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ziotony
Amministratore

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Inserito il - 21/01/2011 : 12:44:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
presentata a mezzogiorno la nuova creatura

dalle prime foto direi che MI PIACE!


AGGIORNATO DA ALLEGRITTI (FOTO IN ALTISSIMA RISOLUZIONE E DATI TECNICI)








Comunicato Stampa e Scheda tecnica:

Rivoluzionaria Ferrari 12 cilindri quattro posti e quattro ruote motrici: prestazioni e versatilità eccezionali


Maranello, 21 gennaio 2011 – E’ Ferrari.com, il sito internet ufficiale della Casa di Maranello, a diffondere le prime immagini della nuova FF, la quattro posti più prestazionale e versatile nella storia della marca, nonché la prima vettura del Cavallino Rampante a trazione integrale.

La FF, acronimo di Ferrari Four (quattro posti - quattro ruote motrici), definisce un concetto completamente nuovo di Gran Turismo sportiva, rompendo decisamente con il passato tanto da essere una vera e propria rivoluzione e non una semplice evoluzione.

Questa nuova 12 cilindri concilia, come nessuno mai ha saputo fare, il carattere estremamente sportivo e prestazionale con la grande fruibilità, la raffinata eleganza e il comfort eccezionale, per far vivere al pilota e ai passeggeri emozioni uniche.

Disegnata da Pininfarina, stabilisce già nelle forme e nei volumi la perfetta armonia tra la sua anima sportiva e la sua straordinaria versatilità.

La FF adotta, per la prima volta nella storia della Casa di Maranello, un sistema di trazione integrale. Il 4RM (quattro ruote motrici), brevettato dalla Ferrari, riduce del 50% il peso rispetto ad uno tradizionale, mantenendo una ripartizione ideale delle masse (53% sul posteriore). Completamente integrato con i controlli elettronici di dinamica veicolo, contribuisce a prestazioni record su tutti i terreni e in tutte le condizioni, gestendo, istante per istante e in modo predittivo, la coppia applicata a ciascuna ruota. La FF è inoltre dotata delle nuove sospensioni a smorzamento magnetoreologico di terza generazione, e del più recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.

Le performance sono assicurate dai 660 CV erogati a 8000 giri/min dal nuovo motore a iniezione diretta da 6262 cm3, che insieme al cambio F1 doppia frizione in posizione transaxle, garantisce accelerazioni elevatissime (3,7 sec lo 0-100 km/h). Il miglior rapporto peso potenza della categoria di 2,7 Kg/CV, insieme alla perfetta ripartizione dei pesi, conferisce alla FF un’eccezionale prontezza di risposta ai comandi, apprezzabile su di un’ampia gamma di percorsi: cittadini, strade a bassa aderenza anche fortemente innevate e circuiti.

La nuova nata di Maranello offre ai passeggeri massima flessibilità in termini di spazi, ricche dotazioni ed eleganti finiture, per una qualità di vita a bordo mai raggiunta prima su una vettura così prestazionale. È in grado di ospitare comodamente quattro persone e relativi bagagli grazie alla migliore abitabilità e alla maggiore capacità di carico bagagliaio del mercato di riferimento, (450 litri ampliabili fino ad 800 grazie ai sedili posteriori ribaltabili), incluse vetture quattro porte. Per questa vettura è stata studiata una vastissima gamma di personalizzazioni e accessori che include sei colori specifici e interni con pelli alla semianilina, innovative per modalità di selezione e trattamento.

La FF, che debutterà ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra, si presenta oggi con le prime tre foto di un ampio servizio che le ha dedicato il fotografo Giovanni Gastel.

SCHEDA TECNICA SINTETICA

Motore
Tipo V12, 65°
Cilindrata totale 6262 cm3
Potenza massima 660 CV a 8000 giri/min
Coppia massima 683 Nm a 6000 giri/min


Dimensioni e peso
Lunghezza 4907 mm
Larghezza 1953 mm
Altezza 1379 mm
Peso a secco* 1790 kg
Distribuzione dei pesi 47% ant, 53% post
Rapporto peso/potenza 2,7 kg/CV


Prestazioni
Velocità massima 335 km/h
0-100 km/h 3,7 secondi


Consumi ed Emissioni (Combinato ECE)
Consumo** 15,4 l/100 km
Emissioni CO2** 360 gr/km



(grazie capo )






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024

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Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 12:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi hai anticipato, stavo aprendo un topic anche io ^^
Anche a me piace, fuori dal comune l'unica cosa sono i fari anteriori... in Ferrari sanno far di meglio...






