Autore |
Discussione |
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 25/01/2011 : 21:55:50
|
Capeta Taira è un bambino con una grande passione per i motori, in particolare per le auto. Vive solo con il padre Shige, che lavora duramente per non far mancare niente al figlio. Capeta risente spesso della solitudine in cui si trova, ma cerca di non farlo capire al padre, dimostrando una notevole maturità vista la precoce età. A fargli compagnia ci sono comunque l'esuberante Monami ed il suo miglior amico Nobu. La vita di Capeta prende una svolta quando incontra il mondo del karting: ne rimane letteralmente affascinato, ardendo dal desiderio di poter guidarne uno e gareggiare. Così suo padre, vedendo la felicità del figlio, decide di costruirne uno molto rudimentale, raccogliendo pezzi ovunque. Nonostante il kart si dimostri nettamente inferiore agli altri, Capeta sfodererà un grandissimo talento, una guida votata all'attacco, attirando verso di se le attenzioni degli addetti ai lavori, ma soprattutto di Naomi Minamoto, poco più grande, ma già giovane star del karting. Lo scopo del nostro giovane eroe diverrà quello di potersi confrontare proprio con Naomi, dando il via ad una rincorsa affascinante ma al contempo irta di ostacoli.. Io mi sto divertendo come un matto!
RaiGulp H.23.10
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/01/2011 : 22:28:48
|
Non so se scherzavi Tano Comunque mi hai incuriosito e non vedendo RaiGulp sul digitale terrestre (perchè nella mia zona sono attivi solo certi canale) e sky l'ho solo su un televisore e alle 23:30 sono nella camera da letto ( e quindi solo digitale Terr... ) l'ho cercato in Streaming
E' questo? http://www.viddler.com/explore/mrjin/videos/19/
Ne guardo qualche minuto ora
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
Max91
automodellantone
|
Inserito il - 25/01/2011 : 22:38:20
|
sembra molto carino dal link postato da kalle!!
|
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Bruino ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/01/2011 : 22:49:51
|
Ho guardato la prima puntata ora ora. Mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno, però mi ha incuriosito e voglio vedere se raggiunge qualche categoria di Formula..
Mi è tornato in mente un Cartoons che c'era quando era ragazzino ..... scrivo a memoria, Takaya Todoroki. Partiva da delle vetture rally scassatissime per arrivare in F1 (credo ) con una vettura a 6 ruote. Nessuno lo ricorda, ma non ho mai fisto la fine. Già ..... ora pensandoci mi viene in mente che incontrava uno che lo aiutava non esplicitamente, qualche consigli, era un tipo Austriaco e indossava sempre una sotto casco bianco, chissà chi era?????
Quì ci sono i Link per le prime 6-7 puntate, perchè nell'elenco ufficiale dei Cartoons non è aggiornato. Scorrete la pagina fino quasi in fondo. http://www.megastreaming.biz/anime-...-4/#comments
|
Modificato da - kalle in data 25/01/2011 22:51:46 |
|
|
|
|
|
Babybracco92
automodellante
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 26/01/2011 : 16:51:51
|
sto alla 7^ puntata......
|
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|
n/a
deleted
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2011 : 21:50:04
|
Si Maco .... erà proprio quello, ed è vero a ripensarci, doveva ripagare un danno ad una auto che aveva usato .... forse anche senza il permesso ... mi sembra.
Ho provato a cercarle in Streaming, ma non le ho trovate da nessuna parte ..... ho fatto delle richieste a degli Amm. ma per ora nulla. Sarebbe una goduria riguardalo ... visto che poi non l'ho mai finita di vedere. Tornerei indietro di 30-32 anni
Anche i gattiger l'ho visto con il loro grande assemblamento, non ricordo più il termine che usavano, ma creavano una sola vettura. I modellini dentro le patatine delle 5 vetture che si potevano unire le trovavi? Che ricordi. GAAATTTIGERRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
Ken Falco mi ricorda qualcosa ...... ma non mi appare nessuma immagine (youtube) e non ho presente cos'era.
Per quanto riguadra capeta Taira ..... sono arrivato alla puntata delle prime prove del Sabato per la prima gara, dopo che ha danneggiato il Kart .... ma in giappone "Taira" non è un preparatore o qualcopsa del genere di moto ... tipo la Yamaha R1 e altre Yamaha da gara del passato?
Non scherzo ... quando posso continuerà a guardarlo ... a discapito dalla mia età
|
Modificato da - kalle in data 27/01/2011 21:55:21 |
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/01/2011 : 14:08:17
|
non avevo capito fosse un cartone!cercherò di reperirlo al volo!trovo molto carino pure motori in pista
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/01/2011 : 14:24:38
|
la macchina di takaya era la KATORI SPECIAL? o ricordo male??
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Redspeed
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/01/2011 : 16:01:33
|
Io ho il gattiger originale versione big!!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Stoccarda ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 11/10/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/01/2011 : 16:12:03
|
io ho ancora il gattigher giocattolo dentro la sua scatola originale...era quello che sparava pure i missili a molla!
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/01/2011 : 21:19:53
|
Ora ricordo Maco, ma non lo seguivo molto. Però tramite le sigle dei cartoons che avevi postato ci ho trovato anche le puntate di Grand Prix Takaya Todoroky. Sono tutte frazionate in 2 parti da 10 minuti. Qui la prima parte della prima puntata (s'intravede anche ""Niki Lauda"") http://www.youtube.com/watch?v=R9BS...ture=related Si era costruito una vettura con il Rollbar all'esterno invece che all'interno. E quì la seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=dqFx...ture=related con il ritorno di "niki Lauda" (minuto 3,32) che viene chiamato Niki Lans e poi racconta l'incidente del '76 (minuto 5,14 ) mostrando la ferrari (non ricordavo che era così esplecito in linea di massima con certi modelli) e si conclude mostrando una 512BB (credo) Nella seconda puntata si vedono una una Lamborghini Countach (dice una LP500) e una Stratos. Poi manmano si vedono la P34, T2 e T6 ruote e la March (credo) 6 ruote Veniva fatto-mandato tra il '79-'82 .... quindi diciamo preciso.
sebloeb ........ Il nome dell'azienda era la Catory motors (anche se dentro l'azienda c'è scritto Catoli)
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |