oltretutto hanno poi penalizzato Hamilton perchè ha zigzagato!!!

Dove andremo a finire... http://youtu.be/dU2ig6Vssgc








Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.