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Albe89
automodellandonissimo
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Inserito il - 27/03/2011 : 13:29:55
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Scusate la mia ignoranza ma Hamilton si è fatto quasi mezza gara col fondo staccato... ma non era da fermare? solitamente quando una macchina ha dei pezzi "pericolanti" le viene esposta la bandiera nera con bollo arancione che impone la sosta ai box? e in ultimo la macchina col fondo rovinato non viene squalificata ai cotrolli post gara? Non riesco a capire se le regole sono cambiate o siamo davanti all'ennesima "grazia" fatta al pilota McLaren... Comunque le Ferrari hanno seri problemi di gestione gomme... perchè la macchina sembra ci sia... e prima di dare del bollito a certi piloti direi di guardare qualche altra gara...
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sebloeb
iperautomodellante
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Inserito il - 27/03/2011 : 14:29:49
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intanto hanno squalificato le due Sauber per irregolarita' tecnica all'alettone posterioreoh qualcuno dovevano squalificare non vi sembra? io fossi l'alfa romeo denuncerei per plagio l'uso dell'alettone mobile era gia' presente sull'alfa 90 negli anni '80!!pero' anteriore e con effetti contrari,e la chiamano formula progresso
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n/a
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Inserito il - 27/03/2011 : 14:45:10
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@Albe89:dipende anche dal pilota in esame;Hamilton è un protagonista,mica un Chandhok qualsiasi.Non puoi togliere di mezzo uno degli attori principali per un po' di scintille,se no la gente cambia canale.Per par condicio ricordo che Raikkonen si fece meta GP di Francia con uno scarico della sua Ferrari che svolazzava.La Ferrari è un flop:per me la gestione Domicali è fallimentare,sempre a rincorrere,mai innovativi,sempre in crisi quando c'è bisogno di una decisione veloce di fronte a pioggia o un'improvvisa safety-car.Webber non è un bollito,è lo scorso anno che era andato fortissimo!!!(ultime gare a parte)
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vale61
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Inserito il - 27/03/2011 : 19:16:40
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| sebloeb ha scritto:
intanto hanno squalificato le due Sauber per irregolarita' tecnica all'alettone posterioreoh qualcuno dovevano squalificare non vi sembra? io fossi l'alfa romeo denuncerei per plagio l'uso dell'alettone mobile era gia' presente sull'alfa 90 negli anni '80!!pero' anteriore e con effetti contrari,e la chiamano formula progresso
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... il precedente in formula 1 : Lotus (tanto per cambiare) 49b 1968, il quarto pedale aggiunto serviva a abbassare l'ala tramite un comando a filo, in pratica in rettilineo avevano un piede libero e cosi potevano pigiare il pedale dell'ala. Poi in un gp a Hill il sistema si ruppe e si fece tutto il gp con l'ala al massimo carico risultato : vinse lo stesso il gp. Nel 1969 il sudafricano Love sulla sua (acquistata) Lotus 49 invece del comando a filo installa un comando pneumatico. Non e' che me lo ricordo, l'ho solo letto sul libro della Lotus 49. Ciao Vale.
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Mika
iperautomodellante
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Inserito il - 27/03/2011 : 19:39:10
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Ringrazio Lewis per il regalo di compleanno in anticipo, 18 punti viste le premesse non sono niente male. Io più che bandiera nera mi sarei aspettato la squalifica, ma il buon Matteo oggi mi spiegava che se il danno al fondo è causato da un incidente/cordolo/altro, la macchina non è sanzionabile, come se il fondo si dovesse consumare a causa di un difetto della vettura. Insomma aspettiamo la sua spegazione visto che lo sa... Vettel volava, e quei due si sono fatti tutta la gara senza Kers... Sono convinto che la Ferrari non sarà quella vista oggi, quindi è solo questione di tempo. Visto il pre-stagione, e vista questa gara, direi che il fatto che tutti i top team abbiano preso punti sia un bene. Un ritiro, già da ora sarebbe stato un gran casino... Per il morale e per la classifica...
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Nigel JPS
automodellantone
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Inserito il - 28/03/2011 : 11:02:21
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| lollex ha scritto:
| Nigel JPS ha scritto:
Io mi riferivo proprio alla stagione 88 dove "convivevano" transitoriamente motori turbo e aspirati. Ribadisco, secondo me, fino a 26 dovrebbero partire tutti
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Nel 1986 le Osella, in qualifica, accumulavano distacchi fino a 20 secondi dalla pole...
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Appunto, all'epoca si è mai lamentato qualcuno? La formula 1 attuale è piagnisteo continuo...a me non interessa avere una f1 con 5 team con 3 monoposto schierate, piste annientate nel nome della sicurezza ecc... Se accetti l'iscrizione di un team quello puo' e deve correre. Poi ognuno la pensa come vuole.