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Markovic
automodellantino



Inserito il - 21/01/2011 : 12:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Concordo con Albe89, i fari anteriori sono completamente fuori luogo. Un copia incolla della 458 senza alcuna continuità con l'intero stile della vettura.
Non capisco perchè si stia cercando di creare un family feeling su modelli di nicchia.






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Beh, lui ha preso molte cose da me"

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allegritti
Amministratore


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Inserito il - 21/01/2011 : 12:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
fico... l'attuale managment dopo

1) aver fatto danni in ogni ramo delle competizioni
2) aver illuso tutti con quella pagliacciata di le mans di due anni fa
3) aversi inimicato tutta la stampa mondiale

ora sta rovinando anche quello che era il top.. la produzione..

fico fico...






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Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 13:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Markovic ha scritto:

Concordo con Albe89, i fari anteriori sono completamente fuori luogo. Un copia incolla della 458 senza alcuna continuità con l'intero stile della vettura.
Non capisco perchè si stia cercando di creare un family feeling su modelli di nicchia.


Esatto, se dovevano fare copia-incolla potevano usare quelli della California o quelli della 599, più classici e più belli... con quei fari diversi secondo me sarebbe ancora più bella






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Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2011 : 13:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Azzzz...la Ferrari station mi mancava proprio...farà contenti gli sceicchi arabi...a quando le prove di 4ruote con le palline da tennis per verificare la capienza del baule??

Non è nemmeno malaccio tutto sommato (frontale a parte!), anche se troppo spigolosa e troppo "sofisticata" (come la 458 d'altronde, talmente stramba che non ho ancora capito se mi fa schifo o se è un capolavoro), ma mi fa uno stranissimo effetto pensare che Ferrari produrrà davvero "in serie" questa FF...sa tanto di elaborazione stile 612 shooting break by Van Den Brink...forse è troppo innovativa per essere "compresa" subito...forse.

Sarò un tradizionalista, ma se si parla di stile Ferrari, io sono fermo addirittura agli anni '90, con le splendide 456, 550, 360...






Modificato da - Shamal 84 in data 21/01/2011 13:12:19

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ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 21/01/2011 : 13:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
allegritti ha scritto:

fico... l'attuale managment dopo

1) aver fatto danni in ogni ramo delle competizioni
2) aver illuso tutti con quella pagliacciata di le mans di due anni fa
3) aversi inimicato tutta la stampa mondiale

ora sta rovinando anche quello che era il top.. la produzione..

fico fico...


rovinata la produzione dici...
boh a me non pare...
lasciando stare gusti estetici che sono personali, non mi sembra che stiano peggiorando quello che facevano.
sai meglio di me che i difetti le Ferrari stradali li hanno sempre avuti come tutte le altre auto...
dal punto di vista stilistico stanno azzardando... e un certo azzardo dal mio punto di vista è positivo...
E anche se l'introduzione della trazione integrale non la condivido troppo è comunque un segno di progresso.
Finchè non tirano fuori 4 porte o suv o entry level da 50 mila euro... come altre concorrenti "blasonate" non mi pare che possano far grossi danni all'immagine del settore produzione.

Sai benissimo quanti punti abbia perso ai miei occhi il marchio negli ultimi anni.
Di sicuro il management non è simpatico e se la tirano troppo.
Però evidentemente per come va il mercato pare che se lo possano ancora permettere e comunque la stampa mondiale non mi pare che se la siano inimicata, visto che stanno sempre tutti li dietro con la lingua a penzoloni...anche se poi dietro li schifano tutti.






