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giomboLancia
automodellandonissimo
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Inserito il - 10/01/2011 : 17:21:58
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Apro questa discussione per discutere riguardo gli aggiornamenti sui Piani della Fiat. In queste settimane si sono aperte molto indiscrezione che hanno fatto più o meno piacere gli amanti dei marchi Alfa e Lancia ().
LANCIA Secono gli ultimi aggiornamenti ufficiali la Ypsilon debutterà al Salone di Ginevra, ma non sarà l'unica novità. Infatti debutterà anche la Lancia Thema, praticamenta una Chrysler 300 C rimarchiata. (Opinione personale: sono contento che la futura Lancia avrà un pianale di derivazione Mercedes ma mi scoccia tantissimo che l'auto sarà uguale alla Chrysler. La 300 mi piace molto ma è troppo YanCHee e in una Lancia lo stile AMERICANO non ci deve essere! Il flop non mi sembra improbabile) poi verrà lanciata la nuova Lancia Phedra ovvero una Voyager rimarchiata ( ) infine nel 2012 verrà lanciata la nuova berlina media che sostituirà la Delta e la Lybra e che sarà su base Chrysler 200 ( e non rimarchiata).
ALFA ROMEO Gli alfisti FORSE saranno contenti perchè per l'ALFA ROMEO gli anni a venire sembrano più felici rispetto alla Lancia. Ecco infatti una indiscrezione riportata sul sito di AlVolante riguardo l'erede della 159 che probabilmente chiameranno Giulia Riporto qui l'articolo INALMENTE SU ASFALTO - Chi l’ha vista giura che sembra il muletto di una Giulietta un po’ “ingrassato” e raffazzonato, stracarico di appendici e di svariate altre “camuffature”. È comunque certo che la nuova Alfa Romeo Giulia (nella foto la nostra ricostruzione grafica) ha finalmente lasciato i sofisticati ambienti virtuali dei programmi di progettazione al computer per cominciare a calcare l’asfalto. La berlina di classe medio alta che dovrebbe segnare il definitivo rilancio del glorioso marchio milanese emigrato a Torino, al momento non è ancora uscita sulle strade aperte al traffico, ma si muove all’interno del recinto del circuito di Balocco (Vercelli), soprattutto la mattina presto o quando l’afflusso dei visitatori all’impianto del gruppo Fiat è meno intenso, per cui i rischi di essere intercettata sono più bassi.
PATCHWORK - A dispetto della cortina protettiva stesa attorno ai primi collaudi, i nostri “segugi” non hanno mai mollato la presa e ci hanno permesso di seguire passo passo l’evoluzione dell’attesa (e chiacchierata) berlina Alfa Romeo, che dovrebbe vedere la luce entro il 2012. Il “mulettone” della nuova Giulia che sta girando in questi giorni, sfrutta il pianale - opportunamente evoluto e adattato - della Chrysler 300C (molto conveniente da sviluppare e produrre), la carrozzeria opportunamente “tagliata”, allargata e allungata della Giulietta, e i moderni motori della Fiat Powertrain Technologies. Insomma un interessante “patchwork”, cioè un mosaico, di componenti dalla grande personalità tecnica.
ALLA RICERCA DELL’HANDLING - Come per la Giulietta, le linee guida della prima fase dello sviluppo (oltre ad armonizzare i vari ingredienti”) puntano a conseguire un “handling” (una maneggevolezza) al vertice della categoria. Nello specifico, assieme alla razionalizzazione del pianale, che non è certamente il più leggero nella sua classe, si stanno sviluppando raffinati sistemi di sterzo e soprattutto schemi di sospensioni duttili e leggere con triangoli e braccetti in lega leggera (non necessariamente integrati nelle “solite” McPherson), con ammortizzatori raffinati e di qualità (a questo proposito si stanno sperimentando Bilstein e Koni), che diventeranno anche il cuore di un sistema attivo controllato elettronicamente e gestito dal noto sistema Dna (già utilizzato per Giulietta e MiTo).
