Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - fatevi SUBITO delle RISATE!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 fatevi SUBITO delle RISATE!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 12:55:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ragazzi questa e' bella....

un mio collega mi fa notare questo annuncio su subito :

http://www.subito.it/moto-e-scooter...1.htm?last=1

La cosa divertente era che il tizio vende una moto...e anche un acquario....

ma la cosa da delirio e' che il lotto non e' divisibile LOL !!!!!!

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense

Mountain View

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/11/2010 : 13:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...minchia è proprio vero che vivono fra noi !

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 15:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, con la moto vai al mare a pescare i pesci e poi li porti a casa e te li godi nell'acquario!!...eheheheheh....
A proposito, cosa fa un kawasaki in riva al mare? ....aspetta...l'Honda!! (correvano gli anni '80...)

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 17:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Cavolo stavo giusto cercando un offerta simile ma come si fa a fare annunci del genere

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/11/2010 : 18:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh si potrebbe mettere l'acquario al posto del bauletto posteriore

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 30/11/2010 : 19:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2010 : 19:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Che grande!!!! D'altronde è logico...ogni appassionato di moto ha in casa un acquario...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/11/2010 : 20:38:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi ma scherzate!!!!! ...un "pacchetto" da prendere al volo!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nufer
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 11:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
Ma la frase "L'acquario tuttora e in moto per non farlo rovinare..."cosa significa? che nel momento in cui ha scritto l'annuncio l'acquario si stava facendo un giro in moto? Ma non poteva scrivere "è in funzione".
Un mito! Se riesce ad effettuare la vendita è da premiare.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 08/12/2010 : 11:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Secondo me ha fatto come Marco della Noce, ha messo sull'acquario il motore 650 della Kawasaki KLX, poi hanno portato un bambino triste che ha chiesto al signor Giuseppe "mi piacerebbe vedere i pesciolini che fanno le bollicine", allora lui ha voluto fare lo sborone e ha detto "te le faccio vedere io le bollicine, te li faccio vedere io i pesciolini che fanno i salti carpati", ha messo in moto l'acquario che i pesci hanno mutato sino a diventare squali ed ora vanno a farsi le vacanze in Egitto.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/12/2010 : 12:03:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nufer ha scritto:

Ma la frase "L'acquario tuttora e in moto per non farlo rovinare..."cosa significa? che nel momento in cui ha scritto l'annuncio l'acquario si stava facendo un giro in moto? Ma non poteva scrivere "è in funzione".
Un mito! Se riesce ad effettuare la vendita è da premiare.

io avevo capito che aveva messo l'acquario sulla motocicletta (seriamente)

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 13:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Prego gli ultimi due postanti di inviarmi il numero del loro spacciatore in pvt

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2011 : 13:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Riprendo questo topic, perchè tra le varie minchiate viste su Subito, questa che ho beccato oggi ha rapidamente scalato la top ten e rischia seriamente di arrivare alla posizione numero 1....

http://www.subito.it/hobby-collezio...20788764.htm

GENIO!!!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 26/01/2011 : 13:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
dalla serie: "io ce provo!!!!"

a questo punto potrei vendere di tutto!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 26/01/2011 : 13:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
questo è davvero un genio da competizione

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2011 : 15:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma ci fa o ci è?!
Mia figlia di quelle conchiglie ne ha due vasi pieni!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 26/01/2011 : 15:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
mi auguro vivamente che sia uno scherzo....non ho parole!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 26/01/2011 : 15:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
E' un affare! Non lasciatevelo scappare...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 26/01/2011 : 16:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quel tizio non sa di aver trovato una fortuna ...
Quella è la conchiglia originale "Shell".
Ma visto che non vuole pareri noi non glielo diciamo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2011 : 19:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Ma ci fa o ci è?!
Mia figlia di quelle conchiglie ne ha due vasi pieni!

Alberto

ah,fortunello, sei milionario ( in lire ) e non sai di esserlo !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2011 : 20:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La cosa bella comunque è la parte finale, quasi a dire: so che questo oggetto è una cag.ta mondiale , ma magari mi capita una bella botta di sedere e qualche idiota disposto a prenderla lo trovo sul serio!!

La gente comunque sta male e su Subito ne trovi a palate di stranezze...ricordo un tizio che vendeva una Ritmo strausurata che cadeva a pezzi solo a guardarla, spacciandola però (con titoloni a caratteri cubitali) come ottima auto d'epoca e chiedendo la modica cifra di 4000€...un altro tizio ritenne del tutto normale che io dovessi farmi 400 km tra andata e ritorno per ritirare da lui due fesserie di BBurago da 20€, solo perchè lui non aveva voglia di spedire pacchi...stiamo messi male!!!

Modificato da - Shamal 84 in data 26/01/2011 20:41:54

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.