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Nigel JPS
automodellantone
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Inserito il - 28/03/2011 : 11:04:40
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Tornando al GP secondo me è impossibile che Hamilton non abbia usurato il fondo, oltre i limiti del regolamento, dopo 20 giri in quelle condizioni... la maFIA pro Hamilton continua anno dopo anno incessantemente... bleah
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n/a
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Nota:
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Inserito il - 28/03/2011 : 12:32:41
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| Nigel JPS ha scritto:
| lollex ha scritto:
| Nigel JPS ha scritto:
Io mi riferivo proprio alla stagione 88 dove "convivevano" transitoriamente motori turbo e aspirati. Ribadisco, secondo me, fino a 26 dovrebbero partire tutti
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Nel 1986 le Osella, in qualifica, accumulavano distacchi fino a 20 secondi dalla pole...
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Appunto, all'epoca si è mai lamentato qualcuno?
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Certo che sì, Nigel. Tant'è vero che, dopo altre presenze farsa quali Life e Andrea Moda, pochi anni più tardi le porte della F1 furono de facto chiuse a chiunque non avesse alle spalle una casa automobilistica. Vetture molto più lente delle altre, magari affidate a piloti mediocri, possono solo creare inutili rischi, senza aggiungere alcunché allo spettacolo: perché ammetterle in griglia? Per buttare via soldi che si potrebbero spendere in maniera più intelligente?
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ukyo
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Inserito il - 29/03/2011 : 11:55:53
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A mio modo di vedere giustamente Hamilton non è stato squalificato. Il fondo, seppur usurato, non ha dato alcun vantaggio dato che si è trattato di un cedimento strutturale dopo un'uscita di pista. Di casi nella storia ce ne sono stati diversi. Non ho seguito gli ultimi 15 giri perchè ero in viaggio per Novegro, ma se Mazzoni e Capelli hanno illuso il pubblico con considerazioni sulla squalifica si sono prodotti solo ed esclusivamente in chiacchiere da bar dimostrando tutta la loro competenza...
@Mekanek: scusa ma a parte errore in qualifica e poca consitenza nella seconda parte di gara Massa che colpe ha? Ha pure rallentato Button permettendo ad Alonso di avvicinarsi...
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Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
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Mekaneck
automodellantone
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Inserito il - 29/03/2011 : 13:13:41
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| @Mekanek: scusa ma a parte errore in qualifica e poca consitenza nella seconda parte di gara Massa che colpe ha?
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beh mi sembra sufficiente no? moltiplica questa cosa per diverse gare dell'anno scorso......non so.....se dovesse mantenere sto ritmo anche quest'anno sarebbe preoccupante....
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austin
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/03/2011 : 13:49:53
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Questoangolo del forum vedo che non e' cambiato....chiacchiere da bar tante, argomentazioni tecniche praticamente ZERO. Vi giuro rimpiango gente che e' migrata per altri lidi, magari facevan la figura del so tutto, ma almeno qualcosa di concreto c'era.
Rispondo a Meckanek poi torno nell'oblio .
Felipe Massa Ferrari 1:28.947 FASTEST LAP
Secondo te Massa cosa dovrebbe fare con una vettura non competitiva sul ritmo gara ? Cosa dovrebbe fare con una vettura concepita per il solito stile di alonso? E' una vettura che va maltrattata per scaldare le gomme cosi' come era quella dell'anno scorso .MASSA NON GUIDA COSI'.
ma la sega e' massa, mentre invece alonso e' grande vero? E allora pèrche' alonso non e' nemmeno riuscito a superare petrov ?Non era massa quello impedito nei sorpassi?
Portate pazienza ma qui dentro si va solo avanti per stereotipi, pregiudizi e antipatie verso i piloti . Chiacchiere tante, sostanza ZERO .
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http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
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_shark_
automodellante
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Inserito il - 29/03/2011 : 14:06:23
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| austin ha scritto:
Questoangolo del forum vedo che non e' cambiato....chiacchiere da bar tante, argomentazioni tecniche praticamente ZERO. Vi giuro rimpiango gente che e' migrata per altri lidi, magari facevan la figura del so tutto, ma almeno qualcosa di concreto c'era. (OMISSIS...) Portate pazienza ma qui dentro si va solo avanti per stereotipi, pregiudizi e antipatie verso i piloti . Chiacchiere tante, sostanza ZERO .
