Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problema pagamento Paypal su Ebay
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problema pagamento Paypal su Ebay
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2011 : 10:59:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come da titolo devo fare un pagamento di 4,99€ tramite paypal.Ho compiuto le procedure guidate di ebay che avrò fatto mille volte senza alcun problema...ed ecco che mi da errore...riprovo...e la pagina ricarica all'infinito...provo ancora e mi dice che non posso effettuare il pagamento con questa carta...e mi chiede di inserire i dati di un'altra carta...
Ho subito avuto paura di una truffa...poi però ho deciso di guardare il saldo del conto postepay visto che avevo fatto un'operazione con cambio giorni prima...e risultavano 5,52€ (mi sembra)...
Ho ricontrollato ora e ci sono 0,53 cents!!!però su ebay il pagamento non viene segnalato come effettuato.
L'ultimo saldo contabile (esclusa l'operazione in altra valuta)è 23.11 € ...togliendo l'ultimo acquisto (12.29€ circa) mi rimarrebbero 10.82 circa...ecco..la mia domanda è: dove sono finiti questi 10€?Io ho provato a fare il pagamento 2 volte...non è che me li ha scalati 2 volte?

ps. aggiungo che non ho reinserito i dati della carta perchè non mi fidavo

Modificato da - Luciocabrio in Data 01/02/2011 11:00:56

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2011 : 11:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Messaggio di Luciocabrio

Come da titolo devo fare un pagamento di 4,99€ tramite paypal.Ho compiuto le procedure guidate di ebay che avrò fatto mille volte senza alcun problema...ed ecco che mi da errore...riprovo...e la pagina ricarica all'infinito...provo ancora e mi dice che non posso effettuare il pagamento con questa carta...e mi chiede di inserire i dati di un'altra carta...
Ho subito avuto paura di una truffa...poi però ho deciso di guardare il saldo del conto postepay visto che avevo fatto un'operazione con cambio giorni prima...e risultavano 5,52€ (mi sembra)...
Ho ricontrollato ora e ci sono 0,53 cents!!!però su ebay il pagamento non viene segnalato come effettuato.
L'ultimo saldo contabile (esclusa l'operazione in altra valuta)è 23.11 € ...togliendo l'ultimo acquisto (12.29€ circa) mi rimarrebbero 10.82 circa...ecco..la mia domanda è: dove sono finiti questi 10€?Io ho provato a fare il pagamento 2 volte...non è che me li ha scalati 2 volte?

ps. aggiungo che non ho reinserito i dati della carta perchè non mi fidavo

non credo che tu possa aver effettuato due volte lo stesso pagamento... paypal se ne sarebbe accorto...comunque aspetta che aggiornino il tuo saldo sulla poste pay, se hai fatto una spesa doppia risulterà. e magari guarda anche il dettaglio delle operazioni direttamente su paypal.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 11:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Lucio ti ha tolto i soldi da carta visa classica o postepay?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2011 : 11:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@zio : ho guardato sull'estratto di paypal ma non risulta nulla...io sono sicuro al 100% che avevo i soldi per effettuare l'acquisto...non so quanti di preciso ma ricostruendo versamenti e prelievi mi vengono più di 10€...che ora non ci sono più

@austin utilizzo postepay...li ci sono 2 saldi...saldo contabile: 23.11 e saldo disponibile: 0.53
Considerando che l'ultimo acquisto è stat o di 10£ circa (corrispondenti su paypal a 12.66€) dove sono i miei 10€?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 01/02/2011 : 13:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

@zio : ho guardato sull'estratto di paypal ma non risulta nulla...io sono sicuro al 100% che avevo i soldi per effettuare l'acquisto...non so quanti di preciso ma ricostruendo versamenti e prelievi mi vengono più di 10€...che ora non ci sono più

@austin utilizzo postepay...li ci sono 2 saldi...saldo contabile: 23.11 e saldo disponibile: 0.53
Considerando che l'ultimo acquisto è stat o di 10£ circa (corrispondenti su paypal a 12.66€) dove sono i miei 10€?

Se il saldo disponibile è di o.53 euro è normale che paypal non ti faccia il pagamento, per paypal vale il saldo disponibile.
Per sapere gli ultimi movimenti se non sei registrato con la carta sul sito delle poste puoi andare all'ufficio postale e chiedere la stampa di una lista breve, è gratuita e sufficientemente dettagliata da capire i movimenti: o hai perso qualcosa nei cambi oppure hai dimenticato qualche acquisto, o hai pagato 10 £ due volte?

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2011 : 15:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io sono registrato sul sito delle poste e stamane il saldo non era 0.53 ma era ben di più....dopo aver tentato di pagare la prima volta sono andato a controllare sul sito delle poste e c'erano oltre 5 €...ma il pagamento ebay non me lo dava buono.-...ho riprovato a pagare e ora c'è 0,53 e il bello è che di queste movimentazioni non c'è traccia da nessuna parte...ringrazio Dio che sono "solo" 10€...proverò a chiamare paypal visto che il problema l'hanno creato loro...anche se il num è a pagamento.
Ho aperto un topic nell'area forum di ebay e pure ad un altro utente è successa la stessa cosa

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2011 : 15:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ok io ho l'impressione che :

1-non dovevi insistere sul pagamento, perche' il secondo tentativo e' stato fallito come il primo

2- s enon erro ci sono cambiamenti pe ril sito postepay, magari ci sono disservizi.

In ogni caso quando succede cio', dopo tot ore/giorni ti ritorna sul conto postepay se non va a buon fine.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2011 : 15:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quindi mi consigliate di aspettare senza chiamare?
Io ho ritentato col pagamento perchè pensavo fosse un errore di caricamento di firefox (quindi un problema mio...)

Modificato da - Luciocabrio in data 01/02/2011 15:35:58

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2011 : 17:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi ho risolto...ho telefonato a paypal...non mi hanno spiegato cosa è successo ma mi hanno assicurato che mi avrebbero riaccreditato tutto...
Ho controllato ora e ci sono 10,51€...quindi tutto bene!Ottimo servizio(a pagamento)nessuna attesa

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.