Autore |
Discussione |
CIRO
automodellante
|
Inserito il - 21/03/2011 : 10:00:48
|
Essendo amante di questa piccola utilitaria,che negli anni'80 a mio parere,ha rivoluzionato il concetto di city car, oltre alla famosissima Panda.non mi piace x nulla il modello brasiliano..troppo brutto da vedere nelle nostre strade..trattasi di un incrocio tra una nuova Panda ed una Renault Modus non avrebbe a mio parere successo..facendo una ricerca veloce si Google immagini,oltre alle foto di Gino(questa sembra la prescelta) ne ho trovata un altra molto piu'carina..giudicate voi questa e molto carina, sarebbe l' auto ideale x un neopatentato..e x favore non dimentichiamo la vera e unica Fiat uno,che oggi almeno dalle mie parti sembra scomparsa
|
|
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75 [.......non ci sono parole |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: POZZUOLI ~
Membro dal: 27/04/2009 ~
Ultima visita: 19/09/2012
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 21/03/2011 : 14:16:11
|
Nel lontano 1997 ho avuto la fortuna di soggiornare per un paio di mesi in Brasile, vicino San Paolo ospite di un mio familiare, li ebbi modo di provare sia la Palio (che ancora nOn era nemmeno uscita in italia), sia la Gol, inutle dire che soprattutto sulla Gol sembrava di viaggiare su un materasso ad acqua con le ruote, la prima cosa che mi colpì in senso negativo fu l'eccessivo rollio a causa delle sospensioni un po' troppo soft, tarate per le numerose carrettiere sud'americane (anche se in quella parte di Brasile di strade sconnesse ce n'è ben poche). In quella parte di mondo si bada poco all'apparenza, si vedevano e vedono per strada certe ciofeche che non avete idea...a me colpì per la sua bruttezza la Ford Taurus che sembrava una Mondeo dopo aver preso 4 colpi di benna da un CAT. Da quelle parti il design è una cosa in più, non ci badano più di tanto, conta più la sostanza dato che anche la vita media di un veicolo è molto più alta dei nostri veicoli, li è poco comune vedere auto nuove in giro sia per evitare di ostentare un certo benessere economico sia perchè sarebbe difficile in ogni caso potersi permettere un auto nuova ogni 5 anni. Fiat da quelle parti ha portato una ventata di novità, a maggior ragione adesso con la Uno. Magari non venderà come la Gloriosa (risultati peraltro irripetibili visto il risicato panorama automobilistico all'epoca della sua uscita)ma per quei popoli è il giusto mix che fa fare il botto!
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|