Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

_shark_
automodellante

Inserito il - 02/01/2012 : 23:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Gennaro potresti scrivere un pochettino meglio? Risulta un po' difficile capire cosa vuoi dire.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 00:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è stato piu' facile raddrizzare la torre di Pisa

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 00:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
trovato il 615 già il 31.12 a Cervia. ne ho presi due da elaborare

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

superpaolik2
automodellantino

Inserito il - 03/01/2012 : 01:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superpaolik2 Invia a superpaolik2 un Messaggio Privato Aggiungi superpaolik2 alla lista amici
Buonasera a tutti,ieri sera un mio amico mi ha segnalato l'uscita di questa nuova opera secondo me interessante,per chi come me ama i modelli storici italiani.Premetto abito a Genova per cui sono fuori dalle Città Test.Scusate sono arrabbiato come una bestia!!!Possibile che attorno a questa collezione aleggi un mistero impenetrabile,leggendo i vostri commenti mi sono reso conto che neppure chi ha pubblicato l'opera abbia le idee chiare!!!Timidamente ho provato a inviare il modulo d'ordine con i miei dati ma dubito che andrà a buon fine.Qualche anima buona se ne avesse due in più potrebbe vendermi due copie del numero 1,naturalmente non al prezzo folle di Ebay,pago naturalmente le spese di spedizione ci mancherebbe!!!.Comunque non capisco questo modo ambiguo di proporre il prodotto,poteva partire normalmente e basta.Ciao a tutti

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Torriglia  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 03/01/2012 : 01:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Grazie mille shark .......Superpaolik2, vedi che la collezione "dovrebbe" uscire ufficialmente in edicola proprio domani martedì 3 gennaio.....leggi i post precedenti per capire meglio

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

superpaolik2
automodellantino

Inserito il - 03/01/2012 : 02:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superpaolik2 Invia a superpaolik2 un Messaggio Privato Aggiungi superpaolik2 alla lista amici
Grazie Salvo,ho fatto un pò d'ordine trai i post vari speriamo che arrivino anche qui a Genova,che fatica guadagnarsi nuovi modelli,purtroppo questo è il prezzo da pagare per noi appassionati modellisti sempre in fibrillazione da ogni nuova uscita,mi sembra di tornare a quando in Francia era uscita la collezione:Camiones d'Autrefoi,una lotta senza quartire per averli,ma ora sono tra le mie mani!!!!.

Modificato da - superpaolik2 in data 03/01/2012 02:25:17

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Torriglia  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 03/01/2012 : 08:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Trovato oggi a Lodi..Per 3,99 vale decisamente l pena..stasera ne prendo un altro...
E' indecente il non pubblicare il piano dell'opera.Come possono pretendere che si facciano abbonamenti sulla fiducia?

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 10:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Presi un paio a Roma vicino fontana di trevi.
Per 3.99 ne valeva la pena, considerando che il 615 era un inedito a prezzi abbordabili (quelli in resina avevano prezzi over 100 euro).

Nel restro del fascicolo è riportato anche il 615n omnibus per il trasporto persone. Di questo modello esiste solo un vecchio politoys in plastica... sapete se nelle uscite è previsto anche il 615 omnibus ?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2012 : 11:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
ciao

acquistato anch'io oggi, ne è valsa la pena, a mio avviso la qualità di questo primo modello è buona, aspettiamo ora le prossime uscite.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 03/01/2012 : 11:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
finalmente preso anche io... due per l'esattezza uno spero di riuscirlo a trasformare in camion come altri utenti del forum molto più bravi di me sono riusciti a fare ... modello con qualche errore però.. in primis mi è saltato all'occhio la mancanza degli sportelli laterali che vengono chiaramente presentati sul facicolo allegato come una delle principali modifiche apportare al 615 dalla Rolfo

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 03/01/2012 : 11:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
...quasi quasi provo a fare uno stampo in gomma col prossimo che comprerò...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 12:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mah speriamo che non sia una fenice questa collezione

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 03/01/2012 : 13:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Appena rientrato a casa con 2 copie di questo Fiat 615 ferrero finalmente ....uno lo lascio naturalmente così, l'altro appena posso, lo trasformerò in quello della pubblicità Balocco

Firma di Salvo Vasta 

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 15:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Prendendo spunto da salvo vasta, ecco qualche possibile trasformazione anche piuttosto semplice da attuare:

vedere a questo link: http://piccolegrandiruote.com/wp-co...1024x469.jpg

Si potrebbe pure fare questo, in versione P.d.S. ma il lavoro sarebbe più complicato da attuare

P.S. Mi scuso coi mod e con voi per l'immagine troppo grande che giustamente è stata segnalata.

Modificato da - _shark_ in data 03/01/2012 15:28:10

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 03/01/2012 : 15:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non cancellare dai messaggi le note riportate dai moderatori

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

moexgaga
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/01/2012 : 15:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moexgaga Invia a moexgaga un Messaggio Privato Aggiungi moexgaga alla lista amici
Ragazzi, ho chiamato anche io S.O.F.I.A. srl e anche con me sono stati molto gentile e, al contrario da quanto riscontrato dagli altri utenti del forum, anche molto competenti e vi riporto quanto da loro indicato:

- L'opera è composta da 60 uscite.
- Ogni modellino ha un costo di 12.99 tranne i primi 2
- Ci si può abbonare anche sul loro sito www.sofiasrl.com
- Si paga con i bollettini postali che si trovano nel pacco ma si potranno anche pagare sempre sul loro sito con la postepay o carta di credito
- Si potrà vedere lo stato della spedizione sempre sul sito www.sofiasrl.com

Spero di essere stato utile

Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 09/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 16:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Si ma quali sono le uscite ????
Devo abbonarmi sulla fiducia ?

Possibile non si riesce a sapere sto benedetto piano dell'opera ?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 03/01/2012 : 17:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Hai perfettamente ragione !!! Anch'io poco fa ho chiamato per sapere qualcosa in più sull'opera ma la voce guida mi dice che il servizio funziona dal lunedì al venerdì e solo dalle 9 alle 14 ....Per shark: spunti davvero interessanti

Firma di Salvo Vasta 

e.sard
automodellantone

Inserito il - 03/01/2012 : 17:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
60 uscite!
Prevedo una serie interessante, Sicuramente ci saranno molte vecchie Multipla, spero l' 850t, varie livree del vecchio Volkswagen, chissa' che altro...
Certo che il 682 gondrand potrebbero venderlo anziche' darlo solo agli abbonati...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 17:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Più che l'850T che già è stato fatto dalla progetto k io confido nel 1100t che di fatto si trova solo come speciale in resina a prezzi spesso over 200 euro.

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.