Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Marchionne a Report:vostri commenti sul servizio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Marchionne a Report:vostri commenti sul servizio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2011 : 10:33:45  Link diretto a questa discussione Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
http://www.rai.tv/dl/replaytv/repla...1-03-27&vc=3

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011

Google Adsense

Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/03/2011 : 11:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ieri ho iniziato a vederlo... tra tante cose vere e qualche forzatura detta in cattiva fede, ho girato canale dopo una ventina di minuti...

sabato ho ritirato una Bravo... non mi andava di farmi il "sangue amaro"... mi riprometto di guardarlo più in la

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2011 : 11:52:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
La cosa che stona è la Range Rover Vogue sul piazzale della sua villa...

comunque hanno detto tutti quello che in decine di topics ripetiamo... in poche parole fallimento totale negli anni 2000 della Fiat, rimasti senza soldi cercano di vendere auto da 20.000 dollari con un semplice rebadge a 45.000 in Italia...

il fatto è che queste macchine non si sa se verranno vendute e se ci saranno i soldi per fare i nuovi modelli...

si è fatto fare un prestito per fare vedere di avere liquidità e paga un sacco di interessi

Modificato da - Alfa75TS in data 28/03/2011 12:33:07

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2011 : 12:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Il primo commento che mi viene da fare è che la Gabanelli ha due palle formato elefante, complimenti a lei e alla giornalista che ha intervistato Marchionne, mettendolo palesemente in difficoltà e facendogli fare la figura da furbetto del quartierino, per le tasse.

Come già detto, confermati TUTTI i dubbi, le dietrologie e quelle che sembravano solo delle pippe mentali...del rilancio della Fiat interessa si, ma fino a un certo punto, più importante acquisire Chrysler e magari unificare i due marchi, la quotazione in borsa dei due marchi assieme potrà essere il primo passo ( devo capire meglio la faccenda di una clausola del contratto con Chrysler, spiegata da un'economista, che è davvero clamorosa), da notare anche le incertezze di Jaki Elkann alla domanda del TG2 (poi tagliata) sul futuro della Fiat in Italia. Di carne al fuoco ieri ne hanno messa tanta...puntata davvero interessante, utile a capire tante cose. Fantastica la risposta del Boss alla giornalista che gli faceva notare che le "nuove" Lancia sono delle semplici auto americane : "Non sono americane, sono europee"!!
Spero per gli alfisti che venda davvero l'Alfa alla VW...in questa Fiat non vedo passione, amore per l'auto, niente. Di sicuro per ora Fiat continuerà a non fare paura nemmeno ad un coniglio...

Modificato da - Shamal 84 in data 28/03/2011 12:22:52

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2011 : 12:14:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
qualcuno sa veramente come si scarica il video da rai sul disco rigido ??? sarebbe interessante salvarlo... ieri non avevo la videocassetta...

@tony. la Bravo è una bella macchina e va anche bene... a me piace più della Golf...

Consiglio?? metti il fanalino sinistro bianco per farli entrambi dello stesso colorei,poi ci metti una lampadina a led rossi... migliora di brutto...

Modificato da - Alfa75TS in data 28/03/2011 15:29:30

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2011 : 14:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
cosa c'entra la bravo nel discorso...mah ogni volta è cosi'.
comunque a me MARCHIONNE un mi garba nemmeno come cammina,figuriamoci quando apre bocca e quando agisce,ma non lo avete capito che ha fregato a tutti il furbetto!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2011 : 15:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Penso che l'abbia postata per Zio che ne ha appena comprata una .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2011 : 15:25:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
sebloeb ha scritto:

cosa c'entra la bravo nel discorso...mah ogni volta è cosi'.
comunque a me MARCHIONNE un mi garba nemmeno come cammina,figuriamoci quando apre bocca e quando agisce,ma non lo avete capito che ha fregato a tutti il furbetto!!!

si l'ho postata per Tony per suggerirgli questa modifica... ne ho vista una così e migliora parecchio in estetica... non so perchè la Fiat non cambi quei due fanalini di colore diverso a lato targa...

@alex

credo che gli operai abbiano più fiuto di chi non sta in fabbrica nel riconoscre le cavolate che dicono i padroni per fregare i dipendenti..

