Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - E' scomparso Gino Macaluso
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 E' scomparso Gino Macaluso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2010 : 21:34:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Nella nottata, all'età di 62 anni, è mancato Gino Macaluso, presidente onorario della CSAI. Macaluso attualmente faceva parte del Consiglio Mondiale della FIA, presiedendo la Commissione Karting.

Nel suo passato, l'ex-presidente CSAI, ha ricoperto un ruolo fondamentale anche nei rally, vincendo il titolo europeo nel 1972 ed il campionato italiano due anni dopo, sempre come navigatore all'interno della squadra FIAT.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze.

Il mondo dell'automobilismo sportivo e,in particolare,il rally perde un grande personaggio

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2010 : 22:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
noo!!
un'altro pezzo di storia che se ne va
ottimo navigatore ed imprenditore,sua infatti la linea di orologi daniel jean richard,ottima persona,ebbi modo di conoscerlo nel 2001 ad un rally di campionato italiano,suo figlio era navigato da un mio amico e concittadino sulla punto super 1600 rossa e bianca con sponsor appunto gli orologi,era anche un collezionista di auto da rally sapevo che ne aveva molte,come mi dispiace ragazzi

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9094  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 29/10/2010 : 10:06:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Quando correva ero troppo piccolo, ma ho in collezione una Punto griffata Daniel Jean Richard, affidata a Dallavilla dopo aver preso atto che i due figli non avevano la stoffa del campione.
Addio, Gino. Riposa in pace.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 13:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è vero erano sempre per campi!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9094  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2010 : 14:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
R.i.p

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 17:09:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Pur avendo avuto un rapporto appena accennato, quando ero commissario di percorso per la Csai (Cronoscalate-gare in salita), dispiace oltre al lato umano per la passionalità e professionalità del Gino.

E poi, 61 anni....era proprio giovane, ne aveva ancora da dare, da fare....

Condoglianze alla famiglia.

Modificato da - RossCompany in data 30/10/2010 01:31:38

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 18:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Azz...Mi dispiace!Sapevo del suo incarico nella CSAI e nella FIA...

r.i.p. Gino

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 12:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
R.I.P. ......

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.