Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP BRASILE 2010
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 GP BRASILE 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 08/11/2010 : 15:14:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Resta il fatto che, a oggi, il gioco di squadra praticato a Hockenheim varrebbe il titolo ad Alonso, il presunto spirito dei bei tempi che furono rivendicato da Red Bull non pagherebbe: se foste tifosi di Webber, come la pensereste?
Senza dimenticare che, a quanto ne sappiamo, il contratto sottoscritto da Massa a metà stagione potrebbe riservargli un ruolo da seconda guida, con tutte le implicazioni del caso.

Per inciso, in passato una prima guida poteva ottenere privilegi assai maggiori. Negli anni '50 il regolamento consentiva il passaggio della vettura da un pilota all'altro: era, perciò, prassi che le seconde o terze guide fossero fermate in caso di guasto alla monoposto del caposquadra, anche alla prima gara di campionato.

Modificato da - n/a in data 08/11/2010 16:29:51

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/11/2010 : 16:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
lollex ha scritto:

Resta il fatto che, a oggi, il gioco di squadra praticato a Hockenheim varrebbe il titolo ad Alonso, il presunto spirito dei bei tempi che furono rivendicato da Red Bull non pagherebbe: se foste tifosi di Webber, come la pensereste?
Senza dimenticare che, a quanto ne sappiamo, il contratto sottoscritto da Massa a metà stagione potrebbe riservargli un ruolo da seconda guida, con tutte le implicazioni del caso.

Per inciso, in passato una prima guida poteva ottenere privilegi assai maggiori. Negli anni '50 il regolamento consentiva il passaggio della vettura da un pilota all'altro: era, perciò, prassi che le seconde o terze guide fossero fermate in caso di guasto alla monoposto del caposquadra, anche alla prima gara di campionato.

già!...resta il fatto che come lo ha fatto la ferrari e il modo palesemente da sciocco che Massa ha fatto passare Alonso fa presagire che non ci fosse nessun ordine prima...
Che ci vuole a fare un lungo in una frenata e simulare?...nulla...ma probabilmente l'orgoglio di molti piloti "vince".
Dovremmo sapere che tipo di contratto aveva Massa....prima e dopo Hoke

ps: coppia dell'anno Button - Lewis...senza alcun dubbio...ovvio secondo me!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2010 : 18:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Tante tesi e tanti risultati ancora possibili.
Da Ferrarista dico che,visto la Ferrari di inizio stagione è un grandissimo risultato arrivare all'ultima gara da leader del mondiale.
Certo le RB sono di un altro pianeta ma,la F10 sviluppata e con un Alonso determinato sono riusciti in un'impresa quasi impossibile.
Ricordo che dopo Monza ridevo della tabella di marcia che sosteneva Alonso per vincere il mondiale.Ho dovuto ricredermi!!!
Tutto questo per dire:"Vinca il migliore" ma onestamente tanto di cappello alla Ferrari per averci creduto e a Nando di averci messo tutto l'impegno.
Comunque vada,una stagione ricca di emozioni con una Ferrari competitiva!!!
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 08/11/2010 : 19:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sono d'accordo con Gio, comunque vada (ma non sto facendo pretattica antisf**a) almeno siamo stati protagonisti fino alla fine.....la stagione (di m...) anonima dell'anno scorso è finalmente un brutto ricordo!! Forza Ferrari sempre e con qualsiasi pilota!! si tiene la rossa, non il pilota! (idem per la Ducati)

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/11/2010 : 20:39:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si può tifare per la Ferrari (come faccio e farò sempre)...ma qualcun'altro al posto di Alonso avrebbe meglio o lo stesso??? io credo fermamente di no...avrà fatto degli errori anche banali all'inizio della stagione ma cacchio non ha sbagliato di una virgola nelle ultime 5 corse, per citare una gara recente, a Singapore dove è arrivato 2 decimi avanti a Vettel, con un ritmo decisamente superiore quindi penso che se dovessero rimanere le cose allo stato attuale (e credetemi che sono il primo ad usare le mani per quella scaramanzia ) almeno il 51% del merito è dello spagnolo

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 08/11/2010 : 20:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Si può tifare per la Ferrari (come faccio e farò sempre)...ma qualcun'altro al posto di Alonso avrebbe meglio o lo stesso??? io credo fermamente di no...avrà fatto degli errori anche banali all'inizio della stagione ma cacchio non ha sbagliato di una virgola nelle ultime 5 corse, per citare una gara recente, a Singapore dove è arrivato 2 decimi avanti a Vettel, con un ritmo decisamente superiore quindi penso che se dovessero rimanere le cose allo stato attuale (e credetemi che sono il primo ad usare le mani per quella scaramanzia ) almeno il 51% del merito è dello spagnolo

si vabbè a singapore è impossibile passare

alonso quest'anno ne ha fatti una marea di errori ed è li solo perchè vettel ha avuti 1000 mila problemi meccanici e perchè gli altri si sono quasi sempre tolti i punti
la ferrari è questa, basta vedere hamilton che no riesce a tenere per 2 curve di fila la mclaren.

