Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

lucio76
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 12:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

chi non prosegue la collezione è perduto! ma quanti numeri ti sono arrivati? ho letto di gente a cui gliene arrivano 3-4 a botta.

Eh? Magaaaaaaaaariiiiiiii!
Oltre alla prima di...tanto tempo fà ho ricevuto Seconda e Terza uscita (ovvero Fiat 238 e Alfa...Romeo)...in più la targa con il cane a sei zampe!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 12:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

lucio76 ha scritto:

...che faccio? Confermo che da me in edicola non ci arrivano nemmeno se paghi gli edicolanti con i lingotti d'oro! Secondo voi, mi tocca attendere altri tre mesi per vedere la successiva spedizione? E' vero che nei miei precedenti messaggi ho minacciato di interrompere l'abbonamento...

Lucio, in merito all'abbonamento mi ero già espresso sfavorevolmente per miei precedenti. Certo è che se non hai altra scelta e vuoi continuare in qualsiasi maniera la collezione, ti rimane solamente aspettare che ti arrivino i modelli per spedizione.
Il mio consiglio è semplicemente di far vedere che ci sei come abbonato, quindi è necessario tampinarli di mail, di "minacce psicologiche", di lamentele, di continue richieste dello stato delle spedizioni e del tuo abbonamento. Come una goccia continua sulla testa, senza problemi di sorta.

In bocca al lupo!
Alberto

E già! Purtroppo...oltre all'abbonamento...il nulla! Seguirò di più gli arrivi leggendo i vostri commenti...se ritardano gli invvi mi farò sentire. Tanto più di questo che si può fare? Adesso sto seguendo anche la collezione Ferrari Racing e va tutto bene! In passato ho seguito la 4R Collection ed è andata benissimo. Vediamo se si riesce a fare anche questa, soprattutto se le uscite sono limitate ad un certo numero...e non come le vecchie collezioni Fiat da 70-90-10 e passa! In quei casi mi sono fermato perchè soprattutto nelle prime edizioni i pacchi venivano consegnati solo dai postini...e quanti me ne sono spariti!

Ritornando a questa collezione...i primi tre modelli sono carini! Come è stato già evidenziato nei commenti presentano piccole imperfezioni ma per adesso, dopo i modellini della Corgi...non è che se ne vedano tanti in giro! Meglio questi...

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 12/05/2012 : 12:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
kalle ha scritto:

edicolante ha scritto:

...da muso e paraurti l'estafette della raccolta dovrebbe essere un'74 ..
.... gli estafette francesi differivano da quegli italiani dalle targhe !!!!!

Forse mi sono spiegato male, perchè quelli che ho trovato in giro provenineti da coll. francesi hanno alcune differenze tra paraurti, mascherine, uno ha il tetto basso ecc...
I modelli sono (metto i link visto che siamo OT):
http://www.imagebam.com/image/df30aa189504701
http://www.imagebam.com/image/0603cb189504718
Il frontale del "San Carlo" è quello originario dell'Estafette, adottato dalla sua presentazione nel 1959.
L'altro frontale, quello con la griglia sostituita da un pannello metallico con feritoie, è quello della versione restyling del 1972.
Quindi, la data 1975 scritta sulla basetta del modello non è esatta.

P.S. - alla mia edicola i modelli finora sono arrivati con precisione cronometrica.....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 312  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2012 : 17:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie delle info

Modificato da - kalle in data 12/05/2012 17:19:03

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 13/05/2012 : 16:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
l' ho preso anche io giovedi l' estafette un bon modellino in una livrea molto carina....ora aspetto con ansia il 1100t visto che dalle foto e molto carino e ben fatto

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 10:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Piccolo ot.

Ma secondo voi questi lo sanno che tra una settimana si potra' ordinare a 13 euro? Follia !!

http://www.ebay.it/itm/FIAT-1100-T-...t_631wt_1143

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 12:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
lucio76 ha scritto:

Mr gaspy ha scritto:

chi non prosegue la collezione è perduto! ma quanti numeri ti sono arrivati? ho letto di gente a cui gliene arrivano 3-4 a botta.

Eh? Magaaaaaaaaariiiiiiii!
Oltre alla prima di...tanto tempo fà ho ricevuto Seconda e Terza uscita (ovvero Fiat 238 e Alfa...Romeo)...in più la targa con il cane a sei zampe!

Povero Edicolante......

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 12:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Alfa1750 ha scritto:

Piccolo ot.

Ma secondo voi questi lo sanno che tra una settimana si potra' ordinare a 13 euro? Follia !!

In Italia, ma nel resto del mondo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 14:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Alfa1750 ha scritto:

Piccolo ot.

quasi quasi. ......

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2012 : 21:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
................nessun problema , continuate pure con gli OFF TOPIC , fate pure come se foste a casa vostra .......
........aproffittatene , magari la prossima volta la porta di casa potrebbe essere chiusa ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu-se-ppe
automodellantino

Inserito il - 16/05/2012 : 17:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu-se-ppe Invia a giu-se-ppe un Messaggio Privato Aggiungi giu-se-ppe alla lista amici
si sa nulla se è previsto anche il 615 N Omnibus?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 18/03/2012  ~  Ultima visita: 22/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 16/05/2012 : 17:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Mi sembra che non abbia niente a che fare con i veicoli "pubblicitari" d'epoca, che è il tema della collezione, tutto puo essere ma lo ritengo al quanto improbabile

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 16/05/2012 : 18:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
edicolante ha scritto:

................nessun problema , continuate pure con gli OFF TOPIC , fate pure come se foste a casa vostra .......
........aproffittatene , magari la prossima volta la porta di casa potrebbe essere chiusa ...

Claudio che ci vuoi fare ,magari non capiscono

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giu-se-ppe
automodellantino

Inserito il - 16/05/2012 : 18:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu-se-ppe Invia a giu-se-ppe un Messaggio Privato Aggiungi giu-se-ppe alla lista amici
non si usava fare pubblicità anche con bus e minibus all'epoca?

Modificato da - giu-se-ppe in data 16/05/2012 18:23:01

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 18/03/2012  ~  Ultima visita: 22/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 16/05/2012 : 20:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Se non ricordo male l'immagine del 615n omnibus era presente nella pubblicità della collezione anche se non ricordo impieghi in ambito pubblicitario

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2012 : 11:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Scusate se torno un attimo indietro, ma foto della 500 "Barilla" non si sono viste. Qualche anima pia le posta?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 11:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
oggi se non sbaglio esce il 1100T.

Qui in centro a Roma nessuna edicola sembra averlo, peccato bisognera' passare per il sito della sofia e ordinare gli arretrati.

Se qualcuno riesce a trovarlo mi raccomando posti le foto

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 22/05/2012 : 18:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ecco qua il 1100 T. Davvero carino anche se verniciato male. Prossima uscita Fiat 600 Tre Rossi.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2012 : 06:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma è un riciclo di un'altra collezione o mi sbaglio??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 23/05/2012 : 07:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Se penso a tutti il lavoro che ho avuto per arrivare al 1100T da parte di un Taunus della Schucohttp://www.automodellando.it/forum/...erms=transit

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.