CI SARÀ ANCHE LA “SUPER” - Al momento i collaudi dell'Alfa Romeo Giulia si basano su muletti equipaggiati con due motori: il 1750 TBi Turbo a iniezione diretta di benzina da circa 230 CV e il 2.0 JTDm turbodiesel da 170 CV, abbinati a un moderno cambio robotizzato a doppia frizione (evoluzione del TCT già utilizzato per la MiTo). In futuro arriveranno propulsori ancor più sofisticati e prestanti, come l’evoluzione del MultiAir da circa 200 CV, e non mancherà una versione ancora più performante, forse marchiata GTA (ma qualcuno giura che potrebbe chiamarsi “Super”, in omaggio alla Giulia più sportiva del passato), per la quale dovrebbe essere utilizzato il V6 Pentastar della Chrysler, con cilindrata di 3,5-3,6 litri e potenza dell’ordine dei 280-300 CV. Per i diesel, si vocifera di un’evoluzione del Multijet 2.0 JTDm (con potenza di 150 o 200 cavalli) e di un inedito 3.0 V6 della Fiat Powertrain Technologies, che dovrebbe erogare fino a 250 CV.
ANTERIORE O POSTERIORE? NO, INTEGRALE - Per quanto riguarda la trazione, al momento non si sta collaudando né quella anteriore (che non piace tanto agli storici sostenitori del marchio), né quella posteriore (con la quale il pianale della Chrysler 300C, che ha le ruote motrici dietro, andrebbe a nozze). Il muletto della Giulia che sta muovendo i primi passi su asfalto ha, infatti, quattro ruote motrici gestite da una trazione integrale “intelligente”, abbinata a differenziali elettronici Q2 e a un sofisticato sistema di distribuzione della coppia alle quattro ruote.
Per la nuova Giulia non sono in programma collaudi su strada aperta al traffico nel breve periodo. Ma poiché - data la stagione invernale - non potrà frequentare il Nürburgring (dove è stata in parte sviluppata anche la Giulietta), fra la fine di novembre e i primi di dicembre dovrebbe “svernare” nell’Italia del Sud, nel nuovo circuito di handling che correda il famoso anello di alta velocità di Nardò (nella foto sopra una veduta aerea), in provincia di Lecce. Si tratta di una struttura all’avanguardia, lunga 6222 metri e con un rettilineo di ben 1000 metri, che a detta di chi lo ha già “assaggiato”, in alcuni punti ricorda parecchio - guarda caso - il più famoso “Ring”, tornantoni e saliscendi compresi.
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Inoltre è prevista la variante Station Wagon e in più nel 2013 dovrebbe debuttare la versione di serie della Duettottanta, presentata da Pinifarina al Salone di Ginevra 2010. Previsto poi il resyling della MiTo nel 2012 e la variante a cinque porte, infine il Suv su base Grand Cherokee che verrà lanciato nel 2012. Infine secondo una recentissima dichiarazione di Marchionne, pubblicata su Autoblog.it, questo vorrebbe fare una berlia del segmento E....
Voi che ne pensate? Siete d'accordo con le idee di Marchionne? Secondo voi come si preannuncerà il futuro dei marchi Lancia & Alfa Romeo?
Con il tempo continuerò a postare news riguardante l'argomento.
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Modificato da - giomboLancia in Data 10/01/2011 17:24:05
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Shamal 84
iperautomodellante
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Inserito il - 10/01/2011 : 18:23:27
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Alfisti contenti? Bisognerà vedere fino a che punto...forse alcuni di loro si lamenteranno. Il Boss ha interesse ad acquisire la maggioranza di Chrysler. Può arrivare senza problemi al 35% senza spendere una lira, ma per ottenere il 51% dovrà racimolare un bel pò di miliardi, per cui non è da escludere che possa decidere di vendere Alfa Romeo alla VW, che ha già manifestato interesse per il marchio...sentivo parlare anche della possibilità di cedere quote di Ferrari, utili allo scopo. Saranno solo voci? Vedremo... La Lancia è un marchio defunto da ormai molto tempo, per cui non mi scandalizza più di tanto il fatto che alcune delle nuove Lancia saranno semplicemente delle Chrysler rimarchiate (meglio quello di niente, credo), ma quando sento ripescare nomi come Thema o Flavia mi incacchio davvero...spero non si chiameranno davvero così le nuove pseudoLancia...
