Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 11:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Beh, il coriasco a me sembra invece completamente sbagliato: se volevano fare quello della foto che hai postato, è completamente sbagliato tutto il padiglione e il tetto. E anche la modanatura sui parafanghi. Un orrore

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 11:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ciao a tutti
in realtà non è sbagliato
sono due versioni diverse
qui si vedono entrambe

http://www.google.it/search?hl=it&c...KC4gTWzsmCCQ

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 11:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
qui forse è ancora piu chiaro

http://www.fiatfuoriserie.it/Libri/...8/fs08_e.htm

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 11:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ah, ok, adesso mi è chiaro: quindi quello postato da Thorax non è un Coriasco, ma un Pasino, e Thorax l'ha postato principalmente per mostrare la fedeltà della livrea. Ok.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 12:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
La casa editrice VADIS è belga per cui è facile che abbiano qualche modello in anticipo anche in Francia. I fascicoli poi li stampano in Spagna, probabilmente la SOFIA cura solo il confezionamento, la distribuzione tramite MESSAGGERIE PERIEDIOCI e la gestione abbonamenti e arretrati per l'Italia.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 15:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Anteprima del 1100t:

Direi ben fatto.

Anteprima anche del 615 cassonato:

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 16:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ma due fotine delle ultime uscite non le mette nessuno ??

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 20:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Davvero niente male il 1100 T Michelin (che mi sembra pur un inedito in die-cast), carina sia la 600 Coriasco che il 615 Sammontana. Abbastanza sempliciotta (almeno dalla foto) la Mini Koelliker.

Aspetto con ansia il Lancia Superjolly...

Ecco le foto dell' Estafette.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 21:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Interessantissimo anche per me il Fiat 1100T della Michelin che non mi farò sfuggire (come il Lancia Jolly)

Gurdando l'Estafette (che m'intriga, e vorrei metterlo accando a quelli francesi ) ......notavo molte differenze.
Se è completamneto OT scusate: di che anno sarebbe questo Estafette .... ci sono state tante serie

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2012 : 22:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...da muso e paraurti l'estafette della raccolta dovrebbe essere un'74 ..
.... gli estafette francesi differivano da quegli italiani dalle targhe !!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 10/05/2012 : 00:17:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
vabbè comunque questa collezione è fomento puro!

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 08:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

vabbè comunque questa collezione è fomento puro!

gaspy so che non dai anticipazioni ma pensi che che dalla collezione escafuori anche un 1100t finestrato oppure solo il furgone ?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 10/05/2012 : 10:42:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Bah, le uscite sono così tante ...le prime 27 le conosciamo

Almeno un altro 1100 me lo aspetto ma probabilmente sarà 1100 T PICK-UP con accessori ...

Firma di Mr gaspy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 10/05/2012 : 11:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
edicolante ha scritto:

preso anch'io il renault estafette, ma non dovrebbe avere questa mascherina?

http://www.flickr.com/photos/4kleuren/503332737/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 12:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Molto carino anche l'Estafette. Peccato i fari posteriori solo tampografati. Veramente ben fatte invece le targhe. Mi piacciono molto anche le anteprime.
Devo dire che questa collezione è davvero una chicca. Peccato per me, per motivi economici e soprattutto di spazio, non poter prendere tutte le uscite...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4058  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 16:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ah, ok, adesso mi è chiaro: quindi quello postato da Thorax non è un Coriasco, ma un Pasino, e Thorax l'ha postato principalmente per mostrare la fedeltà della livrea. Ok.

giusta precisazione!
consultando il libro di Sannia sulla Multipla ho riscontrato comunque notevoli somiglianze tra i due modelli

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 21:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
edicolante ha scritto:

Forse mi sono spiegato male, perchè quelli che ho trovato in giro provenineti da coll. francesi hanno alcune differenze tra paraurti, mascherine, uno ha il tetto basso ecc...
I modelli sono (metto i link visto che siamo OT):
http://www.imagebam.com/image/df30aa189504701
http://www.imagebam.com/image/0603cb189504718

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 01:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Caspita! Ieri a sorpresa mi è arrivata la seconda spedizione...Modellini integri e regolarmente attaccati alle basi, targa in regalo e bollettino postale regolarmente pagato questa mattina! Passata l'arrabbiatura della prima uscita...in disordine, del sollecito a pagamento avvenuto già da tanto tempo...adesso mi resta il dubbio...che faccio? Confermo che da me in edicola non ci arrivano nemmeno se paghi gli edicolanti con i lingotti d'oro! Secondo voi, mi tocca attendere altri tre mesi per vedere la successiva spedizione? E' vero che nei miei precedenti messaggi ho minacciato di interrompere l'abbonamento...ma le vostre foto...ammaliano il collezionista che è in me! Voglio concedere un pochino di fiducia...con la speranza che non mi arrivi un altro sollecito di pagamento!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 11/05/2012 : 08:07:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
chi non prosegue la collezione è perduto! ma quanti numeri ti sono arrivati? ho letto di gente a cui gliene arrivano 3-4 a botta.

Firma di Mr gaspy 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 08:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
lucio76 ha scritto:

...che faccio? Confermo che da me in edicola non ci arrivano nemmeno se paghi gli edicolanti con i lingotti d'oro! Secondo voi, mi tocca attendere altri tre mesi per vedere la successiva spedizione? E' vero che nei miei precedenti messaggi ho minacciato di interrompere l'abbonamento...

Lucio, in merito all'abbonamento mi ero già espresso sfavorevolmente per miei precedenti. Certo è che se non hai altra scelta e vuoi continuare in qualsiasi maniera la collezione, ti rimane solamente aspettare che ti arrivino i modelli per spedizione.
Il mio consiglio è semplicemente di far vedere che ci sei come abbonato, quindi è necessario tampinarli di mail, di "minacce psicologiche", di lamentele, di continue richieste dello stato delle spedizioni e del tuo abbonamento. Come una goccia continua sulla testa, senza problemi di sorta.

In bocca al lupo!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.