Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Video musicali e automobili
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Video musicali e automobili
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 31/10/2010 : 14:49:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ciao ragazzi apro questa discussione per segnalare, se ne conoscete, videoclip musicali a tema automobilistico/modellistico
Oggi ho rivisto un video che non vedevo da una vita, sono i Morcheeba con "World looking in", veramente geniale, con un bel BMW in scala 1:1 e 1:24! tra l'altro qualcuno sa dirmi di che marca é ?
ciao!!
Ivan

Modificato da - Ivan-To in Data 31/10/2010 14:51:15

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 31/10/2010 : 15:08:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Jennifer Paige - Stranded,

SEAT 131 Diesel

http://www.youtube.com/watch?v=yEBUBO3Jt9k

La radio a 1000 Watt

http://www.youtube.com/watch?v=7Acmp7Im1kk

quell'americanata di "bella vera"

http://www.youtube.com/watch?v=uzVItFplG5k

Ma la BMW del video dei Morcheeba la volevo anch'io!!! però sembra 1:18, cos'è, dell'autoart???

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 31/10/2010 : 16:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
belli questi video Roberto si forse hai ragione te, il Bmw è un 1:18...in alcune scene però mi sembra 1:24! anche in proporzione alla mano del bambino... Boh... può darsi abbiano usato modelli diversi

Aggiungo un video che mi piaceva moltissimo tempo fa, Jamiroquai - Cosmic girl - che, come noto, è un appassionato di super-sportive....e te credo, con quello che guadagna!!!!!!!!!!!!

Modificato da - Ivan-To in data 31/10/2010 16:33:39

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2010 : 17:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Il video dei Jamiroquai mi piace molto, al contario della canzone che inizia a piacermi solo a partire dal minuto 3:46.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.