Modificato da - Alfa75TS in data 28/03/2011 15:27:16

Firma di Alfa75TS 

super pax
automodellante

Inserito il - 28/03/2011 : 18:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
E pensare che Marchionne nel 2004 era visto come il messia dell' auto italiana . Oggi nel 2011 dop 7 anni stimo ancora al punto di partenza se non peggio . Innanzi tutto non si è capito bene che intenzioni abbia in futuro :Che fine fara fiat ? come pensa di poter auto finansiarsi grazie a scelte disgraziate come il restyling della punto?intanto Giugiaro uno dei GENI , al pari di leonardo da Vinci nel suo campo ,gli si fa fare solo uno e dico uno restalyng in cinque anni e lo fa fuggire in wolkswagen? (se era per fiat non magiavo) questa e igratitudine verso chi ti ha fatto vendere per 40 anni (panda ;uno, thema ,g punto e punto 1993 ecc..)
Tanto che se ne fanno, hanno carrozoni da rimarchiare con un classico desaing europeo . Poi quella degli stipendi deli operai mi fa accopa gli toglie intanto tutti i diritti poi nel caso si guadagna qualcosina ti riconosco , alla tedesca si pero loro prendono 2500 euro e i nostri 1200.Cosa dire a sto punto spero che alfa sia ceduta almeno potra continuare a vivere dignitosamente e magari anche gli operai , che se continua cosi fiat fara un bel botto ,cioe é la sola casa al mondo che spera di fare fatturati senza vendere auto, se magari in questi 7 anni avesse pensato un po piu ai prodotti(vedi dove é arrivato il gruppo vag ) magari lanciando veramente il chimera il suv dell' alfa e si fosse puntato sulla qualità le vendite ora non sarebbero al 7% ma ben si piu alte........ Non ci voleva una fusione ma cercare di valorizzare cio che avevamo.......

Modificato da - super pax in data 28/03/2011 18:59:03

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2011 : 20:20:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
ps: il 13 marzo è morto Ghidella

Lui ci ha regalato la Panda, la Uno, la Y10, la Thema, la Croma, la Tipo....

nessuno in TV ha parlato della scomparsa dell'unico manager che ci capiva qualcosa di automobili (pur non capendo un caspita di Alfa Romeo, Ercole Spada raccontò che Cantarella gli disse di mettere solo il marchio Alfa Romeo sulla Tempra per l'erede della 75...

Firma di Alfa75TS 

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 29/03/2011 : 00:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
http://i55.tinypic.com/2zyirfd.jpg

"dai così ci spartiamo la torta!!"

Modificato da - giovanni in data 29/03/2011 00:51:05

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2011 : 14:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sulle spalle degli operai
ecco il nocciolo il governo non fa nulla per fermarlo!!
anzi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 29/03/2011 : 15:08:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dubito che esista una nazione dove l'autorità costituita può imporre a un'azienda privata di lavorare in perdita.
In ogni caso, in questo forum non è consentito parlare di politica.

Modificato da - n/a in data 29/03/2011 15:49:11

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/03/2011 : 15:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ragazzi non vi fate riprendere ogni volta...
stop alle discussioni politiche o chiudo il topic

Grazie

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2011 : 19:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Da una nota militante di sinistra non ci si poteva certo aspettare le lodi a Marchionne, comunque la S.ra Gabanelli si dimentica che senza Marchionne oggi non ci sarebbe la Fiat e tanta gente sarebbe a casa .....
E facile processare il massimo dirigente con un microfono in mano, ma io vorrei vedere cosa avrebbe fatto la Gabanelli e i suoi amici al posto di Marchionne, con in mano un azienda decotta, senza progetti nei cassetti e senza soldi
Il lavoro di Marchionne ha riportato sul mercato un azienda su cui nessuno oramai era disposto a scommetere un centesimo, i progetti sono ambiziosi e come ogni progetto trova oltre ai sostenitori i detrattori, questi progetti non piaceranno a molti, ma non sarà certo la Gabanelli a spaventar un volpone come Marchionne e a farlo recedere dai suoi programmi
La domanda sulle Lancia mi pare degna di una persona con poca cultura automobilistica: a parte che il telaio è di concezione Mercedes ( quindi europeo...), nel 2011 i confini nazioanali sono orami un concetto che in economia è arci-superato, al cliente finale che la nuova Thema si acostruita a Melfi, Detroit o Varsavia non interessa per niente, c'è che conta è la qualità e l'affidabilità....
Molta componentistica delle Mercedes è fatta in Italia ma nessun tedesco s'è scandalizzato, è la qualità del pezzo che conta, non la nazionalità .....
Questo servizio va alla pari con quello di Anno Zero, dove sembra che l'obiettivo di un certo settore dell'informazione italaina sia denigrare la massima industria automobilistica nazionale......

