Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ho trovato una HW in scala 1:1!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Ho trovato una HW in scala 1:1!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/02/2011 : 17:12:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
... e c'è ancora chi dice che la Ferrari può essere solo Rossa!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/02/2011 : 17:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sicuramente è un arabo..solo loro si inventano ste stro***te...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 01/02/2011 : 18:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Particolare... Non mi dispiace la livrea cromata!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 01/02/2011 : 18:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
cosa ha il cinesino che la strofina al semaforo per tenerla pulita?
bestiale!!

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 01/02/2011 : 21:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
bella però! qualche tempo fa avevo visto la foto di una 911 sempre cromata come questa!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 21:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
In effetti, è bella anche così!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 23:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Mammamia che zingarata!! io non dico che bisogna seguire lo standard della "rossa" ma così è troppo....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/02/2011 : 00:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Visto che è piaciuta vi "regalo" due immagini (1 inedita!! ) in alta risoluzione

BTW non vince niente ma ha indovinato; è Arabo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/02/2011 : 09:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:

Visto che è piaciuta vi "regalo" due immagini (1 inedita!! ) in alta risoluzione

BTW non vince niente ma ha indovinato; è Arabo

l'ho detto io, solo loro si inventano ste boiate...
grazie Eigi per il premio virtuale

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 09:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Veramente è piaciuta solo a me, a FedericoFalvio e a Max91.
Agli altri no.
A te, Alessandro, piace però, non è vero?

Se abbiamo i lavelli della cucina, le rubinetterie, le padelle, le maniglie di casa in acciaio inox, perchè non possiamo avere anche una Ferrari così?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/02/2011 : 09:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Veramente è piaciuta solo a me, a FedericoFalvio e a Max91.
Agli altri no.
A te, Alessandro, piace però, non è vero?

Se abbiamo i lavelli della cucina, le rubinetterie, le padelle, le maniglie di casa in acciaio inox, perchè non possiamo avere anche una Ferrari così?

Alberto

grande Keep, un saluto da Milan!!!
a sto punto sul cofano ci piazzerei due manopole per acqua calda e fredda...

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/02/2011 : 09:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Comunque doveva essere arabo per forza... a questo livello di tamarraggine non ci arrivano neanche gli americani.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 02/02/2011 : 10:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
ziotony ha scritto:
a questo livello di tamarraggine non ci arrivano neanche gli americani.

http://www.acuraintegra.org/chromehummer.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_pkxShl18r...s400/123.jpg

Questo, invece, è un inglese (o un arabo trasferitosi in Inghilterra ): http://4.bp.blogspot.com/_pkxShl18r...b846a2_b.jpg

Io le trovo fantastiche!

Modificato da - FedericoFlavio in data 02/02/2011 10:11:24

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/02/2011 : 10:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
A me piace perchè sembra (come da titolo della discussione) schizzata fuori da un blister della Hot Wheels

Per curiosità ho trovato che la trasformazione è avvenuta "di nuovo" in automodello ...

http://www.modellautoshop.ch/en/mod...s-Elite.html

... e che non c'è limite (sono comunque entrambe "opere" Hamann)

http://www.speedmotiv.com/2009/10/0...rari_02.jpg/

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/02/2011 : 11:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
per quella oro io gli piazzerei le..... Hamann in faccia.... deturpato un mito...

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 11:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
BTW tuning ha scritto:
a sto punto sul cofano ci piazzerei due manopole per acqua calda e fredda...

E se invece ci mettessimo due uova col bacon, che ne dici?
Sotto il sole cocente avremmo una bella frittatina e senza neppure attaccare alla padel...ops...al cofano!!

Comunque, come arredamento alternativo, non mi dispiacerebbe averla (quella vera) in mostra nel mio saloncino di 20 mq.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 14:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La vernice cromata è troppo tamarra.
BTW tuning ha scritto:

Milan???
Ah! La città dei pali!
Un saluto dal Lazio!

Modificato da - Rallysta in data 02/02/2011 14:26:51

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.