Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 14:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Le scritte sono tampografie o decals ?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 15:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
lucio76 ha scritto:

Salve a tutti!
Ma è propio possibile che dopo oltre un mese dall'e-mail inviata dalla società, e quidi dopo oltre un mese di attesa mi vedo recapitare questo?

Incredibile, Lucio. Sembra uno scherzo!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4086  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 16:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Questi sono casi limite ma purtroppo possibili, io ho ricevuto il numero 1 ed è perfetto, pacco ben chiuso, chips di polistirolo e confezione intatta, di sicuro non parte cosi dalla casa editrice, potrebbe essere successo qualcosa tra lo smistamento, la spedizione o la consegna. In ogni caso fai presente la cosa alla S.O.F.I.A., sono molto gentile e credo non si farano alcun problema a sostituirtelo.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/02/2012 : 21:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
............... per i problemi con gli abbonamenti , le date dell'uscite e quant'altro non riguarda i modellini della raccolta , esistono apposite discussioni , quindi siete pregati gentilmente di utilizzarle .....
..in caso contrario mi toccherà cancellare il tutto ....
Grazie della collaborazione

P.S.
in quanto ai modelli arrivati in Francia prima che gli abbonamenti in Italia , vorrei ricordare che non è possibile abbonarsi dall'estero e che quindi ( molto probabilmente ) i modelli postati in foto saraanno stati acquistati direttamente in Italia oppure su ebay o tramite qualche italiano che compra in conto terzi ....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2012 : 23:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
edicolante ha scritto:

............... per i problemi con gli abbonamenti , le date dell'uscite e quant'altro non riguarda i modellini della raccolta , esistono apposite discussioni , quindi siete pregati gentilmente di utilizzarle .....
..in caso contrario mi toccherà cancellare il tutto ....
Grazie della collaborazione

P.S.
in quanto ai modelli arrivati in Francia prima che gli abbonamenti in Italia , vorrei ricordare che non è possibile abbonarsi dall'estero e che quindi ( molto probabilmente ) i modelli postati in foto saraanno stati acquistati direttamente in Italia oppure su ebay o tramite qualche italiano che compra in conto terzi ....

esatto, vedere quanto ho scritto sul tread "le auto vere della Ferrari racing Collection"

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/02/2012 : 09:40:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Nuova rubrica, Riassunto di pregi e difetti principali dei modelli usciti fino ad oggi (in base a quello che avete scritto voi). Aggiornamento ogni mese.

* Fiat 615 Ferrero
PREGI: Modello inedito DIFETTI: Manca il portellone laterale

* Romeo2 Charms
PREGI: particolari ben definiti DIFETTI: Ruote troppo grandi (non è confermata da foto del'originale)

* Fiat 238 Plasmon
PREGI: A parte il mal posizionamento delle decal è un ottimo modello e pesante DIFETTI: Probabilmente non è mai esistito realmente, esisteva invece il Romeo2 della Plasmon

* Fiat 1100 ELR Lavazza
PREGI: Nel complesso un ottimo modello e molto dettagliato DIFETTI: scarse le maniglie e le luci posteriori

Modificato da - Mr gaspy in data 21/02/2012 09:41:08

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/02/2012 : 11:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Li volete illuminati?
http://modelliled.jimdo.com/home/ve...ari-d-epoca/

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 21/02/2012 : 16:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
ma il 238 ha i fori per le frecce??
Una soluzione sarebbe quella di usare i cavi in fibra ottica ed una lampadina..

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 21/02/2012 : 17:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
la luce fredda fa' troppo effetto xeno però!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 22/02/2012 : 15:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
messaggio cancellato in quanto non attinente la discussione

Caro Salvo Vasta ,
se avessi letto quanto scritto poche righe sopra non avresti certamente postato qui il tuo messaggio .....
Se invece lo hai letto ,................................ devo pensare che a te poco interessi l'operato degli amministratori ...

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 22/02/2012 : 16:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
messaggio cancellato in quanto non attinente la discussione

Caro Shark ,
capisco che rispondere sia cortesia , ma vale per te quello che ho scritto a Salvo ... e ricorda che esistono anche i messaggi privati ...

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 22/02/2012 : 18:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
.... vedi messaggi precedenti..

Firma di Salvo Vasta 

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 24/02/2012 : 17:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Caro edicolante, ho letto e come il tuo post, ma non pensare assolutamente che a me poco interessi l'operato degli amministratori, anzi complimenti a Voi per l'organizzazione del forum....tu hai scritto che esistono apposite discussioni su tutto quello che giustamente non riguarda i modellini della raccolta...ma sbaglio o questa discussione si chiama Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca" ??? Quindi penso che qui si possa parlare sia dei modellini, che di tutto quello che ruota attorno a QUESTA e dico SOLO a questa raccolta (abbonamenti, date uscite ecc.) Io ho fatto delle domande attinenti proprio a questa raccolta e NON ad altre......l'altro thread aperto da eigi su questa collezione, riguarda le liste di preferenze che noi potremmo suggerire, quindi non mi è sembrato corretto postarlo là, proprio per non andare off topic. Dovevo allora aprire una nuova discussione o inserirla dove ?? Inoltre perchè mandare i messaggi privati in questi casi, quando si può rendere partecipi tutti con domande e risposte utili a tanti ??