Modificato da - sterla in data 08/11/2010 20:50:18

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2010 : 21:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Io, tutti sti guasti non ne ho visti o quantomeno, ne ho visti anche in auto di piloti diversi (Hamilton, ad esempio).E poi, sarà mica colpa di Fernando e Felipe se la Ferrari, sino ad ora, si è rotta di meno!!!
Inoltre mi sembra che di errori ne abbia fatti parecchi anche Vettel!!! è inutile dire che ha avuto solo sfortuna perchè i vari contatti con Webber e Button??? guasti della macchina???
Credo ci voglia una dose in meno di prosciutto sugli occhi.
Poi è vero che a Singapore è difficilissimo passare, ma con una vettura decisamente più veloce il punto lo trovi sempre, poche balle.
Secondo me, in quell'occasione, Fernando ha avuto più decisione di Vettel, tutto qua.
Poi spero che la RB non giochi di squadra per davvero, altrimenti addio titolo piloti per Alonso.
Quoto Tano quando dice che Button - Hamilton sono stati la coppia migliore: questo è fuori dubbio, tenendo in considerazione anche il buon livello di entrambi i piloti (Hamilton è più forte, ma Button credo che abbia fatto il suo decisamente).

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 08/11/2010 : 23:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Vettel ha sicuramente avuto qualche problema meccanico (Bahrain, Australia, Corea) ma in qualche GP ha commesso delle cavolate (ingenuo forse in Ungheria per l'episodio della safety car, pesanti gli errori in Turchia e soprattutto in Belgio) quindi se perderà questo titolo sarà anche colpa sua. Alonso dopo un inzio deludente è venuto fuori alla grande ed ora merita il primato. Vero che se la Red Bull, nel finale di stagione, avesse stabilito Webber come prima guida ora si troverebbe primo in classifica però anche l'australiano ha commesso il suo brutto errore in Corea che gli ha fatto perdere punti preziosi quindi se Alonso centrerà il titolo non avrà rubato nulla.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2010 : 23:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
lollex ha scritto:

Resta il fatto che, a oggi, il gioco di squadra praticato a Hockenheim varrebbe il titolo ad Alonso, il presunto spirito dei bei tempi che furono rivendicato da Red Bull non pagherebbe: se foste tifosi di Webber, come la pensereste?Senza dimenticare che, a quanto ne sappiamo, il contratto sottoscritto da Massa a metà stagione potrebbe riservargli un ruolo da seconda guida, con tutte le implicazioni del caso.

Esattamente come i tifosi di Peterson, Villeneuve, Moss ecc. tutta gente che non ha vinto il mondiale ma che non deve nemmeno ringraziare nessuno ...

... penso comunque meglio di come si sentirebbero i tifosi di Alonso se lo dovesse vincere di soli 6 punti.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 09/11/2010 : 07:57:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sicuro, Vale?
Scommettiamo che, se il campionato finirà in una certa maniera, quanto avvenuto a Hockenheim finirà tout court nel dimenticatoio?

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 09:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Se Alonso vincesse il Mondiale anche di un solo punto, in Italia sarebbe comunque Alonso-mania, si sprecherebbero poi i commenti sulla Ferrari, sull'Italia e sulla sportività Italiana in Europa e nel Mondo, ma di questo che ce frega, tanto... (non lo dico con sarcasmo e non sto parlando come tifoso McLaren ma lo penso seriamente).
Jacks, ok non si sono visti TANTI guasti, soprattutto nella seconda metà del Mondiale, ma guarda i motori Ferrari...

Continuo comunque a meravigliarmi di come si possa parlare di "giochi di squadra" quando si è all'ultima gara, con 3 piloti in 15 punti (4 in 24). Se io fossi Vettel, preferirei che il Mondiale lo vincesse il mio compagno, piuttosto che un avversario, considerando poi che questo possa essere preso "a buon rendere" dal compagno stesso, il quale futuro immediato non è poi così sicuro, ne in Red Bull ne in Formula 1.
Certo se la gara finisse con primo Vettel, secondo Webber e terzo Nando, ci sarebbe proprio da ridere, e la Ferrari dovrebbe ringraziare e basta...