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Caro Austin permettimi di dissentire su quanto detto da te, partiamo da un presupposto semplice quanto fondamentale, questo non è mai stato e non è un forum dedicato alle dissertazioni tecnico-sportivo-motoristiche, ma come ben sai è un forum di MODELLISMO a cui da contorno fanno argomenti di vario genere e spessore più o meno importante. E sinceramente è un po' discutibile quanto tu dica, mi dispiace e credo dispiaccia a qualcuno di noi, se le argomentazioni tecniche non sono dello spessore di tuo gradimento ma vedi (e mi ci metto per primo...) non tutti hanno una cospicua preparazione teorico pratica di competizioni e corollario vario, per cui la maggior parte di noi disquisisce di ciò che proviene dalla sua passione e non da una certa preparazione più o meno ostentabile sugli sport motoristici. Se certa gente se n'è andata perchè si è sentita cosi superiore da doverci lasciare navigare nella nostra "ignoranza" motoristica sportiva saranno affari suoi ma non per questo tu ti possa permettere di giudicare ogni utente di questo forum se parla o meno di argomenti e opinioni di tuo gradimento. Se la cosa non ti aggrada mi spiace ma non per questo è permesso a chiunque di elevarsi su piedistalli che non hanno motivo di esistere.
Con rispetto parlando...
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austin
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/03/2011 : 14:16:42
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Nessun piedistallo, e non facciamo discorsi retorici shark dai.... io non vedo argomentazioni a parte quelle fatte dai moderatori che di buon proposito postano risultati o mettono li qualche idea per avvaire il discorso.....ma poi , per il resto chiacchiere a seconda del proprio team o pilota preferito e questo e' indiscutibile. paragona come era il forum 2 annetti fa a come e' adesso....io me lo ricordo bene, su automodellando sono iscritto dal dicembre 2005..... Vogliamo nascondere l'evidenza ?
Edddiciamocelo !
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austin
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/03/2011 : 14:18:46
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Ed aggiungo......le mie parole sono chiare e tonde, non leggiamo tra le righe, io sono una persona schietta e in quello che c'e' scritto non vi e' nulla di piu'.
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Mika
iperautomodellante
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Inserito il - 29/03/2011 : 15:22:19
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Ciao Austin, provo a risponderti dicendoti in anticipo che sono sia d'accordo che contrario a quanto dici... Si può discutere sul livello della discussione, si possono criticare le argomentazioni, le chiacchiere da bar, i discorsi dettate dalle antipatie verso questo o quel pilota/squadra. Su questo posso essere con te, anzi sono con te, nel senso che anche a me da fastidio vedere che il discorso tenda sempre dalla stessa parte, si dicano sempre le stesse cose, magari si riportano dei dati o delle argomentazioni, e poi il discorso si perda su altro. Questo modo di ragionare però porta automaticamente a dover escludere una fetta di partecipanti alla discussione. Penso che nel bene e nel male ognuno debba sentirsi libero di postare, secondo la sua "preparazione", secondo le sue idee e tifo. Gli amministratori ci lasciano questa libertà.
Perdonami, ma allo stesso modo sono state fatte Crociate contro le discussioni riguardo a case che producono modellini, che di modellini hanno veramente poco. E con questo non vorrei attirarmi antipatie verso coloro che collezionano queste tematiche.
Per concludere, io non mi ritengo un esperto, al pari di altri che snocciolano capitoli del regolamento, o fanno riferimento a questo o quell'episodio di chissà quale gara. Non mi voglio però sentire in imbarazzo a dover dire la mia, sapendo che c'è qualcuno che può giudicarmi, penso che questo sia il vero valore aggiunto che Automodellando da a tutti noi...
Con affetto.
Fabio
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austin
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/03/2011 : 15:32:29
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Ok grazie fabio, e' che io vorrei questo angolo del forum, che mi sta a cuore,cosi' come era diventato a cavallo degli anni 2007 e 2008. Forse eravamo tutti piu' appassionati d adesso, ma certo che negli ultiimi due anni e' proprio andato in calando sia il contenuto che l'interesse. personalmente, non mi sono messo a fare il calcolo del momento d'inerzia delle monoposto o dell'efficenza , ne tantopmeno pretendo ch ealtri lo facciano. Ma almeno qualche osservazione che vada oltre i soliti discorsi della bravura dei piloti o delle singole antipatie si potrebbe fare.
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Mika
iperautomodellante
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Inserito il - 29/03/2011 : 17:03:21
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| austin ha scritto:
Ok grazie fabio, e' che io vorrei questo angolo del forum, che mi sta a cuore,cosi' come era diventato a cavallo degli anni 2007 e 2008. Forse eravamo tutti piu' appassionati d adesso, ma certo che negli ultiimi due anni e' proprio andato in calando sia il contenuto che l'interesse. personalmente, non mi sono messo a fare il calcolo del momento d'inerzia delle monoposto o dell'efficenza , ne tantopmeno pretendo ch ealtri lo facciano. Ma almeno qualche osservazione che vada oltre i soliti discorsi della bravura dei piloti o delle singole antipatie si potrebbe fare. |
Sei chiarissimo in quanto dici, e ti dico che anche io rimpiango i tempi in cui ad ogni gp si scrivevano pagine e pagine di commenti, e ci si perdeva in appassionanti discussioni ed osservazioni. Di certo l'interesse è calato, così come il numero di partecipanti a queste discussioni. Per quanto riguarda il resto, purtroppo non so che dire, possiamo impegnarci tutti per rendere questa discussione più interessante, di certo la cosa sbagliata è quella di promettere di non parteciparvi più!