Firma di Salvo Vasta 

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 24/02/2012 : 19:12:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
sfondi un portone già aperto, la moderazione di questo furum può sembrare a prima vista esagerata e lo sanno tutti, ma forse anche "a seconda vista" però se arrivi alla terza vista noterai finalmente che in realtà....eh no è sempre esagerata .
Si tratta di una considerazione empirica: se prendiamo 15 forum a caso in rete (che voi tutti frequentate normalmente per vari motivi) sicuramente in una classifica del grado di moderazione, questo forum sarebbe tra i primi 2 posti, forse dietro a "Rigore squadrista-il forum dei giovani balilla" qualora quest'ultimo risulti essere presente nel campione statistico dei 15 siti.

Daltronde se tu vuoi sapere come è la situazione degli abbonamenti su QUESTA raccolta, secondo gli "sboroni" (in grande amicizia eh ) e a questo punto anche scienziati, dovrai recarti in un forum apposito che chiaramente avrà meno visibilità da parte dei lettori abbonati che abitualmente frequentano questo topic e che potrebbero rispondere alle tue esigenze.

Detto questo non essendo nostro il forum dobbiamo rispettare le regole altrui, senza esagerare quindi come si dice a Roma: "Stacce" . Lo dico sul serio.

Questo messeggio si autodistruggerà in secondi:

5
4
3
2
--

-

Firma di Mr gaspy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/02/2012 : 20:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
tempo addietro , per tenere più in ordine le discussioni aprii una nuova discussione ( che ho riesumato ) per gli "ansiosi " delle uscite in edicola , discussione utilizzabile anche per gli abbonamenti ..
Ma ahimè ,ogni cosa che si rifaccia ad istruzioni o rgole dello staff, si levano alti i lai dei "perseguitati " , poco importa se non rispettano regole ,l'importante e lasciarli scrivere ciò che vogliono , saluti , appuntamenti , calendari ,cose fuori tema o ripetizioni inutili , l'importante è che non ci siano regole od ossevazioni liberticide !!!!!
Sapete quante volte io ed altri moderatori passiamo oltre proprio per non "rompere" più di tanto ????
A volte, perdonatemi la rudezza, sembra che tutti i " duri di comprendonio, i menefreghisti , gli scorretti ,ecc" sia diano dati appuntamento su queste pagine ......
...per me vale sempre quello che ho già avuto occasione di scrivere ...
...... la porta è sempre aperta ; benvenuto a chi arriva ed arrivederci a chi parte , con cordialità e senza acredine nei confronti di alcuno

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/02/2012 : 21:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

... la moderazione di questo furum può sembrare a prima vista esagerata e lo sanno tutti ...

E' un falso storico
molti utenti ci chiedono periodicamente di essere più duri e rispettosi delle regole;
vuoi che ti dica quando ho ricevuto l'ultima raffica di mail al riguardo!?

Perchè non pensi ai modellini invece di fare ... rumors!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 28/02/2012 : 08:31:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
E' uscito il quinto numero, ancora non l'ho visto bene ma lascio a voi come al solito i commenti tecnici, ma FOMENTO ASSOLUTO PERCHE' E' USCITO IL QUESTIONARIO!!!!!

Ci sono 22 marche aziendali e 26 modelli che probabilmente usciranno tutti, (molti dei miei rumors al momento confermati). Credo che il questionario serva per capire su che genere di veicoli orientarsi dall'uscita 27 alla 60.

A prima vista (ma ci devo ragionare) Io darò voto 10 al SuperJolly, all'Austin mini van e al ALFa Romeo F20, mi auguro che farete lo stesso.

USCITE SICURE:

1) Fiat 615 Ferrero (uscito)
2) Alfa Romeo2 Charms (uscito) -
3) Fiat 238 Plasmon (uscito) -
4) Fiat 1100 ELR Lavazza (uscito) -
5) Fiat 750 Multipla Abarth -(uscito) -
6) Lancia Ardea 800 Furgone Yoga - (prossimo)
7) VW T1 Kombi Max Meyer
8) Alfa F12 Idrolitina
9) Fiat 500 C Furgoncino Barilla
10) Renault Estafette San Carlo
11) Fiat 1100 T (Marchio Sconosciuto)
12) Fiat 600 Furgone (Tre Rossi)
<--- Da questo punto in poi l'ordine di uscita non è conosciuto...o meglio non lo azzerderei..dato che non è facilissimo associare marchio a modello.
- Alfa Romeo2 Wyler Vetta
- OM Leoncino Pavesi

Modificato da - Mr gaspy in data 28/02/2012 12:48:43

Firma di Mr gaspy 

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 28/02/2012 : 14:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Quindi confermi come sicura la presenza di un 1100T ?
WOW

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 28/02/2012 : 14:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Mr gaspy ha scritto:

A prima vista (ma ci devo ragionare) Io darò voto 10 al SuperJolly, all'Austin mini van e al ALFa Romeo F20, mi auguro che farete lo stesso.

Gaspy l'F20 di fatto c'e' già, è il Saviem Renault.

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 28/02/2012 : 14:31:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Alfa1750 ha scritto:

Quindi confermi come sicura la presenza di un 1100T ?
WOW

si

inoltre potrebbero uscire pure modelli che non avevo previsto come
- citroen H
- fiat panda Van
- R4 furgonetta
-leoncino furgonato
-ecc

sul questionario ci sono queste foto.

Firma di Mr gaspy 

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.