Riporto un paio di passaggi di uno dei tanti articoli che girano in questi giorni che mi hanno colpito abbastanza:

- D’altronde, però, Hockenheim ha creato un precedente. Se per guadagnare sette punti bastano 100.000 dollari, tanto vale spenderli: che sia l’undicesima o la diciannovesima gara, poco conta. Tanto (ed ecco che qui serve) il Titolo Costruttori porterà ossigeno alle casse delle Lattine. Se invece la pena per “Fernando is faster than you” avesse riguardato i punti dei due piloti, adesso non si correrebbe il rischio di un fiume di polemiche da qui a Marzo dell’anno prossimo. Perchè è evidente che se Vettel si facesse passare da Webber poco prima del traguardo consegnandogli il titolo, si scatenerebbe il delirio e quanto successo quattro mesi fa passerebbe in sordina.

- Vi lasciamo, però, con una possibilità di cui non abbiamo fatto volutamente accenno nell’articolo. Immaginate se, in mezzo a tutto questo, il Mondiale lo vincesse Hamilton...

Fonte: http://f1grandprix.motorionline.com...vi-ma-adesso

Per il secondo punto: Io morirei di infarti all'istante, vedasi video di Tano con Kimi nel 2007.

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/11/2010 : 09:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi sembra di ricordare che pure massa cedette la prima posizione a Kimi (che vinse il mondiale)...cioè quest'anno Massa (per cui tifavo) ha azzeccato una gara su 17\18 (non so quante sono )...io non ci vedo nulla di scandaloso...per quanto possa sembrare strano e uno sport di squadra....il box può farti vincere o perdere (con errori magari), le strategie pure, i ragazzi in fabbrica e i progettisti lo stesso.Alonso avrà pure fatto degli errori (così come li hanno fatti pure gli altri piloti)...ma la F10 non è la miglior vettura in pista

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 09:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

.Alonso avrà pure fatto degli errori (così come li hanno fatti pure gli altri piloti)...ma la F10 non è la miglior vettura in pista

Lucio , non è la prima volta che alla fine nel mondiale piloti non trionfa la F.1 più veloce : il fattore umano per fortuna conta ancora qualche cosa...

Mika ha scritto: [/red]

Continuo comunque a meravigliarmi di come si possa parlare di "giochi di squadra" quando si è all'ultima gara, con 3 piloti in 15 punti (4 in 24). Se io fossi Vettel, preferirei che il Mondiale lo vincesse il mio compagno, piuttosto che un avversario, considerando poi che questo possa essere preso "a buon rendere" dal compagno stesso, il quale futuro immediato non è poi così sicuro, ne in Red Bull ne in Formula 1.
Certo se la gara finisse con primo Vettel, secondo Webber e terzo Nando, ci sarebbe proprio da ridere, e la Ferrari dovrebbe ringraziare e basta...

Riporto un paio di passaggi di uno dei tanti articoli che girano in questi giorni che mi hanno colpito abbastanza:

- D’altronde, però, Hockenheim ha creato un precedente. Se per guadagnare sette punti bastano 100.000 dollari, tanto vale spenderli: che sia l’undicesima o la diciannovesima gara, poco conta. Tanto (ed ecco che qui serve) il Titolo Costruttori porterà ossigeno alle casse delle Lattine. Se invece la pena per “Fernando is faster than you” avesse riguardato i punti dei due piloti, adesso non si correrebbe il rischio di un fiume di polemiche da qui a Marzo dell’anno prossimo. Perchè è evidente che se Vettel si facesse passare da Webber poco prima del traguardo consegnandogli il titolo, si scatenerebbe il delirio e quanto successo quattro mesi fa passerebbe in sordina.

- Vi lasciamo, però, con una possibilità di cui non abbiamo fatto volutamente accenno nell’articolo. Immaginate se, in mezzo a tutto questo, il Mondiale lo vincesse Hamilton...

Fonte: http://f1grandprix.motorionline.com...vi-ma-adesso

Per il secondo punto: Io morirei di infarti all'istante, vedasi video di Tano con Kimi nel 2007.

