Autore |
Discussione |
|
ale ale
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/09/2010 : 13:02:29
|
Sistemando le foto sull'hard disk esterno oggi sono rispuntate queste, di un lavoretto fatto qualche tempo fà sulla Ferrari 365 GT4 seconda serie di Top Model. La carrozzeria non è stata riverniciata, m'ero limtato ad una bella lucidata ed all'aggiunta di dettagli per valorizzare uno stampo secondo me valido, portandolo ad uno standard di finture attuale. Vernciatura integrale degli interni, sostituzione di volante, leva del cambio, selettore delle marce e ruote con altri aftermarket prodotti da Tron. Cromature fatte con bare metal.
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/09/2010 : 18:24:19
|
La Daytona è una delle Ferrari più belle in assoluto e la riproduzione di Topmodel ( stranamente mi verrebbe da dire, visto cosa ha fatto in seguito) è valida Una curiosità : che prodotto usi per rendere così lucidi i modelli senza intaccare troppo la vernice originale?
|
|
|
Ultima visita: Ieri
|
|
|
ale ale
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/09/2010 : 22:54:23
|
Sì, in effetti la base è buona. Anche la 365 GTC è valida, peccato i cerchi non corretti montati di fabbrica... Di solito uso il polish rimuovi graffi dell'arexons per lucidare le carrozzerie, poi lavo con uno spazzolino da denti morbido (ovviamente usato), ed in seguito do una lucidata veloce di finitura con la cera Rally credo sempre Arexons. Evito di insistere sulle parti in rilievo per non rovinare la verniciatura; procedo allo stesso modo anche sulle carrozzerie verniciate da me.
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
|
|