Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Un piccolo dioramino che ricorda un episodio della vita agonistica di Gilles. Per la prima volta in testa ad un gp. Poiincontrò il doppiato Regazzoni e....
Modificato da - giosas in Data 23/01/2011 15:25:29
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 2131 ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
Ciao Federico,per farlo ho usato questo video perchè,non ho trovato foto dell'incidente.Ho fermato un fotogramma dove Gilles in piedi esce dalla vettura. Per quanto riguarda il muro,non ho idea se rimasero dei segni.Io ho sporcato un po' il muretto ma niente di più. Ciao Gio
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 2131 ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
Molto bello e originale, darei anch'io una "sporcatina" alla vettura, ma sopratutto una carteggiata alle gomme, non mi piace la riga dello stampo. Bellissimo il pilotino
Grande Gio,sempre bravo e meticoloso nella ricerca dei particolari,complimenti . ... Giorgio il modellino che hai usato della F 312 T3 è forse quello della Quartzo.!?
Ciao Antonio e Marco
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza) ~ Messaggi: 926 ~
Membro dal: 27/09/2007 ~
Ultima visita: 19/12/2020