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Modificato da - Shamal 84 in data 10/01/2011 18:30:01 |
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512s
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Inserito il - 10/01/2011 : 18:48:13
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La nuova Thema una 300C rimarchiata ?: ci saranno delle lievi modifiche per adattare la vettura ai gusti europei e al blasone Lancia e comunque lo stile dopo quel che si è visto con Lybra berlina e soprattutto Thesis è un notevole passo in avanti.... La Phedra su base Chrysler è anch'essa un passo avanti rispetto all' Ulysse marchiato Lancia, mentre la futura Flavia è un piacevole ritorno in un settore dove la Lancia mancava da anni Altra piacevole novità Lancia sarà una cabriolet sulla base dell'erede della Sebring cabriolet. Se MArchionne sapra gestire adeguatamente il cambio in tutta Europa ( escluso U.K.) di brand della Chrysler-Dodge in Lancia , potrà ottenere un rilancio di un marchio che è stato trascurato dopo l'aquisizione Alfa. In Gran Bretagna le Lancia si chiameranno ancora Chrysler e Dodge perchè il pubblico inglese è più aperto verso i due marchi americani e secondo me perchè il nome Lancia paga ancora lo scotto dello scandalo della ruggine corrosiva che ha colpito le Beta negli anni settanta... Al Volante dice una cosa e gli altri esperti del settore invece vedono gli investimenti per Alfa oramai congelati in vista della cessione dell'ALfa al gruppo VW per ottenere quella liquidità che serve a Marchionne per completare l'aquisizione della Chrysler : ognuno la vede come la vuole, ma sta di fatto che per il 2011 niet novità assolute per Alfa.... I nomi? I tedeschi da gran furbacchioni con molta astuzia difficilmente hanno osato pensionare un nome di successo , da noi stavano per cestinare anche un nome storico come Panda ( per Gingo ) e lo hanno fatto con Giulietta, Giulia, Alfetta, Uno, Thema e molti altri per darci cattivi "sonorità" come Marea, Lybra, Dedra , Kappa (storpiabili senza tanto impegno.....) Visto la difficoltà di reperire nomi nuovi ( oramai tanti sono stati bloccati) un ritorno al passato anche se sentimentalmente può essere fastidioso è obbligatorio: meglio Flavia che Lybra.....
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Modificato da - 512s in data 10/01/2011 18:58:58 |
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Albe89
automodellandonissimo
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Inserito il - 10/01/2011 : 19:34:01
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Son d'accordo con Marchionne su tutto, il piano sembra interessate anche se per Lancia nutro qualche dubbio... non ho nulla contro la rimarchiatura, ma spero che le auto avranno uno stile "più italiano", la 300C è una buona macchina ma a mio parere troppo squadrata per chiamarsi Lancia, vedo molto meglio invece la 200 rimarchiata Lancia, linee molto più morbide anche se nel posteriore ricorda un po' troppo la Jaguar In ogni caso confido nel piano e credo che fino al 2014 saremo sempre nel "periodo di transizione" quindi bisognerà accettare qualche compromesso come appunto una semplice rimarchiatura di auto nate per una marca e portate tale quali all'altra, esempio lampante è la Journey che da quest'anno sarà venduta come Fiat. Qui c'è un'intervista fatta a Marchionne da quattroruote: http://www.quattroruote.it/notizie/...eremo-niente
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Modificato da - Albe89 in data 10/01/2011 19:34:27 |
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alfa147
automodellante
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Inserito il - 11/01/2011 : 19:26:39
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addio Lancia (alla fine, era anche l'ora)
e addio Chrysler...
di solito, ciò che fiat tocca rovina...a quando la Grand cherokee con il 1.3 m-jet?