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Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 13:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Quoto ziotony, come dice Shamal: "farà contenti gli arabi" è proprio loro che deve far contenti, ormai i mercati sono in Arabia e in Cina... almeno per ora la Ferrari non si riduce a produrre suv, vedi porsche, o ricarrozzare citycar vedi Aston Martin con la Cygnet..., piccolo appunto su quest'ultima, se ha successo prepariamoci a vedere la Fox rimarchiata Porsche e la 500 Abarth rimarchiata Ferrari





Modificato da - Albe89 in data 21/01/2011 13:22:24

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Markovic
automodellantino



Inserito il - 21/01/2011 : 13:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Anch'io quoto ziotony specie per quanto riguarda il "tirarsela troppo"





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allegritti
Amministratore


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Inserito il - 21/01/2011 : 13:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Quoto ziotony, come dice Shamal: "farà contenti gli arabi" è proprio loro che deve far contenti, ormai i mercati sono in Arabia e in Cina... almeno per ora la Ferrari non si riduce a produrre suv, vedi porsche, o ricarrozzare citycar vedi Aston Martin con la Cygnet..., piccolo appunto su quest'ultima, se ha successo prepariamoci a vedere la Fox rimarchiata Porsche e la 500 Abarth rimarchiata Ferrari


la Cygnet credo sia servita per abbassre sensibilimente il volume CO2 di una casa che essendo svincolata da grandi gruppi non può abbassare in nessun altro modo le medie-






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Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 13:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:
Sarò un tradizionalista, ma se si parla di stile Ferrari, io sono fermo addirittura agli anni '90, con le splendide 456, 550, 360...


Mi ricordo che all'epoca delle loro presentazioni, 550 e 360 ricevettero numerose critiche per il loro design. Soprattutto la prima era stata giudicata un'americanata e ribattezzata "la Ferrari Corvette"...

Ora sono considerate dei capolavori.

Venendo alla FF... trovo che abbia degli stilemi interessanti, però le tre foto non sono sufficienti per dare un giudizio globale, anche perchè prese da angolazioni un po' particolari. Di certo è un design di rottura col passato (come poi è tradizione Ferrari rivoluzionare ciclicamente lo stile delle proprie auto).







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 21/01/2011 : 13:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Sarò "blasfemo" ma, di profilo, ricorda come idea la vecchia z3 coupè...
Le sportive "senza culo" non mi convincono!

Non dico che sia brutta ma le manca qualcosa.






Modificato da - FedericoFlavio in data 21/01/2011 13:37:42

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2011 : 13:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Scott ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:
Sarò un tradizionalista, ma se si parla di stile Ferrari, io sono fermo addirittura agli anni '90, con le splendide 456, 550, 360...


Mi ricordo che all'epoca delle loro presentazioni, 550 e 360 ricevettero numerose critiche per il loro design. Soprattutto la prima era stata giudicata un'americanata e ribattezzata "la Ferrari Corvette"...

Ora sono considerate dei capolavori.

Venendo alla FF... trovo che abbia degli stilemi interessanti, però le tre foto non sono sufficienti per dare un giudizio globale, anche perchè prese da angolazioni un po' particolari. Di certo è un design di rottura col passato (come poi è tradizione Ferrari rivoluzionare ciclicamente lo stile delle proprie auto).




Si, ma l'ho anche scritto dopo dicendo che forse è troppo innovativa: non siamo abituati a vedere Ferrari in questo "stile", forse dobbiamo farci l'occhio e giudicarla "a freddo", ora come ora la trovo sconcertante...d'altro canto a me non piacque nemmeno la più tradizionalista 612.

Detto questo, non faccio troppo il moralista: questi devono venderle le auto, e come ho scritto prima citando quei "simpaticoni" degli sceicchi e come ha specificato Albe, devono fare contenti determinati mercati...dovremo farci l'abitudine...
D'altro canto, Ferrari fa parte di un gruppo che se n'è sempre fregato di seguire determinate tendenze automobilistiche, non si sono mai degnati di mettere in produzione un vero SUV...per assurdo, forse è anche ora che ci sia qualcuno in quel gruppo che sia un pò più "paraculo" e colga l'occasione proponendo auto più "allettanti" per determinati ricchissimi mercati...nonostante lo stile station non sia proprio esaltante...

@Federico: vista di profilo ha ricordato anche a me la bellissima Z3, anche se alla lontana. Il tipo di carrozzeria bene o male è quello...






Modificato da - Shamal 84 in data 21/01/2011 15:39:42

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 21/01/2011 : 14:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se l'avesse proposta Pininfarina come "interpretazione" di una possibile Ferrari l'avrei applaudita, seppur ricordi maledettamente lo Z3 Coupè di BMW - non sei blasfemo federico, purtroppo! (ma anche, fortunatamente, alcune "carrozzate" degli anni '60), ma come modello ufficiale e di serie Ferrari mi fa paura ...
... paura che possa essere la testa di ponte, il cavallo di Troia, il modello di passaggio e accettazione insomma, di una serie di Cavallini imbastarditi, alla rincorsa delle mode e delle insulse mire di stupidi bambini con pelle in filigrana.

