Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 28/02/2012 : 14:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Riesci a postare una copia del materiale, sarebbe molto interessante.

Grazie comunque per le info

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 28/02/2012 : 14:48:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
non posso farlo sto a lavoro, mi dispiace, spero lo possa fare qualche altro.

Se volete fare il questionario dovete comprare il fascicolo odierno!.

ho messo 3 "10" molti non saranno daccordo ma io aspiro ad avere questi modelli:

- Bianchina furgonato
- Superjolly
- Austin mini van

come marche ho messo 10 alla SIP

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 28/02/2012 : 15:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Si certo gaspy, ovviamente quando puoi anche stasera

Questa collezione comincia a piacermi parecchio, finora ho preso il 615 e il 1100 blr, il 1100t di certo lo prendo e piu' d'uno.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 28/02/2012 : 15:27:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
sono impossibilitato pure a casa per altri motivi, vedrai che qualche altro metterà qualche immagine del questionario nel corso della settimana. Ad ogni modello hanno inserito una fotina in bianco e nero.

Firma di Mr gaspy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 28/02/2012 : 17:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
boh.. appena preso il modello qui a Roma e la confezione non contiene nessun questionario... forse è per gli abonati..

Credo che lascero' perdere comunque... faccio tanta fatica a trovare modelli integri e spesso mi tocca girare più di una edicola per trovare modelli che non abbiano difetti evidenti.
se volete posso postare una foto del modello

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 28/02/2012 : 21:11:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Non sono abbonato e vivo a roma, e stamani c'era il questionario. Strana questa cosa!
Comunque il mio modello sembra avere una piccola imperfezione di colore sul tettino, mi toccherà dargli una pennellata.
Sarebbe interessante un confronto con il modello della BruMM

In anteprima sfogata di una pagina del questionario:

Firma di Mr gaspy 

Max91
automodellantone

Inserito il - 29/02/2012 : 11:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
confermo ciò che è stato detto da Red... il questionario non c'è nemmeno nel mio fascicolo bo...
ecco un po' di foto!

il modellino non è niente male a mio parere.. decisamente curato nei dettagli e l'utilizzo delle tampografie in sostituzione alle decal ha evitato che ne risultasse un quadro di Picasso .. rimangono purtroppo piccoli difetti di verniciatura...
su una scala da 1 a 10 darei voto 8 a questo modello

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/02/2012 : 14:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Domandina per chi segue la collezione, il prossimo è il T1 WV? quando dovrebbe uscire? scusate ma è l'unico modello che mi interessa e non vorrei perderlo!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2012 : 15:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
trovo la Multipla Abarth un brutto modello, che perde nettamente il confronto con lo stesso prodotto di Brumm.
non mi risulta che la targhetta sul cofano riportasse Fiat 750

se la lista delle uscite fosse confermata sarei felice di acquistare qualche Fiat 1100 T ! ! !

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 29/02/2012 : 15:39:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Domandina per chi segue la collezione, il prossimo è il T1 WV? quando dovrebbe uscire? scusate ma è l'unico modello che mi interessa e non vorrei perderlo!

fra 14 giorni esce l'Ardea 800 furgone
fra 28 il T1, qualora cambiasse qualcosa leggici ti avvisiamo.

thorax ha scritto:

trovo la Multipla Abarth un brutto modello, che perde nettamente il confronto con lo stesso prodotto di Brumm.
non mi risulta che la targhetta sul cofano riportasse Fiat 750

se la lista delle uscite fosse confermata sarei felice di acquistare qualche Fiat 1100 T ! ! !

Neanche a me piace troppo, la mia ha dei difetti nel colore, quello della Brumm non lo possiedo, peccato perchè il 1100 ELR Lavazza era quasi un modello impeccabile (forse perchè era l'unico non presente nel test....e quindi mi aspetto cose buone dai prossimi modelli).

Riguardo il 1100 T che esca è sicuro al 100% che sia l'11esima uscita al 96%.

A proposito nessun'altro ha trovato il questionario? è incredibile questa cosa. C'è pure un campo dove inserire liberamente i modelli non presenti in lista che vorresti fossero prodotti.

Infine dovrebbe uscire la Panda Van dell SIP fra molte uscite, ma non capisco perchè pensavo che la collezione arrivasse fino al 1979 (come dichiarato dalla casa) e considero, forse erroneamente, la panda van degli anni 80.

Firma di Mr gaspy 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2012 : 15:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ne ho acquistate due di multipla ed ho trovato un solo questionario,forse non vengono inseriti in tutti i fascicoli,perche?
costa troppo? cosi' facendo si perdono preziose informazioni.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 29/02/2012 : 15:57:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
magari è una strategia commerciale, vallo a sapere....fatto sta che il mio sarà spedito presto!

Firma di Mr gaspy 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 29/02/2012 : 16:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Forse non vogliono ricevere una valanga di questionari. Ma come si spediscono?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 29/02/2012 : 16:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
vai di fotocopia e via !

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 29/02/2012 : 16:04:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
si spediscono per posta, il mio oramai è compilato ma se qualche anima pia lo "PDEFFA" (ho inventato una nuova forma verbale) tutti lo potranno spedire.

Firma di Mr gaspy 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/02/2012 : 16:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

[quote]BTW tuning ha scritto:

fra 14 giorni esce l'Ardea 800 furgone
fra 28 il T1, qualora cambiasse qualcosa leggici ti avvisiamo.

OK, grazie Mr Gaspy!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/02/2012 : 23:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

... e considero, forse erroneamente, la panda van degli anni 80.

Non fai alcun errore Gaspy perchè la Panda nasce nel 1980 e la Van addirittura nel 1986, quindi la collezione va ben oltre il '79 ... a meno che sulla basetta non scrivano una castronata

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 01/03/2012 : 06:45:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
evidentemente faranno uscire qualche modello anni 80, seppur in pubbblicità avevano dichiarato diversamente, perchè riempire 60 uscite non è facile.

per me va benissimo comunque.

Firma di Mr gaspy 

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 01/03/2012 : 16:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Dalla foto nel fascicolo allegato alla Multipla, l'Ardea 800 sembrerebbe quella della Starline ......

Io ho già quella da negozio, sarei curioso di vedere se ci sono differenze......

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 312  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 01/03/2012 : 17:13:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Anche se non è stato ufficializzato, sembra che i modelli di questa collezione appartengano:

- alla IXO che si cimenta in veicoli che generalmente non produce (raro vedere furgoni nelle loro collezioni)
- Starline (oltre all'ardea 800 anche i jolly dovrebbero essere i loro, probabile il jolly della michelin).

le due case vogliono rimanere anonime ma oramai le voci corrono, in generale sono due marche che generalmente (mi sembra di aver carpito...) producono ottimi modelli, e quindi...

Firma di Mr gaspy 

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.