p.s : con un tema del genere è difficile non sconfinare in territorio politico, visto che oramai politica ed economia vanno a braccetto , una volta che un topic su Report e Marchionne è accettato, è anche intrinseco che ci scappa qualcosa che va in territorio minato...

Modificato da - 512s in data 29/03/2011 19:23:44

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 29/03/2011 : 19:22:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Comunque sono andato a vedere quanto costa la 300C negli usa.

Costa 38.000$ + tasse la versione base...

Mettiamo al netto di sconti 30.000 euro, l'ex direttore di Quattroruote ha detto 'massimo 20.000$' ovvero 17.000 euro.

In vendita in Italia a 42.000 la Thema

A parte che in Italia c'è il trasporto e un'IVA maggiore oltre ai dazi doganali, 30.000 euro non sono 17.000 euro...

da un giornalista del mondo dell'automobilismo non me lo sarei mai aspettato... questa è FAZIOSITA'...

Firma di Alfa75TS 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2011 : 22:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Paolo, per dovere di cronaca va a vedere cosa costa negli USA e cosa costa in Europa , una Ford Mustang e una Chevrolet Corvette o magari anche una Volkswagen Passat, troverai sorprese amare.....

Giugiaro
A parte che il suo nome nel gruppo Fiat negli anni duemila non è legato solo a un misero restyling, non mi sembra che che l'Italdesign avesse un contrato di esclusività con la Fiat, come non mi sembra che una volta in vendita l'Italdesign, FIat avesse omesso un offerta, il fatto certo è che la forza finanziaria del gruppo VW è maggiore di quello del gruppo FIat , che probabilmente non è stata in grado economicamente di fare un offerta pari al gruppo tedesco, oppure è prevalsa una considerazione di carattere pratico legato a Giugiaro stesso, classe 1938, legata al futuro di Italdesign , una volta che il patron si ritirerà a vita privata.....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 29/03/2011 : 23:04:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
La Passat modello USA prodotta nel Tennesse con il 2.5 benzina parte da 20.000 dollari, cioè 17.000 euro, qui la 3EA parte minimo da 24.000 euro 1600. Ma la 3D, quella USA è più lunga e diversamente rifinita, è anche vero che una vecchia Higline sw prodotta a Emdem costava meno della stessa venduta in Italia...

Firma di Alfa75TS 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2011 : 09:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Scusami 512s, senza polemica, ma................

512s ha scritto:

Da una nota militante di sinistra non ci si poteva certo aspettare le lodi a Marchionne, comunque la S.ra Gabanelli si dimentica che senza Marchionne oggi non ci sarebbe la Fiat e tanta gente sarebbe a casa .....
E facile processare il massimo dirigente con un microfono in mano, ma io vorrei vedere cosa avrebbe fatto la Gabanelli e i suoi amici al posto di Marchionne, con in mano un azienda decotta, senza progetti nei cassetti e senza soldi

Ma che discorso è? Già il fatto di etichettare la Gabanelli come "di sinistra" sembra quasi delegittimarla, per la serie "non fidatevi del suo programma, è solo fazioso". Ma magari ci fossero più programmi cazzuti come il suo, l'Italia è piena di telerinco****niti, che al massimo guardano il grande fratello! Le sue inchieste non hanno colori politici: per i grandi temi che affrontano sono inchieste trasversali, interessano tutti!
Marchionne è un manager della più importante azienda italiana, la Gabanelli una giornalista, il suo compito è quello di fare inchieste giornalistiche, è pagata per quello, non c'entra nulla la frase "facile processare il massimo dirigente con un microfono in mano". Se ragioniamo così, tutti i massimi dirigenti diventeranno intoccabili, tanto non ci sarà nessuno legittimato a fargli domande, e se qualcuno ci proverà correrà il rischio di essere zittito con frasi come quella citata...

