Autore |
Discussione |
|
mkq
automodellantone
|
Inserito il - 17/02/2011 : 18:23:09
|
leggete qui http://www.autoblog.it/post/31847/c...how_comments , k ne pensate???
|
|
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!! |
|
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: ascoli piceno ~
Membro dal: 30/01/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 17/02/2011 : 19:16:50
|
Harris è inglese,lavora per un mensile inglese e ieri è uscita la nuova Mclaren stradale(inglese),non posso non pensare male. Comunque VOLENDO credere alle parole di Harris,mi viene il dubbio che forse harris si scorda che lo fanno tutti,secondo te io ti faccio fare la prova su un modello con dei problemi??o sul migliore che ho in fabbrica??Audi addirittura fa molto peggio...dichiara dati sempre migliori delle prestazioni delle sue vetture e quando le provano sono tutte sballate.Ma intanto vende solo sulla base dei suoi dati!Vogliamo parlare poi delle farse dei consumi medi dichiarati da tutte le case??
|
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/02/2011 : 22:16:20
|
io non ho il minimo problema a chredere ad harris... potete leggerci tutta la malafede che volete, per me dice il vero... per quel minimo che conosco dell'ufficio stampa Ferrari
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/02/2011 : 23:04:57
|
| JordanX ha scritto:
Harris è inglese,lavora per un mensile inglese e ieri è uscita la nuova Mclaren stradale(inglese),non posso non pensare male. Comunque VOLENDO credere alle parole di Harris,mi viene il dubbio che forse harris si scorda che lo fanno tutti,secondo te io ti faccio fare la prova su un modello con dei problemi??o sul migliore che ho in fabbrica??Audi addirittura fa molto peggio...dichiara dati sempre migliori delle prestazioni delle sue vetture e quando le provano sono tutte sballate.Ma intanto vende solo sulla base dei suoi dati!Vogliamo parlare poi delle farse dei consumi medi dichiarati da tutte le case??
|
Harris ha scoperto l'acqua calda anche per l'utilitaria da 10.000€ le prestazioni vengono rilevate nela maniera più favorevole all'auto... Una GT tipo Ferrari non è la Panda, il divario di prestazioni fra regolazioni ottimali e no è notevole...... Se poi il Sig. Harris non ha il coraggio di fare quello che ha fatto Clarkson con la 599 , significa che in fondo lui sta bene nel sistema....
|
|
|
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/02/2011 : 10:02:02
|
le porsche turbo a volte sono risultate anche 40cv più potenti del dichiarato...le gt-r lo stesso...è una pratica che fanno tutti
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: 13/11/2024
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/02/2011 : 10:34:52
|
Sull'ultimo numero di EVO, il giornale aveva chiesto in prova la 458 e la 599 GTO e la Ferrari gli ha dato la 458 e ha detto che le GTO per la stampa non erano disponibili... allora hanno proposto di trovare loro un privato che gliela mettesse a disposizione e loro hanno detto che in quel caso non avrebbero concesso la 458. Non capisco perchè debbano essere così antipatici!
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/02/2011 : 11:08:41
|
Mi ricorda la famosa frase del Marchese del Grillo che evidentemente in ferrari è il motto dell'ufficio stampa.
"Perchè io (ovvero la ferrari) so io e voi non siete un ca**o"
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Ultima visita: 12/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 18/02/2011 : 11:33:32
|
| allegritti ha scritto:
Mi ricorda la famosa frase del Marchese del Grillo che evidentemente in ferrari è il motto dell'ufficio stampa.
"Perchè io (ovvero la ferrari) so io e voi non siete un ca**o"
|
A me, invece, ne viene in mente una di Frank Zappa: "il giornalismo musicale è scritto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, a uso di lettori che non sanno leggere."
| ziotony ha scritto:
Sull'ultimo numero di EVO, il giornale aveva chiesto in prova la 458 e la 599 GTO e la Ferrari gli ha dato la 458 e ha detto che le GTO per la stampa non erano disponibili... allora hanno proposto di trovare loro un privato che gliela mettesse a disposizione e loro hanno detto che in quel caso non avrebbero concesso la 458. Non capisco perchè debbano essere così antipatici!
|
Molto semplice: si sono sentiti bypassati. Tanto più che se Evo, anziché cercare la polemica, avesse davvero voluto provare la 599, ne avrebbe rintracciata una senza informare la Ferrari.
| Luciocabrio ha scritto:
le porsche turbo a volte sono risultate anche 40cv più potenti del dichiarato...le gt-r lo stesso...è una pratica che fanno tutti
|
Infatti. Il direttore di una testata automobilistica on line mi ha detto che, in passato, tutte le auto del gruppo Fiat destinate alla stampa passavano dal reparto corse Abarth. Chiaro, però, che gettare letame sulla Ferrari fa notizia e, per certi versi, radical chic. Alcuni utenti intervengono sul forum solo per quello: rispetto a una seduta di psicoterapia, è certamente più economico.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/02/2011 : 12:00:49
|
fosse stato così allora le fiat fanno davvero pietà
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: 13/11/2024
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/02/2011 : 12:30:59
|
| lollex ha scritto:
A me, invece, ne viene in mente una di Frank Zappa: "il giornalismo musicale è scritto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, a uso di lettori che non sanno leggere."
|
Fantastica citazione!!!
| lollex ha scritto: Molto semplice: si sono sentiti bypassati. Tanto più che se Evo, anziché cercare la polemica, avesse davvero voluto provare la 599, ne avrebbe rintracciata una senza informare la Ferrari.
|
Beh se avessero bypassato la fonte non avrebbero mai più provato una Ferrari ufficiale.
Comunque che alla Ferrari se la tirino molto(moltissimo) più di quanto dovrebbero è assodato! Purtroppo però se lo permettono perchè tanto tutte le testate giornalistiche stanno li con la lingua a penzoloni...
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
|
Discussione |
|