Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ritrovamento... 8 kit BBurago 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Ritrovamento... 8 kit BBurago 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freeman
automodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 21:16:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Prima di tutto... Buon Natale a tutti.

Stamattina mia madre si è svegliata di buon ora ed è salita in solaio per sbrigare delle faccende. Senza divagare molto; è scesa e mi ha svegliato mostrandomi 8 kit BBurago in 1/24 datati '95-'98.
Mi ha confessato che dovevano essere un regalo di compleanno di quando ero bambino ma, non mi sono mai stati conseganti.
Visionandoli mi sono accorto che 5 kit hanno la carrozzeria rovinata.
Uno l'ho già montato .
Come posso recuperare quelli rovinati?
A proposito, i kit sono i seguenti:

Lamborghini Countach 5000 Quattrovalvole cod.5537 (montato)
Ferrari F50 cod.5552 (kit perfetto)
Ferrari Testa Rossa cod.5507 (kit rovinato)
Ferrari 250 LM Daytona cod.5506 (kit rovinato)
Ferrari 250 GTO cod.5510 (kit rovinato)
Dodge Viper RT/10 cod.5525 (kit rovinato)
Ford AC Cobra 427 cod.5513 (kit perfetto)
Mercedes-Benz 300 SL cod.5532 (kit rovinato)

Ultimissima domanda... Continuo a montarle o le lascio in kit? So che è un argomento già affrontato ma fa sempre bene riportare alla luce vecchie discussioni.

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012

Google Adsense

Mountain View

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 21:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Countach lo stò cercando ma non è molto facile trovarlo........

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 21:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Pensa che era nel mio solaio e neanche lo sapevo. è un modello che piace anche a me. Ora ne ho due sempre BBurago. Uno in 1/18 e quello che ho montato oggi in 1/24.

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 21:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao freeman, secondo me dovresti postare qualche foto per farci fare "sbav sbav" e stai sicuro che qualche consiglio pioverà!!!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 01:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
approvo, foto foto foto

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 22:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Entro domani vi posto le foto... Non voglio farle con il telefono... Comunque ho montato anche la F50

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 21:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Freeman ha scritto:

Entro domani vi posto le foto... Non voglio farle con il telefono... Comunque ho montato anche la F50

Bene... Qui sotto tutte le foto promesse...
Iniziamo con il primo kit che ho montato: Lamborghini Countach 5000 Quattrovalvole. Ho voluto fare una foto anche con la sorella maggiore.

Questo è il secondo che ho montato e, anche qui, foto con la sorella maggiore.

Questa è la Ford AC Cobra prossima all'assamblaggio.

Questa è la Viper. Nella seconda foto si vede meglio il punto in cui è danneggiata

Qui invece abbiamo la carrellata di Ferrari:
Ferrari Testa Rossa

Ferrari 250 LM Daytona

Ferrari 250 GTO

Infine... Mercedes 300 SL

Spero vi siano piaciuti e, se avete qualche consiglio per recuperare i kit danneggiati, ve ne sarei profondamente grato.

Modificato da - Freeman in data 28/12/2010 22:23:28

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 21:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao freeman, non sono un fan dei kit burago, ma comunque ci azzupperei volentieri le mani dentro...
per il poco che so, se la parte rovinata è la scocca "purtroppo" dovrai riverniciare il tutto, ma potrebbe essere l'occasione per sperimentare, divertirsi ed elaborare la base del modellino!
i modellini sono come il maiale, non si butta via nulla... basta avere fantasia!

p.s. ricorda si scannerizzare le decal in HD che può sempre tornar utile!

saluti

Firma di m4sssimo 

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 22:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle Freeman....ma io cerco il Countach pista color giallo
a me piacciono molto i kit Burago perchè a differenza di molti Burago montati hanno piloti e gare reali

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 22:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
@m4sssimo: Non avevo pensato a scannerizzare i decal in HD... Grazie mille per i consigli m4sssimo!

@luca84: Ah ho capito! Si effettivamente il kit che cerchi è piuttosto difficile da trovare.

Modificato da - Freeman in data 28/12/2010 22:17:39

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Freeman
automodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 02:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Freeman ha scritto:

@m4sssimo: Non avevo pensato a scannerizzare i decal in HD... Grazie mille per i consigli m4sssimo!

@luca84: Ah ho capito! Si effettivamente il kit che cerchi è piuttosto difficile da trovare.

L'orario non è dei migliori ma, posto anche questa completata qualche oretta fa.

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 20:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello...complimenti!!
però taglia la decals dalla parte ant del cofano altrimenti rischi di rovinare tutto....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 20:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
questo kit della cobra lo ho identico, vinto ad un concorso per disegno quando avevo 12 anni!!!! peccato che adesso le decals si siano praticamente polverizzate, per questo freeman ti conviene passarci qualcosa sopra!

Firma di m4sssimo 

Freeman
automodellante

Inserito il - 29/12/2010 : 22:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Si avete ragione... Le decals erano un pezzo unico ed è stato un po' difficile stenderle bene... avrei dovuto dividerle in più parti.

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.