Il lavoro di Marchionne ha riportato sul mercato un azienda su cui nessuno oramai era disposto a scommetere un centesimo, i progetti sono ambiziosi e come ogni progetto trova oltre ai sostenitori i detrattori, questi progetti non piaceranno a molti, ma non sarà certo la Gabanelli a spaventar un volpone come Marchionne e a farlo recedere dai suoi programmi

E ci mancherebbe, non era certo nelle intenzioni della Gabanelli far si che Marchionne si dimettesse dopo la puntata del suo programma!
Vedremo quanto efficaci saranno gli ambiziosi piani di Marchionne...

La domanda sulle Lancia mi pare degna di una persona con poca cultura automobilistica: a parte che il telaio è di concezione Mercedes ( quindi europeo...), nel 2011 i confini nazioanali sono orami un concetto che in economia è arci-superato, al cliente finale che la nuova Thema si acostruita a Melfi, Detroit o Varsavia non interessa per niente, c'è che conta è la qualità e l'affidabilità....

Il senso della domanda era questo : "come mai le nuove Lancia sono solo delle Chrysler rimarchiate??" (vale a dire la domanda che tutti ci facciamo). Vogliamo negare che sia così? Lasciamo perdere i discorsi di telaio di origine mercedes ecc ecc, l'hai presa troppo alla larga, le nuove Lancia sono americane, e su questo in pochi hanno dubbi.
Questo servizio va alla pari con quello di Anno Zero, dove sembra che l'obiettivo di un certo settore dell'informazione italaina sia denigrare la massima industria automobilistica nazionale......

Non paragonerei Report con Annozero...il secondo è un programma iperfazioso e spesso costruito per attaccare un'unica persona (e ha stancato persino me), il primo un programma di vero e puro giornalismo...ti ripeto: ce ne fossero di programmi come Report!!!

Modificato da - Shamal 84 in data 30/03/2011 09:38:55

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2011 : 10:24:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
con tutti i limiti di reporter che di automobilismo non ci capiscono una pippa, in quanto la nuova Thema-300c ha un lay-out meccanico di primo livello... altro che venduta a 17.000 euro in Usa.. vai a vedere le caratteristiche del VM v6 3000, è pari a un motore Bmw diesel da corsa...

inoltre se era lei marchionne, come l'avrebbe fatto un cabrio e un'ammiraglia partendo da zero ?? con le chiacchiere di Grillo e dei girotondini o dei comunisti oppure cercando di prendere una macchina che se tanto non si vende qui si vende negli usa ??? la K e la Thesis non si vendevano nè qui nè là...

Un buon servizio ma con tutti i limiti di chi di auto non ci capisce nulla...

Modificato da - Alfa75TS in data 30/03/2011 10:26:59

Firma di Alfa75TS 

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/03/2011 : 11:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Personalmente non ho visto report (e non lo vedrò).
Non amo report. E' un programma costruito in un modo che personalmente non mi piace.
Ho avuto modo in passato di verificare altre volte (e con i temi più disparati) che è un programma privo di ogni equlibrio.

Vengono prodotti sempre solo interventi "contro" e trattati con disparità gli interventi "a difesa". L'esatto contrario di quello che andrebbe fatto e di quello che in teoria è scritto su tutti i trattati di deontologia giornalistica.

Si può fare tv spazzatura a mò della D'Urso e si può fare tv spazzatura anche facendo "cose serie".
E comunque io, che non ho la memoria corta a differenza di molti, mi ricordo cosa era la fiat nel 2004 (praticamente fallita). Me lo ricordo anche per vicende familiari: mia sorella allora lavorava per una ditta del gruppo e "scappò" in un'altra società (non fiat) perchè non si sapeva che sarebbe successo da lì a pochi mesi.

Se stiamo discutendo del futuro di Fiat dobbiamo dire grazie solo a "Santo Subito" Marchionne.
Se anche ora rimanesse in italia la sola rete di distribuzione/vendita/assistenza avremmo molto di più di quello che sarebbe rimasto se non ci fosse stato lui
Ma la memoria di molti è corta.. cortissima

P.s. per chi polemizza sul prezzo della futura Thema.. quanto costava la vecchia 300c ?

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.