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Supercar
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Inserito il - 11/01/2011 : 19:27:47
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Sicuramente sarà l'inizio di una nuova era ,ma mi lascia un pò perplesso...Dubito che in un ' altra azienda automobilistica accetterebbero un simile compromesso...Sinceramente non trovo nemmeno le parole per esprimenre un giudizio ,ma smembrare uno dei simboli dell'automobilismo italiano in favore di un marchio americano? Io non lo farei mai......
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Albe89
automodellandonissimo
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Inserito il - 11/01/2011 : 19:41:21
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| alfa147 ha scritto:
addio Lancia (alla fine, era anche l'ora)
e addio Chrysler...
di solito, ciò che fiat tocca rovina...a quando la Grand cherokee con il 1.3 m-jet?
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Perchè addio Chrysler? col rilancio è viva e vegeta le vendite sono aumentate, tanto che il presidente della Mercedes si è congratulato per l'operato... dicendo che stanno seguendo la strada giusta... e poi non vedo dove sia il problema i moduli e i pianali se li scambiano tutti i costruttori e non vedo perchè se lo fa Fiat c'è da scandalizzarsi...
Le Lancia saranno diverse sia nel comportamento stradale che nelle finiture interne, almeno da quanto ho letto su Quattroruote, la 300C Lancia, che si chiamerà Thema, avrà un pacchetto sospensioni completamente rivisto rispetto alla cugina americana
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Modificato da - Albe89 in data 11/01/2011 19:48:25 |
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alfa147
automodellante
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Inserito il - 11/01/2011 : 22:42:21
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non credo in marchionne...tutto quì... hanno fatto tante promesse, ma poi hanno fatto ben poco...
riguardo la questione, vogliono togliere Chrysler dall'italia (e alcuni paesi europei), errore grave... questa 300C (o 300 e basta) hanno più possibilità di venderla come Chry. che come lancia...
il fatto dei pianali non mi scandalizza affatto...anzi, ben vengano...ma cosa ci facciamo sopra??? cosa è credibile su qui pianali con marchio Fiat/Alfa/Lancia?
ok, prendiamo per buono che esca la Thema iso 300C, con quali motori? il pentastar? ok, buono...e i diesel? il famoso (e mai visto su un'auto) V6 VM? poi? ci mettiamo i 2.0 m-jet? facciamo anche conto che abbia una gamma motori completa, ma cos'è che fa scegliere questa Lancia al posto di una Serie 5 o Classe E? purtroppo, lancia manca da molto nel mercato (non nel settore) delle ammiraglie, visto che K e Thesis sono stati dei fiaschi...di conseguenze non viene nemmeno più percepita come produttrice di ammiraglie... infine, ok, abbiamo la nostra ammiraglia...e sotto, cosa abbiamo? Y e musa? manca una berlina media...
poi c'è il Voyager...senza offessa, ma preferisco di gran lunga la Phedra/Ulysse attuale.. sono andati a prendere proprio la serie più brutta del monovolume Chrysler... e anche con questa nasce il problema dei motori: si passa ai m-jet o si continua con i VM?
Alfa Romeo invece spero venga venduta al più presto... ok, l'hanno distrutta, ma basta umiliarla...
abbiamo la PuntoVeloce™(Mito), la BravoSprint™(Giulietta) e basta... berline? nada... ah si, "c'è in cantiere" la "Giulietta Limousine" da 5 metri e passa (sarcastico) per gli americani...ci rendiamo conto, l'Alfa Romeo per gli americani?!?!?!?! ovviamente di ammiraglie non se ne parla... si vociferava di un suv, di fatto, la Kamal era definitiva (e bella)... ma perchè produrla??? avrebbe venduto troppo...
scusate lo sfogo, ma sono passato da amare i marchi Alfa e Lancia a provarne ribrezzo...
