Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Harris e la ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Harris e la ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mkq
automodellantone

Inserito il - 17/02/2011 : 18:23:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
leggete qui http://www.autoblog.it/post/31847/c...how_comments , k ne pensate???

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

JordanX
automodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 19:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Harris è inglese,lavora per un mensile inglese e ieri è uscita la nuova Mclaren stradale(inglese),non posso non pensare male.
Comunque VOLENDO credere alle parole di Harris,mi viene il dubbio che forse harris si scorda che lo fanno tutti,secondo te io ti faccio fare la prova su un modello con dei problemi??o sul migliore che ho in fabbrica??Audi addirittura fa molto peggio...dichiara dati sempre migliori delle prestazioni delle sue vetture e quando le provano sono tutte sballate.Ma intanto vende solo sulla base dei suoi dati!Vogliamo parlare poi delle farse dei consumi medi dichiarati da tutte le case??

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/02/2011 : 22:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
io non ho il minimo problema a chredere ad harris... potete leggerci tutta la malafede che volete, per me dice il vero... per quel minimo che conosco dell'ufficio stampa Ferrari

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 23:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
JordanX ha scritto:

Harris è inglese,lavora per un mensile inglese e ieri è uscita la nuova Mclaren stradale(inglese),non posso non pensare male.
Comunque VOLENDO credere alle parole di Harris,mi viene il dubbio che forse harris si scorda che lo fanno tutti,secondo te io ti faccio fare la prova su un modello con dei problemi??o sul migliore che ho in fabbrica??Audi addirittura fa molto peggio...dichiara dati sempre migliori delle prestazioni delle sue vetture e quando le provano sono tutte sballate.Ma intanto vende solo sulla base dei suoi dati!Vogliamo parlare poi delle farse dei consumi medi dichiarati da tutte le case??

Harris ha scoperto l'acqua calda anche per l'utilitaria da 10.000€ le prestazioni vengono rilevate nela maniera più favorevole all'auto...
Una GT tipo Ferrari non è la Panda, il divario di prestazioni fra regolazioni ottimali e no è notevole......
Se poi il Sig. Harris non ha il coraggio di fare quello che ha fatto Clarkson con la 599 , significa che in fondo lui sta bene nel sistema....

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/02/2011 : 10:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
le porsche turbo a volte sono risultate anche 40cv più potenti del dichiarato...le gt-r lo stesso...è una pratica che fanno tutti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/02/2011 : 10:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Sull'ultimo numero di EVO, il giornale aveva chiesto in prova la 458 e la 599 GTO e la Ferrari gli ha dato la 458 e ha detto che le GTO per la stampa non erano disponibili... allora hanno proposto di trovare loro un privato che gliela mettesse a disposizione e loro hanno detto che in quel caso non avrebbero concesso la 458.
Non capisco perchè debbano essere così antipatici!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/02/2011 : 11:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Mi ricorda la famosa frase del Marchese del Grillo che evidentemente in ferrari è il motto dell'ufficio stampa.

"Perchè io (ovvero la ferrari) so io e voi non siete un ca**o"

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 18/02/2011 : 11:33:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
allegritti ha scritto:

Mi ricorda la famosa frase del Marchese del Grillo che evidentemente in ferrari è il motto dell'ufficio stampa.

"Perchè io (ovvero la ferrari) so io e voi non siete un ca**o"

A me, invece, ne viene in mente una di Frank Zappa: "il giornalismo musicale è scritto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, a uso di lettori che non sanno leggere."

ziotony ha scritto:

Sull'ultimo numero di EVO, il giornale aveva chiesto in prova la 458 e la 599 GTO e la Ferrari gli ha dato la 458 e ha detto che le GTO per la stampa non erano disponibili... allora hanno proposto di trovare loro un privato che gliela mettesse a disposizione e loro hanno detto che in quel caso non avrebbero concesso la 458.
Non capisco perchè debbano essere così antipatici!

Molto semplice: si sono sentiti bypassati. Tanto più che se Evo, anziché cercare la polemica, avesse davvero voluto provare la 599, ne avrebbe rintracciata una senza informare la Ferrari.

Luciocabrio ha scritto:

le porsche turbo a volte sono risultate anche 40cv più potenti del dichiarato...le gt-r lo stesso...è una pratica che fanno tutti

Infatti. Il direttore di una testata automobilistica on line mi ha detto che, in passato, tutte le auto del gruppo Fiat destinate alla stampa passavano dal reparto corse Abarth.
Chiaro, però, che gettare letame sulla Ferrari fa notizia e, per certi versi, radical chic. Alcuni utenti intervengono sul forum solo per quello: rispetto a una seduta di psicoterapia, è certamente più economico.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/02/2011 : 12:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
fosse stato così allora le fiat fanno davvero pietà

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/02/2011 : 12:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
lollex ha scritto:

A me, invece, ne viene in mente una di Frank Zappa: "il giornalismo musicale è scritto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, a uso di lettori che non sanno leggere."

Fantastica citazione!!!

lollex ha scritto:
Molto semplice: si sono sentiti bypassati. Tanto più che se Evo, anziché cercare la polemica, avesse davvero voluto provare la 599, ne avrebbe rintracciata una senza informare la Ferrari.

Beh se avessero bypassato la fonte non avrebbero mai più provato una Ferrari ufficiale.

Comunque che alla Ferrari se la tirino molto(moltissimo) più di quanto dovrebbero è assodato!
Purtroppo però se lo permettono perchè tanto tutte le testate giornalistiche stanno li con la lingua a penzoloni...

Firma di ziotony 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.