Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

actros77
automodellantone

Inserito il - 11/01/2014 : 16:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
E-428-fs lo spero ma se vai sul sito di russian post e dai un occhiata al numero che ho messo, sulla tracciabilita', noterai che il pacchetto a fatto il suo corso fino allo sdoganamento del 22 dicembre, pero l'ultima operazione di invio pacco internazionale non c'e' mai stata, e la cosa mi suona male!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 11/01/2014 : 17:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Possibile che raccomandata internazionale (una uscita dalla Germania e un'altra dalla Spagna entrambe tra il 27 e il 30 dicembre) ancora non vengono immesse nel sistema italiane (poste) dicendo che il codice non è ancora registrato?!?

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2014 : 18:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Andrea ... per il momento non allarmarti, sei ancora nei tempi tecnici (almeno per quella ferma a Milano) perché succede sempre a tutti che
i pacchi provenienti da fuori Europa .. devono stare fermi in dogana per 12-20 giorni, in alcuni casi anche di più (anche se mi è capitato che in soli
8 giorni sia stata sdoganata ... e per un totale di 14 giorni, è arrivata da HK.

Per quella Russa .... avranno avuto molto da fare anche loro per il periodo Natalizio, quindi per il momento è tutto "normale".

Pensa positivo ..................

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 11/01/2014 : 18:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Speriamo bene Cristiano, hai avuto a che fare anche tu con la posta russa? ti e' capitato anche a te tale problema!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2014 : 18:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
No ... dalla Russia non ci ho mai preso nulla.

Facevo un ragionamento ... in generale N
Nei miei casi ho avuto più problemi con la Svizzera che con la Cina o HK

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/01/2014 : 20:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adm2000 ha scritto:

Possibile che raccomandata internazionale (una uscita dalla Germania e un'altra dalla Spagna entrambe tra il 27 e il 30 dicembre) ancora non vengono immesse nel sistema italiane (poste) dicendo che il codice non è ancora registrato?!?

possibilissimo...sono nella tua stessa condizione...e ultimamente ho notato grossi ritardi dalla germania.
Un modell oci ha messo 3 settimane.comunque non preoccuparti...basta attendere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15294  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 13/01/2014 : 18:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

adm2000 ha scritto:

possibilissimo...sono nella tua stessa condizione...e ultimamente ho notato grossi ritardi dalla germania.
Un modell oci ha messo 3 settimane.comunque non preoccuparti...basta attendere

grazie della risposta... proprio stamattina apparsa magicamente sul tracking poste quella spagnola a Milano

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/01/2014 : 18:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... imparate ad essere pazienti ed ad usare la ternimologia esatta , tutto quello che proviene dalla U.E. ( Unità Europea ) non è soggetta a controlli doganali ... ed i ritardi sono tutti delle poste !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/01/2014 : 00:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi spiace dirlo ma i ritardi sono al 90% colpa delle nostre poste.almeno a quanto dicono i tracking

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15294  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2014 : 01:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
salve sapreste tradurmi in modo corretto questo due messaggi? con i traduttori nOn si capisce molto...

hallo, DHL-Paket wurde am 4.01.2014 mit Sendenummer ( RT514508065DE ) verschickt.Wenn Paket bis Montag nicht kommt überweise ich
Ihnen ihr Geld zurück.

hallo, wenn am Montag 20.01.2014 Paket nicht kommt-überweise ich Ihr Geld zurück

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 19/01/2014 : 03:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
giovanni ha scritto:

salve sapreste tradurmi in modo corretto questo due messaggi? con i traduttori nOn si capisce molto...

hallo, DHL-Paket wurde am 4.01.2014 mit Sendenummer ( RT514508065DE ) verschickt.Wenn Paket bis Montag nicht kommt überweise ich
Ihnen ihr Geld zurück.

hallo, wenn am Montag 20.01.2014 Paket nicht kommt-überweise ich Ihr Geld zurück

usando google translate, si capisce che hanno spedito il 4 Gennaio e se non arriva entro Lunedì 20 ti danno i soldi indietro

tra l'altro, con quel codice sembra essere una raccomandata dalla germania, io ne sto aspettando una da fine dicembre... quindi penso non ci siano molte speranze di averla per domani visto che ancora non "riappare" nel tracking di poste.it

Modificato da - adm2000 in data 19/01/2014 03:03:56

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2014 : 08:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ok quindi il pacco si sarà perso?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 19/01/2014 : 14:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
giovanni ha scritto:

ok quindi il pacco si sarà perso?

è semplicemente fermo all'accettazione nel servizio postale italiano

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2014 : 14:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ok e perchè restituirmi i soldi invece di sbloccarlo?

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/01/2014 : 10:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ho annullato una transazione su ebay perchè l'acquirente da zero feedback non si faceva sentire.
Avviata la controversia mi ha risposto che avrebbe pagato.nel frattempo io ho venduto il modello al secondo offerente con l'apposita funzione di ebay.
Ora m iritrovo con una controversia aperta da me...per annullare la transazione...e questa controversia è iun attesa di una risposta da parte dell'acquirente.Che non risponde.
Per quanto rimarrà aperta?Si chiude da sola?No perchè devono esserm iriaccreditate pure le tariffe di vendita che si è presa ebay.
Non c'è un modo per accelerare la cosa?

adm2000
automodellante

Inserito il - 21/01/2014 : 13:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ho annullato una transazione su ebay perchè l'acquirente da zero feedback non si faceva sentire.
Avviata la controversia mi ha risposto che avrebbe pagato.nel frattempo io ho venduto il modello al secondo offerente con l'apposita funzione di ebay.
Ora m iritrovo con una controversia aperta da me...per annullare la transazione...e questa controversia è iun attesa di una risposta da parte dell'acquirente.Che non risponde.
Per quanto rimarrà aperta?Si chiude da sola?No perchè devono esserm iriaccreditate pure le tariffe di vendita che si è presa ebay.
Non c'è un modo per accelerare la cosa?

se vai nella sezione apposita della controversia ebay, c'è scritta la data dalla quale puoi richiedere l'accreditamento del rimborso tariffa (quelle sono le tempistiche da regolamento) ;-)

Modificato da - adm2000 in data 21/01/2014 13:44:49

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/01/2014 : 13:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è questo che non riesco a vedere!!!
non so dove devo andare...vado su dettagli controversia?

edit mi s ache l'ho trovato grazie!

actros77
automodellantone

Inserito il - 26/01/2014 : 19:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi chiedo un vostro aiuto, ho una spedizione dall'ucraina di un modellino preso dal venditore autosssr ebay il 27 dicembre, e spedito il 3 gennaio 2014 dal ucraina.
Il codice di spedizione e:RE490658576UA , ho controllato il sito di poste italiane, e il pacco ancora non e' registrato dopo tutti questi giorni, ho controllato la tracciatura nel sito di poste ucraina, e l'ultimo movimento di spedizione risale al 6 gennaio, sto pacco che fine ha fatto?
Date un occhiata alle tracciature e datemi un consiglio, ho contattato oggi anche l'utente autosssr!

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 26/01/2014 : 19:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Niente panico...
Tieni conto però che in questi giorni in Ucraina non vivono giorni molto adatti a qualsiasi pratica burocratica...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 26/01/2014 : 19:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Lo so ho visto in tv le sommosse in piazza, ma con le spedizione credo non centri nulla?

Io ho gia' comprato altre volte da lui, e mi sono trovato sempre bene fino dicembre ultimo acquisto che avevo fatto, massimo 20 giorni e mi arrivava!

Modificato da - actros77 in data 26/01/2014 19:19:17

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.