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giomboLancia
automodellandonissimo
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Inserito il - 11/01/2011 : 22:59:57
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News del Salone di Detroit 2011 Confermata il nome THEMA per la Chrysler 300 rimarchiata. (anche se ormai era praticamente sicuro che lo usassero ). Il modello verrà presentato al Salone di Ginvera 2011. I motori previsti sono il V6 Pentastar e per i Diesel il VM di Cento
Fonte: Autoblog.it
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Modificato da - giomboLancia in data 12/01/2011 13:43:49 |
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ziotony
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Inserito il - 12/01/2011 : 09:32:30
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ragazzi riconosco che l'argomento sia spinoso ed appassionante
Prorpio per questo devo però raccomandarmi di continuare ad usare toni pacati e civili.
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n/a
deleted
Nota:
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Inserito il - 12/01/2011 : 10:59:14
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Mi permetto di ricordare che è buona regola citare la fonte delle notizie eventualmente copiate altrove.
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Modificato da - n/a in data 12/01/2011 11:00:22 |
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Scott
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Inserito il - 12/01/2011 : 13:16:51
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| alfa147 ha scritto: ok, prendiamo per buono che esca la Thema iso 300C, con quali motori? il pentastar? ok, buono...e i diesel? il famoso (e mai visto su un'auto) V6 VM? poi? ci mettiamo i 2.0 m-jet? facciamo anche conto che abbia una gamma motori completa, ma cos'è che fa scegliere questa Lancia al posto di una Serie 5 o Classe E? purtroppo, lancia manca da molto nel mercato (non nel settore) delle ammiraglie, visto che K e Thesis sono stati dei fiaschi...di conseguenze non viene nemmeno più percepita come produttrice di ammiraglie...
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Dovrebbe montare solo i due V6, poichè gli altri motori nostrani (2.0 e 2.4 mjet, 1.8 turbo) non sono predisposti per l'installazione longitudinale necessaria sulla 300C e non penso intendano modificarli, perlomeno non a breve termine. Comunque l'obiettivo di Lancia Thema/300C non è certo quello di combattere ad armi pari con Mercedes e BMW. E' solo un modo per rientrare nel segmento delle ammiraglie rapidamente e rischiando pochi soldi (evitando bagni di sangue stile Thesis...). Penso che verrà proposta a prezzi ben più competitivi delle tedesche, magari con offerte speciali per le aziende o cose del genere. Certo che la disponibilità di soli V6 e la mancanza della versione SW potrebbe penalizzarla fortemente.
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alfa147
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Inserito il - 12/01/2011 : 13:46:07
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| Scott ha scritto: Dovrebbe montare solo i due V6, poichè gli altri motori nostrani (2.0 e 2.4 mjet, 1.8 turbo) non sono predisposti per l'installazione longitudinale necessaria sulla 300C e non penso intendano modificarli, perlomeno non a breve termine. |
esatto! viene da se che questo è un problema... le E (come sottore) offrono quasi tutte dei 4 cilindri... Classe E e serie 5 (che come hai giustamente osservato, non sono dirette rivali, almeno non in prestigio)... Mercedes ha i 200, 220 e 250CDI, mentre BMW, sulla Serie 5 propone il 2.0d... adattare i motori non sarebbe un problema, fisicamente non soffrono la diversa disposizione... i problemi nascono con i cambi: non ne abbiamo di validi! l'unica sarebbe montare un altro tipo di VM, ma i 4L del costruttore di Cento non sono proprio da ammiraglia... un altro problema nasce poi dalla rete di assistenza che verrà unificata... e già il Gruppo fiat lascia a desiderare su questo punto, figuriamoci su auto "nuove" alle officine...ho paura che i corsi non basteranno...
| Comunque l'obiettivo di Lancia Thema/300C non è certo quello di combattere ad armi pari con Mercedes e BMW. E' solo un modo per rientrare nel segmento delle ammiraglie rapidamente e rischiando pochi soldi (evitando bagni di sangue stile Thesis...). Penso che verrà proposta a prezzi ben più competitivi delle tedesche, magari con offerte speciali per le aziende o cose del genere. Certo che la disponibilità di soli V6 e la mancanza della versione SW potrebbe penalizzarla fortemente.
