Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - non riesco a pagare con paypal!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 non riesco a pagare con paypal!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 02/01/2011 : 18:53:00  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
pochi giorni fa mi sono aggiudicato una edil toys su ebay.
il venditore su ebay è dei Paesi Bassi.
La cifra è di circa 280 euro.
Il problema è che quando vado a pagare sul mio ebay, pur avendo i soldi disponibili sulla carta collegata a paypal, mi dice che dovrei inserire un'altra carta perchè la mia non è valida.
Io ho sempre pagato con paypal, e fino ad oggi sono sempre riuscito a pagare.
Forse con paypal non si può inviare più di una certa somma?

Modificato da - n/a in Data 02/01/2011 18:54:41

Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011

Google Adsense

Mountain View

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 02/01/2011 : 18:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
E' possibile che la tua carta di credito abbia un limite di spesa?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/01/2011 : 18:59:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

ho sbagliato a scrivere, ho una prepagata.

Firma di n/a 
Ettore

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/01/2011 : 19:03:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho controllato, ed il saldo disponibile è sufficiente a pagare il costo.

Firma di n/a 
Ettore

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante

Inserito il - 02/01/2011 : 19:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Probabilmente il problema è sulla carta, a me una Mastercard prepagata fino al primo di Dicembre non consentiva i pagamenti su Paypal e su Itunes. Poi il problema si è risolto. E' possibile che (per esempio) dal primo Gennaio il gestore della tua carta abbia adottado analoghe limitazioni. Cerca il numero verde del servizio clienti della tua carta chiama e fatti dire da loro.

Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/01/2011 : 12:09:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie, ho chiesto al gestore della carta, e mi hanno detto che posso spendere massimo 150 euro.
Oggi ho chiesto al venditore di inviarmi 2 richieste di pagamento.

Firma di n/a 
Ettore

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 04/01/2011 : 12:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ettore ha scritto:

grazie, ho chiesto al gestore della carta, e mi hanno detto che posso spendere massimo 150 euro.
Oggi ho chiesto al venditore di inviarmi 2 richieste di pagamento.

Allora è come dicevo io... E' una PostePay Junior per caso?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/01/2011 : 12:43:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si, perchè?

Firma di n/a 
Ettore

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 04/01/2011 : 13:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ero convinto di averlo scritto sopra ma vedo ora che non ero riuscito a modificare il messagio...

Stesso problema poco meno di un anno fa per effettuare un pagamento di poco superiore ai 180€... Dopo qualche tentativo mi sono ricordato che il limite di spesa giornaliero per la PostePay Junior è di 150€.
Fortunatamente ne avevo due (una è "normale" non Junior) e ho registrato anche la seconda su PayPal.

n/a
deleted

Inserito il - 04/01/2011 : 17:58:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ok, grazie

Firma di n/a 
Ettore

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.