Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - DAI E DAI SI è CANCELLATO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 DAI E DAI SI è CANCELLATO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 18:37:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ebbene si il nostro lombricoferoce a quanto ho visto si è cancellato e senza avvisare beh dispiace,non so che cosa c'è dietro...contento lui
ma era un po che interveniva molto stizzito.
ciao da parte mia e credo da parte di tutti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 20:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Peccato, mi mancheranno i suoi interventi pieni di sarcasmo e citazioni.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/11/2010 : 21:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... mi dispiace moltissimo !!!!!!!!!!! Il Lombricaccio è un Amico !!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 21:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao Franco......

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/11/2010 : 21:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Lo saluto anch'io...anche se certe decisioni proprio non le capisco(in generale)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15280  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 21:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sapevo che se ne sarebbe andato via silenziosamente.
Allora in privato l'ho salutato con un video triste (la canzone di Mina "Scrivimi"), ma che doveva essere ancora una volta lo spunto scherzoso per uno dei tanti nostri sketch fatti sia sul Forum che in PM.
Invece, mi ha salutato seriamente, come non lo era mai stato prima.

Volevo inserire qui il video, prendendolo dalla mia mail a lui spedita, ma con rammarico ho scoperto che quando un utente si cancella scompaiono anche tutti i PM ricevuti ed inviati!!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 02/11/2010 22:12:54

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 21:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
peccato,
esilaranti i botta e risposta con Edicolante....
mi sono fatto certe risate...

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 02/11/2010 : 21:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
già ... quando una molla è sempre un peccato
saluti Lombricone e magari a risentirci

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/11/2010 : 22:17:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi dispiace che se ne sia andato dal forum, era un utente molto colto, un'enciclopedia vivente, e aveva anche un modo di scrivere tutto particolare, a me divertivano un sacco certe sue battute

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 02/11/2010 : 23:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
E se si reiscrivesse sotto mentite spoglie per veder "quante persone piangono al funerale"...

Non lo conoscevo, ma sarebbe un bello scherzo.... tipo "zingarata" da "Amici miei".

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2010 : 23:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Accidenti, ne parlate come se fosse morto !!!
Anche a me dispiace moltissimo, ma avra' avuto i suoi sacrosanti motivi, e io non discuto le sue decisioni.
Sappiamo tutti che qui con noi (il 99% di noi...) stava benissimo, e la sua assidua partecipazione al thread delle barzellette lo sta a dimostrare (non ti metti a sparare barzellette a raffica se non sei a tuo agio, no?), quindi la sua e' stata sicuramente una decisione molto sofferta, che rispetto fino in fondo.
lombrico sei un grande (in tutti i sensi...) e svolazzando torna a trovarci quando vuoi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 03/11/2010 : 02:24:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
No!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2010 : 11:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Lo saluto anch'io...anche se certe decisioni proprio non le capisco(in generale)

Sono completamente d'accordo...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/11/2010 : 11:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
spiace, ma ha deciso cosi', dal nulla?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/11/2010 : 11:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sarà che io non conosco gente appassionata di modellismo,sarà che da me non ci sono negozi di modelli...ne fiere...ne borse...per questo mi sento legatissimo a questo sito...e non mi sognerei mai di lasciarlo per diverbi di qualsiasi entità siano.Avere una passione è bello....condividerla con qualcuno è stupendo!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15280  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2010 : 12:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

sarà che io non conosco gente appassionata di modellismo,sarà che da me non ci sono negozi di modelli...ne fiere...ne borse...per questo mi sento legatissimo a questo sito...e non mi sognerei mai di lasciarlo per diverbi di qualsiasi entità siano.Avere una passione è bello....condividerla con qualcuno è stupendo!

Anche perchè uno è liberissimo di non scrivere, non loggarsi, non leggere, ma comunque tenere valido il proprio account, si sa mai che un giorno uno voglia riprendere...
Comunque di certo meglio una "uscita" di scena così, Lobricoferoce ha avuto i suoi motivi e se ne è andato, che le persone che aprono post minacciando abbandoni strappalacrime...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2010 : 12:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Sono d'accordo con Lucio...qualsiasi problema ci può essere all interno di un forum (anche se nemmeno capisco quali gravissimi problemi possano sorgere in un forum come questo), secondo me non gustifica il prendere decisioni così drastiche come quella di cancellarsi. Uno può decidere di smettere di frequentarlo per un tot di tempo, di intervenire di meno, ma andarsene così di botto...bah!
Ovviamente queste sono decisioni strettamente personali, Lombricoferoce avrà avuto i suoi buoni motivi per andarsene e non le metto in dubbio, ma in generale non capisco certe scelte...

Modificato da - Shamal 84 in data 03/11/2010 12:11:38

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2010 : 12:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Che peccato... Mi mancherà molto la sua simpatia e il suo particolare modo di scrivere. Speriamo che un giorno ritorni a scrivere sul Forum...

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/11/2010 : 14:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

concordo in pieno

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2010 : 15:36:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Si è vero da noi c'è solo qualche mercatone con roba vecchia.. l'unica fiera è quella a maggio a Bastia sui pezzi di ricambio delle auto d'epoca con 3 stand di rivenditori di modelli... ma poca roba e molto molto cara oltre il biglietto che costa più di 8 euro...

In globale io prendo roba a KM0, cioè solo quella che si trova in giro senza comprarla più in rete... prima o poi si trova quasi tutto..

Non ho più nè il tempo nè i soldi da spendere su ebay quindi mi sono dato una calmata sugli acquisti...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2010 : 15:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
mi dispiace, leggevo sempre con piacere gli interventi di Franco.

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.