Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - consiglio per auto usata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 consiglio per auto usata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/11/2010 : 10:38:38  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao a tutti.
Abbiamo un'improvvisa necessità di sostituire la Getz di mia moglie, cui si è rotta la guarnizione della testata, con probabili danni a un pistone. Senza senso intervenire su un'auto con 110.000 km e piena di danni alla carrozzeria.
Un autosalone della mia città ci ha proposto una Mitsu Colt 1.5 DCI climachrome del giugno 2008 con 45.000 km a 7.000 €. L'auto è in garanzia fino al giugno del 2012.
Secondo voi è un buon affare, considerando che la percorrenza annua di mia moglie è di otto-novemila km?
Ringrazio fin d'ora chi mi sarà d'aiuto.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015

Google Adsense

Mountain View

leon82
automodellantone

Inserito il - 11/11/2010 : 10:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
eviterei la colt per due motivi:

- un diesel per 10000 km scarsi è inutile e costoso
- non sopporto i motori 3 cilindri diesel

fossi te proverei a sentire per un nuovo sfruttando sia il fatto che gli autosaloni sono vuoti, sia la probabile rottamazione della getz di tua moglie

ciao ciao

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 11:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Lorenzo una decina di giorni fa sono stato dalla Peugeot in Lungobisagno a vedere una macchina per mio cugino, avevano una Jazz molto carina a, mi pare, 7000 euro con circa 50/60000 km reali (libretto dei tagliandi nel cassetto ed etichette sulla macchina). Magari c'è ancora, mi pare fosse un 2006 o 2007.
La Colt onestamente non la conosco quindi non ti so aiutare

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/11/2010 : 11:35:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie, Legno: andrò a vedere.

@ Leon: preferiremmo un diesel perché, abitando in collina, dobbiamo percorrere strade piuttosto ripide (chi abita a Genova sa cosa intendo dire).

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 16:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sono d'accordo ma non prendere un diesel 3 cilindri per favore!!
da che mondo è mondo i motori sono 4 cilindri,io andrei su un'altra marca,comunque se a te convince prendila,ma non ti fermare subito alla prima che trovi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 16:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
una Mitsu Colt 1.5 DCI climachrome del giugno 2008 con 45.000 km a 7.000 €. L'auto è in garanzia fino al giugno del 2012.

UN AFFARE PER IL CONCESSIONARIO.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 16:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
di che anno è la GETZ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/11/2010 : 16:52:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
06/2004, con carrozzeria in pessime condizioni.

Valuteremo altre opzioni, però non pongo pregiudizi verso il diesel 3 cilindri: lo aveva anche la Getz e insieme all'abitabilità, IMHO, era la cosa migliore della macchina. Temo che l'avaria sia dovuta all'incuria da parte di mia moglie.

Modificato da - n/a in data 11/11/2010 16:59:45

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 17:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non avevi specificato che la getz era diesel..beh se ti ci sei trovato bene allora meglio per te!!
non credo che una macchina del 2004 seppur in pessime condizioni venga rottamata in cambio di incentivi

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 11/11/2010 : 17:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
Carina la Colt (un mio compagno di corso all'uni ha la 1.5 Turbo, spettacolo!!!)
il motore se non erro dovrebbe essere della Renault e non ne ho sentito parlare male, anzi! certo considerato quanto poco tiene il valore quell'auto il prezzo mi sembra alto..

i 3 cilindri avranno qualche vibrazione in più ma vanno alla grande! in famiglia abbiamo il 3cilindri 1.4TDI sulla Lupo e va alla granidssima!!

anzi ma una bella Polo/Lupo usata col 1.4 75 CV?
altrimenti la 207 col 1.4 HDI? anch'esso ottimo motore..

P:S: allora non c'era bisogno che ti spedissi il modellino della Getz lollex :)

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/11/2010 : 17:24:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao mi sono preso la libertà di cercarti qualche hyundai getz come la tua alla tua. ne ho trovate 2, tutte 1.5 diesel e nella zona di genova. i prezzi però sono più alti della quotazione quattroruote

la prima: del 2004 e 5 porte:http://annunci.ebay.it/annunci/auto...-12v/9405572

la seconda, del 2005 e 3 porte:http://annunci.ebay.it/annunci/auto...orte/3912129

comunque per la vecchia auto avendo pazienza e un pò di spazio libero i potresti venderla a pezzi (sedili cruscotto ecc...)

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/11/2010 : 17:41:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie, makluf. Confesso che non avevo minimamente pensato a ebay annunci!
Su autoscout ho adocchiato una Fiesta a benza di un privato, pure quella del 2008: l'ultima serie del vecchio modello, molto accessoriata.

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 11/11/2010 : 17:46:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
lollex ha scritto:

Su autoscout ho adocchiato una Fiesta a benza di un privato, pure quella del 2008: l'ultima serie del vecchio modello, molto accessoriata.

buona la fiesta, sopratutto è anche abbastanza recente.prezzo?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/11/2010 : 17:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]GT3 RS ha scritto:
[
i 3 cilindri avranno qualche vibrazione in più ma vanno alla grande! in famiglia abbiamo il 3cilindri 1.4TDI sulla Lupo e va alla granidssima!!

anzi ma una bella Polo/Lupo usata col 1.4 75 CV?
altrimenti la 207 col 1.4 HDI? anch'esso ottimo motore..