Vettel preferisce che vinca Weber piuttosto che Alonso?
Questa è da vedere , a volte certi piloti preferiscono che vinca qualcun'altro piuttosto che il compagno di squadra ( Jones-Reutemann 81 è il primo esempio che ho in mente..) e sono convinto che Vettel si fermerà solo per tassativi ordini di squadra : il buon rendere lascia il tempo che trova ( Villenuve e Scheckter 1979 tanto per far un esempio)...
La storia è piena di vittorie consegnate per ordini di scuderia, ma solo di quelle platelamente consegnate ne abbiamo cognizione: un pilota è per sua natura egoista e per lui conta solo la sua vittoria, quindi fare passare il compagno platealmente è l'unica maniera per protestare contro l'ordine ( il disubbidire avrebbe conseguenza drastiche...)
Se Vettel si facesse passare da Webber poco prima del traguardo consegnandogli il titolo, non so come reagirebbe la federazione: con ALonso in Germania si sono fatti "imbambolare " , ma sono sicuro , che almeno fino a quando ci sarà questo regolamento, un passagio di consegna plateale questa volta sarà duramente punito , quindi se ci sarà gioco di squadra ,Vettel dovrà fare il buon secondo dall'inizio e progteggere le spalle a Webber ( cosa che qualunque team manager avrebbe fatto in Brasile)
Un ultima cosa: ad auto inveritite , il mondiale piloti sarebbe già stato chiuso a Monza....

Modificato da - 512s in data 09/11/2010 11:52:13

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/11/2010 : 10:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Analizzando e cercando di mantenermi equidistante cerco di fare una stima dei valori in campo fino a qui:

Alonso: deludente fino a Budapest. Poi infila una serie di gare consistenti (Belgio a parte) centrando 3 vittorie ed altrettanti podii in sette gare. E' l'artefice della rimonta Ferrari. Vale il discorso che si fa per i due RedBull: se non avesse commesso errori ridicoli (Monaco) avrebbe già vinto il titolo. Giudizio: SEMICAMPIONE

Webber: il più costante, ma anche il meno veloce dei 4. Subisce il compagno in avvio poi si riprende alla grande. Mantiene la leadership per il maggior numero di gare più per demeriti altrui che per la sua velocità. Resta la perla di Monaco che vince con autorità. A fare da contraltare lì'inopinata uscita di Yeongam senza la quale oggi sarebbe praticamente campione (contando il ritiro di Vettel e la sua più che probabile vittoria). Giudizio: PASSISTA

Vettel: velocissimo e supportato da un mezzo fenomenale lascia incolpevolmente per strada 50 punti nei primi due Gp. Si riprende poi subisce l'ascesa del compagno di squadra. Complici due errori vergognosi sprofonda in classifica. Nel finale di stagione torna ad esprimersi a livelli eccelsi. Giudizio: CARDIACO.

Hamilton: combatte per tutta la stagione con un mezzo che si rivela inferiore all'auto più veloce di turno (che sia RedBull o Ferrari). Vince tre gare ricevendone una in regalo dalla RedBull, ma regalando una dimostrazione di classe innata a Spa. Surclassa il compagno nonostante un avvio di stagione in sofferenza. Se si trova in lotta all'ultima gara lo deve solo a sè stesso. E' stato bersagliato da guasti ed avversari, commette un solo errore, rompendo il braccetto dello sterzo sulla posteriore sinistra di Massa a Monza. Giudizio: INGABBIATO

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/11/2010 : 10:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh...vettel mica li ha persi tutti i 50 punti...nel primo gp è arrivato al traguardo mi sembra...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/11/2010 : 12:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Vero Lucio, lo consideravo come un ritiro invece arrivarono i 12 punti del 4° posto...

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 18:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
ukyo ha scritto:

Analizzando e cercando di mantenermi equidistante cerco di fare una stima dei valori in campo fino a qui....

Mi piacerebbe leggere i tuoi "voti" anche sui muretti ( Horner & c.) delle tre squadre, quest'anno hanno avuto molta importanza sulle gare anche le decisioni dei box....

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/11/2010 : 18:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
direi che quest'anno ci vuole pure un voto alla safety car...ha fatto più km lei che qualche pilota dei new team!

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2010 : 20:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
lollex ha scritto:

Sicuro, Vale? No.
Scommettiamo che, se il campionato finirà in una certa maniera, quanto avvenuto a Hockenheim finirà tout court nel dimenticatoio? Spero di no.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2010 : 20:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Vettell ha buttato via un bel po' di punti per suoi errori e la causa e' forse proprio la sua eta', come fu per Luis nel 2007.

Pero' nel momento decisivo in Korea e' stato sf**atissimo non avesse rotto ora la classifica sarebbe : Vettell 256 , Alonso 239 , Webber 238 , in pratica gli sarebbe bastato arrivare anche solo quarto ad Abu Dabi per essere WC.

Per questo motivo lo ritengo il piu' sf**ato dell'anno.

Ciao Vale.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.