Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SPECIALE CHI L'HA VISTO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 SPECIALE CHI L'HA VISTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2010 : 13:02:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ragazzi ,
parlando di automodellandi 1.24 obsoleti,
mi chiedo che fine ha fatto BBuraghina ?!?

C'e' qualcuno della sardegna che sa dirmi qualcosa?
Onestamente sono un po' preoccupato , non risponde alle mail da mesi e vedo che non aggiorna piu' il sito da settembre !!!

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense

Mountain View

bburaghina
automodellante

Inserito il - 20/12/2010 : 23:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Messaggio di austin

Ragazzi ,
parlando di automodellandi 1.24 obsoleti,
mi chiedo che fine ha fatto BBuraghina ?!?

C'e' qualcuno della sardegna che sa dirmi qualcosa?
Onestamente sono un po' preoccupato , non risponde alle mail da mesi e vedo che non aggiorna piu' il sito da settembre !!!

Ciao Marco,
grazie mille per il tuo interessamento,negli ultimi mesi mi sono necessariamente dovuto mettere un pò da parte,ho avuto grossi problemi personali,soprattutto lavorativi (l'azienda per cui lavoro è andata in crack,cerca su Google,VOL 2,acronimo per Video On Line 2,troverai numerosi articoli),e purtroppo sono rimasto disoccupato per alcuni mesi,con il mutuo e la macchina da pagare,ho dovuto quindi dare fondo a tutte i miei risparmi...per un momento avevo pure pensato di vendere la collezione,ma per fortuna sono riuscito a farne a meno.
Ti chiedo scusa se non ho risposto,ma ero veramente incasinato.
Dal 6 Dicembre sono tornato a lavoro,ci vorranno alcuni mesi per rimettermi a posto e recuperare un pò di soldini "rubati" dai miei precedenti "padroni",spero quanto prima di poter rifare affari con te,amico mio.

Un salutone anche a tutti gli altri amici del forum,e in caso non riuscissi a intervenire prima,un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti !!!

PS. Nonostante la forzata inattività,sono riuscito a piazzare questo colpo niente male

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

PPS. Se i Mod vogliono possono giustamente chiudere il topic ,un pò troppo "personale" per la categoria Obsoleti
grazie ancora Marco

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 21/12/2010 : 00:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
BELLISSIMA (e introvabile....) uno dei migliori acquisti del 2010!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2010 : 01:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
mi chiedevo anche io dove fossi finito, felice di sapere che stai bene, e dopo quel che ho letto, che le cose girino bene

dobbiamo poi sistemare ancora uno scambio noi due ma ti lascio tempo senza problemi

PS: complimenti per la tipo, gran botta di...fortuna quel compralo subito

Un saluto anche da parte mia e Auguri per le feste

Sam

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2010 : 09:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ok mod se potete chiudere , intanto sono contento che le cose si stiano mettendo a posto, ero veramente preoccupato !

@ dark & Bburaghina ..ma che tipo e'?!?!?Apriamo un topic a riguardo ?

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2010 : 09:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
austin ha scritto:

Ok mod se potete chiudere , intanto sono contento che le cose si stiano mettendo a posto, ero veramente preoccupato !

@ dark & Bburaghina ..ma che tipo e'?!?!?Apriamo un topic a riguardo ?

è una tipo promo, se non erro di qualcosa inerente al caffè (forse LAvazza ma non sono sicuro)
lascio la parola ai possessori per più lumi in merito

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2010 : 09:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
uhm interessante ;-)

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 20:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ricordo che la Tipo era Nescafé.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 21/12/2010 : 21:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Si era la tipo nescafè detta cappuccino

Modificato da - muma in data 21/12/2010 21:05:27

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 22:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti per la Tipo!!!

Buon Natale e buon anno

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 22:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Io ricordo che la Tipo era Nescafé.

Dimenticavo, bentornato fra noi bburaghina!
P.S. Ottimo acquisto!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.