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vale61
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Inserito il - 29/03/2011 : 17:16:53
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... be se hai tutte le dimensioni con una FEM, un po' di processori in parallelo e un paio di settimane di lavoro, il momento d'inerzia di una F1 riusciamo a tirarlo fuori (+/-) ... ovviamente scherzo.
Capisco il tuo rammarico nel fare fatica a confrontarti con altri su argomenti di tuo interesse, io nel mio piccolo con la mia piccola esperienza di 30 anni di progettazione meccanica (non nell'automotive) alcune "cose" sulle f1 moderne a volte le intuisco (... prima che tutti lo scrivessero a qualcuno subito dopo la gara dissi che per me era evidente che le RB non lo avesse neppure montato il kers), pero' ti dico che sono intuizioni/opinioni non basate su dei dati. Ecco il mio problema e' che non ho dati (anche molto grossolani) per potere capire se un progetto e' valido o no, tutto e' troppo complicato e dipendente da troppissime variabili (pensa solo alle diverse mescole di gomma). Motivo per cui il mio interesse "tecnico" e' rivolto alle f1 degli anni d'oro, li essendo piu' semplici e' piu' capibile come "funzionavano", anche e soprattutto perche' esiste una bibliografia specifica (purtroppo spesso solo in inglese). Poi discutere se un f1 va meglio con le soft o le super soft a me non da nessuna emozione, preferisco osservare le azioni dei piloti e sperare che mi facciano un po' divertire (cosa sempre piu' rara). Sul giudizio generale di un pilota mi rifaccio soprattutto alla statistica, e' il motivo per cui agli esordienti tendo a dargli un paio d'anni prima di dare un giudizio.
Piccola parentesi sugli "altri forum" di f1 ... va bene tutto ma quando vedo 26 pagine di commenti non mi metto nemmeno a leggere, mi prendo AS e guardo i disegni di Piola.
Ciao Vale.
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n/a
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Nota:
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Inserito il - 29/03/2011 : 17:32:11
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| austin ha scritto:
Questoangolo del forum vedo che non e' cambiato....chiacchiere da bar tante, argomentazioni tecniche praticamente ZERO. Vi giuro rimpiango gente che e' migrata per altri lidi, magari facevan la figura del so tutto, ma almeno qualcosa di concreto c'era.
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Bene. Che ne diresti di raggiungerli? O davvero pensi di elevare il livello della sezione dando addosso a chi v'interviene?
| vale61 ha scritto:
Piccola parentesi sugli "altri forum" di f1 ... va bene tutto ma quando vedo 26 pagine di commenti non mi metto nemmeno a leggere
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Modificato da - n/a in data 29/03/2011 17:34:27 |
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austin
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/03/2011 : 17:34:13
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Ok ma io infatti non punto il dito sui dati tecnici, ma almeno di strategie, di fatti del gp,delle dichiarazioni post gara....di cose ce ne sono .
c'e' poi una cosuccia che non ho molto capito riguardo hamilton. fermo restando che chiaramente non e' da squalificare, e ci mancherebbe,io non ho capito perche dopo il pit stop il pattino a coltello a smesso di strisciare in manier amarcato come prima della sosta. A me non e' sembrato di vedere alcun meccanico indaffararsi in una minima riparazione.....voi l'avete notato?
Poi....Webber ha fatto letterlamente schifo..ma possibile.....?Eppure giocava in casa.... E infatti e' di oggi la notizia, non letta su AS perche' non l'ho ancor acomprato,ma su internet,che Red Bull prende e smonta tutta la machcina di mark appena puo' per verificare il perche' avesse problemi di grip .
Poi ...Petrov.....e' veramente cosi' facilitato dalla sua monoposto che pare molto competitiva, o lui sta diventando un bel pilota? Io ho l'impressione che dalla meta' dell anno scorso ha iniziato a girare bene ...
Della diatriba KERS e DRS c'e da smaremmare.... Alla fin fine siamo sicuri che il DRS e' servito vermaente x sorpassare di piu'? A me sembr ache chi sa passare lo spazio lo trova sempre.... poi oltretutto se pensiamo che il kers sembr a fatto per non farsi sorpassare... siamo in presenza di due invenzioni che sono totalmente una contro l'altra...
Oltretutto la osizione stabilita dalla fia x usare il DRS in australia era totalmente sbagliata....e i team si sono lamentati .
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