Il primo passo è stato con la California e il suo tettino SLK style, ora questa Hatchback FWD (a che servono poi!?); seguiranno, per logica, il SUV (ecco a cosa servono le FWD!!), la 4 porte (si chiamera FFF? 4 porte, 4 posti, 4 ruote motrici) e poi ... nooo! il diesel no, vi scongiuro!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 21/01/2011 : 15:10:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io penso che...non ci siamo proprio!
Ma le Ferrari hanno bisogno di tanta abitabilità per essere vendute??? a me non sembra!






  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 15:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
D'altronde, se pensiamo che hanno fatto l'ibrida , non ci possiamo sorprendere (ne' scandalizzare) di niente... ormai siamo su un piano inclinato: questione di tempo e tutte le nicchie piu' trendy e rampanti avranno la loro Ferrari !





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leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 21/01/2011 : 15:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Non so, da una parte mi piace (...anche se è vero che mi riporta alla mente linee stilistiche già viste), dall'altra, da una Ferrari, mi aspetto sempre e solo sportività allo stato puro, anche se celata dietro alle linee di una berlina... Ad ogni modo si sono mantenute le due portiere delle linee coupè, motore V12 660 cv...insomma, potendomela permette, la farei entrare sicuramente nel mio garage...





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

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Inserito il - 21/01/2011 : 15:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ma perchè tanto pessimismo?
a me non sembra allarmante questo modello...
è particolare... in fondo sostituirà la 612 che è già una Ferrari da "famigla" una 2+2: la Ferrari le ha sempre fatte fin dagli anni '50... che c'è di scandaloso? la forma tronca? mi pare che neanche questa sia una novità assoluta: la breadvan degli anni '60 è indicata da molti come un capolavoro di design... e tra l'altro credo che la FF s'ispiri proprio a questa vettura
Certo se questa nuova Ferrari avesse avuto 4 porte o avessero presentato un SUV, magari diesel sarei stato il primo ad indignarmi... e come ha fatto notare qualcun altro ci sono marchi concorrenti che hanno osato molto di più senza far gridare allo scandalo.

Poi se non vi piace com'è venuta, beh qui entriamo nella sfera del gusto personale e non si discute...






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Luciocabrio
Amministratore


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Inserito il - 21/01/2011 : 15:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
a me non piace...spero però che venda più della 612 che non è stata un gran successo





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 21/01/2011 : 16:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
ziotony ha scritto:

.........Poi se non vi piace com'è venuta, beh qui entriamo nella sfera del gusto personale e non si discute...


E ovvio Andrea che sia, parlo per me, un giudizio basato sul gusto personale; non ne faccio una questione di marketing, non mi ritengo all'altezza di poterlo fare se non a livello da "bar" e quindi mi astengo.
Il mio è un pensiero fatto più col cuore e la passione che con la mente fredda concentrata al mercato.
Non mi piace l'idea di una Ferrari alla rincorsa delle nicchie di mercato.

Quanto alla vicinanza di questa FF alla Breadvan permettimi due considerazioni: la creatura di Giotto aveva quella forma al posteriore esclusivamente per una ricerca di massima efficienza aerodinamica, quella coda era quindi il mezzo per una esasperazione delle prestazioni velocistiche; che sia poi un capolavoro del design ho qualche dubbio (la 250 GTO dalla quale deriva certamente lo è), non per niente, ancor oggi, viene affettuosamente presa in giro e il suo stesso nome, Breadvan, è fin troppo esplicativo: furgone del pane.

... che poi, avendo da parte qualche soldo in più, ci si possa comunque fare un pensiero, è un altro discorso






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P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 21/01/2011 : 16:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

...Non so, da una parte mi piace (...anche se è vero che mi riporta alla mente linee stilistiche già viste), dall'altra, da una Ferrari, mi aspetto sempre e solo sportività allo stato puro, anche se celata dietro alle linee di una berlina... Ad ogni modo si sono mantenute le due portiere delle linee coupè, motore V12 660 cv...insomma, potendomela permette, la farei entrare sicuramente nel mio garage...



ecco, non te ne puoi permettere 2....una la regali a me






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
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