Mi associo a GT3, prima in famiglia avevamo una Lupo 1,4 Tdi 75CV...una scheggia, non consumava nulla ( 25€ di gasolio alla settimana facendo 350/400 Km) e non ha mai avuto 1 solo problema...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 11/11/2010 : 18:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

sono d'accordo ma non prendere un diesel 3 cilindri per favore!!
da che mondo è mondo i motori sono 4 cilindri,io andrei su un'altra marca,comunque se a te convince prendila,ma non ti fermare subito alla prima che trovi.

Quotone! evidentemente alla gente piace girare con il trattore

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 11/11/2010 : 19:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
diciamo che "la gente" preferisce girare con un trattore (che però tanto trattore rispetto alle 4 cilindri diesel non è) piuttosto che con un polmone :)

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 11/11/2010 : 19:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Prevedo già gli infarti quando BMW sfodererà il suo 3cilindri da mettere sulla serie 3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 19:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
pensare che la Mercedes nella Classe S ha inserito un 4 cilindri

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 11/11/2010 : 22:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
GT3 RS ha scritto:

diciamo che "la gente" preferisce girare con un trattore (che però tanto trattore rispetto alle 4 cilindri diesel non è) piuttosto che con un polmone :)

cosa significa questo discorso? non lo capisco proprio...preferire girare con un trattore 3 cilndri piuttosto che con un polmone 4 cilindri? vuoi dire che una 3 cilindri ha prestazioni elevate rispetto ad una 4 cilndri?
sali su una "premium " polo 1.4 tdi e poi sali su una qualsiasi volgare 4 cilndri diesel (punto, fiesta. clio, ecc...) e dimmi quale è più silenziosa e quale vibra meno

@ Albe89: quando vedrò un 320d F20 con 3 cilindri per me bmw sarà scesa dal suo olimpo...spero continui a fare i suoi mitici 6 in linea

@ x82: su una classe s con un motore 4 cilindri non ho niente da dire alla fine è il downsizing che stanno adottando tutti i costruttori

scusate l'Ot tricilindrico

ciao ciao

Modificato da - leon82 in data 11/11/2010 22:19:24

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/11/2010 : 22:59:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
GT3 RS ha scritto:

P:S: allora non c'era bisogno che ti spedissi il modellino della Getz lollex :)

Come no? Lo terremo come ricordo.

Lupo e Polo TDI? La prima la conosco bene: mia madre la ha da otto anni, durante i quali vi ha percorso ben 26.000 km. Macchinina divertente, ma con un bimbo servono le porte posteriori e un po' di bagagliaio: in quello della Lupo ci sta a stento la mia borsa da calcio.
La Polo ci piace, ma le quotazioni degli esemplari non troppo vecchi e/o chilometrati sono fuori dal nostro budget.
Quanto alla 207, la trovo bruttina e, in generale, non ho molta fiducia nelle auto francesi.
Se mia moglie non volesse un'auto a cinque posti per trasportarvi la sua famiglia, sceglierei senz'altro una Panda.

Tre cilindri rumorosi? Non a caso avevo soprannominato la Getz "Deutz." Per un'auto destinata solo alla città, però, poco importa.

Firma di n/a 

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 11/11/2010 : 23:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
leon82 ha scritto:

GT3 RS ha scritto:

cosa significa questo discorso? non lo capisco proprio...preferire girare con un trattore 3 cilndri piuttosto che con un polmone 4 cilindri? vuoi dire che una 3 cilindri ha prestazioni elevate rispetto ad una 4 cilndri?
sali su una "premium " polo 1.4 tdi e poi sali su una qualsiasi volgare 4 cilndri diesel (punto, fiesta. clio, ecc...) e dimmi quale è più silenziosa e quale vibra meno

@ Albe89: quando vedrò un 320d F20 con 3 cilindri per me bmw sarà scesa dal suo olimpo...spero continui a fare i suoi mitici 6 in linea

@ x82: su una classe s con un motore 4 cilindri non ho niente da dire alla fine è il downsizing che stanno adottando tutti i costruttori

scusate l'Ot tricilindrico

ciao ciao

quì si stava parlando di che motore prendere con il budget di lollex, beh io preferisco un 3 cilindri prestante che una Fiesta 1.2 impolmonita IMHO

non preferisco il 3 cilindri in genereale, nè lo antepongo ad altri ma non capisco certi pregiudizi..
ho in casa una Lupo 1000KG x 75CV su 3 cilindri diesel e fidati va di più dei vari benza aspirati (corsa, punto, fiesta etc 1.2 16v)
e anche rispetto al multijet fiat non penso rimanga indietro anzi...

poi che è rumoroso (e non così rumoroso come molti dicono) ci sta, ma rispetto alla concorrenza in questo caso secondome è ottimo! e personalmente prenderei piuttosto in pengo una vettura più rumoroso ma con motore bello elastico con coppia sin dai bassi regimi che un altro motore magari silenzioso ma meno prestante (o dimmi cosa prenderesti come alternativa con quel budget che sia motoristicamente superiore, magari mi è sfuggito)

ovviamente lungi da me fare polemica, ci si sta confrontando tranquillamente!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.