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si, giusto, però è un'arma a doppio taglio: rischiano di fare l'ennesimo fiasco con lancia, e sprecare un occasione per Chrysler...che in europa, ha ancora un certo peso... vero che con i voyager/cherokee e Grand cherokee motorizzati VM si sono "spuzzolati" un po'...ma la 300C la compravi proprio perchè era diversa, costava il giusto in rapporto alla dotazione e aveva meccanica Mercedes (non che sia eccelsa, ma almeno è conosciuta)... sono dubbioso...e "spero" di sbagliarmi, altrimenti, per loro è la fine...
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Modificato da - alfa147 in data 12/01/2011 13:48:59 |
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giomboLancia
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Inserito il - 12/01/2011 : 13:47:24
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@lollex Infatti ha citato sempre le fonti. AlvOlante.it e Autoblog. Non scrivo a vanvera.
@ziotony: Ok seguiamo il tuo consiglio ma almeno per ora non si è scatenato nessun litigio con insulti ecc... Mi spiace se c'è qualche problema io volevo creare solo un topic a scopo informativo..
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Albe89
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Inserito il - 12/01/2011 : 14:01:53
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Per i cambi, sempre il sito di 4ruote, parla di un otto marce automatico che monterà la 300, ma non dice dei manuali, però se la presentazione è a Marzo ce n'è di tempo per "svelare" altri tasselli, e comunque il pianale è sempre quello di derivazione mercedes, evoluto a dovere, ma la base è sempre quella. Per la versione SW forse è un po' presto per parlarne, tutte le macchine escono prima berlina e poi sw, quindi direi che una probabile sw potrebbe uscire nel 2012, anche per i motori prima della presentazione si parla sempre dei motori di punta poi sicuramente verranno aggiunti dei motori più "europei". Parlare di mancanze nella gamma senza neppure avere un listino indicativo dei prezzi e delle versioni è un po' come parlare del nulla. L'importante che la versione SW non faccia la fine della Bravo SW, che a mio parere è stato un errore gravissimo non produrla lasciando un buco nella gamma che poteva comunque avere un discreto successo.
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Modificato da - Albe89 in data 12/01/2011 14:03:19 |
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ziotony
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Inserito il - 12/01/2011 : 14:30:34
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| giomboLancia ha scritto: @ziotony: Ok seguiamo il tuo consiglio ma almeno per ora non si è scatenato nessun litigio con insulti ecc... Mi spiace se c'è qualche problema io volevo creare solo un topic a scopo informativo..
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nessun problema, era solo un avvertimento, visto l'argomento spinoso state andando bene
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giovanni
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Inserito il - 12/01/2011 : 14:44:11
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Foto rimossa
scusa ma avevo appena detto di evitare le provocazioni, in specialmodo se di tipo politico Ziotony
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Albe89
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Inserito il - 12/01/2011 : 15:04:06
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se puoi argomentare a parole e non come i bambini coi i disegni te ne saremmo grati... evitanto anche la politica visto che non c'entra nulla con il topic
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giovanni
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512s
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Inserito il - 12/01/2011 : 15:42:57
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| alfa147 ha scritto:
purtroppo, lancia manca da molto nel mercato (non nel settore) delle ammiraglie, visto che K e Thesis sono stati dei fiaschi...di conseguenze non viene nemmeno più percepita come produttrice di ammiraglie... infine, ok, abbiamo la nostra ammiraglia...e sotto, cosa abbiamo? Y e musa? manca una berlina media...
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Fra Delta e 300C è previsto il lancio della "Flavia" su base 200C che si inserirà fra le due e andrà nel settore di Audi A4, Bmw serie 3 ecc. Il lavoro di riqualificare il marchio Lancia non sarà facile ne breve, ventanni di obliò e insuccessi pesano, anche se al cliente interessa anche l'attualità ,soprattutto se in atto un rilancio
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giovanni
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Inserito il - 12/01/2011 : 15:43:57
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| Albe89 ha scritto:
se puoi argomentare a parole e non come i bambini coi i disegni te ne saremmo grati... evitanto anche la politica visto che non c'entra nulla con il topic
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????????????
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Modificato da - giovanni in data 12/01/2011 17:30:23 |
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Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
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