Autore |
Discussione |
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/01/2011 : 08:30:19
|
Beh questo qua è quello "ufficiale" di Lotus Car quindi non vedo come possano infangare il nome in quanto è la stessa casa costruttrice fondata da Colin
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 22/01/2011 : 10:44:40
|
| frecciarossa ha scritto:
ripeto il mio commento.... con 3000 nomi di team porepio la lotus dovevano infangare...poi x carità magari farà anche punti ma nOn mi convince....
|
Cerchiamo di analizzare la questione da adulti. I due proprietari del marchio Lotus hanno il diritto di usarlo come credono, ed è comprensibile che lo facciano: a parità di risultati, pensate che uno sponsor preferisca legare il proprio a marchio a Lotus o Hispania? Non è colpa di Tony Fernandes e del gruppo Proton se, dopo la morte di Chapman, la Lotus Cars e il Team Lotus finirono in mani diverse, generando la situazione protrattasi fino a oggi. Chiaro che due squadre con il nome quasi uguale creerebbero confusione, ma da qui all'inizio della stagione ci sarà tempo per trovare un accordo, magari con la sapiente mediazione dello zio Bernie.
Quanto ai colori della Lotus-Renault, per quel che possono contare, considero la livrea JPS la più bella mai vista in F1. Di conseguenza, non sono certo dispiaciuto di rivederla. Peccato per gl'inserti rossi della Total.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 22/01/2011 : 13:41:13
|
però della lotus jps questa a mio parere ci somiglia poco, le linee cosi grosse...bha
http://blogs.dixcdn.com/inpictures/...IndyCars.jpg
questa è già più simile
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023