Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - W.R.C. GIAPPONE.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 W.R.C. GIAPPONE.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 12/09/2010 : 20:00:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stabiae ha scritto:

Il mio pensiero va al suo navigatore Kaj Lindstrom. Da quando correva col mitico quattro volte campione del mondo Tommi Makinen ora si ritrova Kimi Raikkonen..

Sempre un campione del mondo è
Scherzi a parte, dubito che qualcuno abbia costretto Lindstrom a correre con Kimi.

In ogni caso, mi sembra che Raikkonen, così come Petter Solberg, abbia parecchio da insegnare a tanti ragazzetti - anche nostrani - che si definiscono piloti professionisti perché tali grazie ai soldi di papà.
Il finnico ha mollato una categoria che lo aveva visto campione del mondo per intraprendere un'esperienza dove ha tutto da perdere. Sta facendo una stagione di apprendistato, indiscutibilmente difficile, scandita da tanti incidenti. Sarei, però, curioso di sapere se lui e il suo staff si aspettassero di meglio, a prescindere dai comunicati stampa di prammatica.
Petter Solberg, trovatosi a piedi nel peggior momento economico degli ultimi 60 anni, anziché svernare nell'IRC o in qualche serie nazionale ha avuto il coraggio di dare vita a un proprio team, mangiando per mesi letame con una Xsara buona per il TRA. Dopo un anno e mezzo, eccolo a un passo dalla vittoria.
A prenscidere dai risultati dei due ex iridati, quanti campioni - o presunti tali - avrebbero lo stesso coraggio di rimettersi in discussione?

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 20:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vedete il discorso è che Rikkonen ormai è gia' un po che frequenta il mondiale ed un minimo di miglioramento si doveva vedere,invece a me sembra di no.
sapete come si dice dalle mie parti??
è INUTILE DARE IL CONCIO ALLE COLONNE!!
poi sinceramente ho visto il filmato dell'uscita e vabbe' sara' stata una nota ma la strada si vedeva benissimo e poi...altro che compagnia della spinta ci voleva una gru per tirarla fuori la C4
vabbe' non ci capisco nulla kimi non si tocca bla bla bla.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 12/09/2010 : 21:54:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nessuno è intoccabile, almeno per me. Non dimentichiamo, però, che Kimi è alla prima stagione completa non di mondiale, ma di rally in assoluto; e, soprattutto, che non sappiamo quali fossero le sue reali aspettative.
Può essere che tu abbia ragione e che Raikkonen, nei rally, non combinerà nulla; quanto meno, ci avrà provato.
Ribadisco di ammirare molto più lui, che sta rischiando la faccia (e non solo) cimentandosi in un'avventura tutta nuova, rispetto ad alcuni suoi ex colleghi che, negli anni scorsi, hanno buttato via la carriera al volante di monoposto mediocri, pur di sottoscrivere contratti assai generosi.

Modificato da - n/a in data 12/09/2010 21:59:30

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 12/09/2010 : 22:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
sebloeb ha scritto:

vedete il discorso è che Rikkonen ormai è gia' un po che frequenta il mondiale ed un minimo di miglioramento si doveva vedere,invece a me sembra di no.
sapete come si dice dalle mie parti??
è INUTILE DARE IL CONCIO ALLE COLONNE!!
poi sinceramente ho visto il filmato dell'uscita e vabbe' sara' stata una nota ma la strada si vedeva benissimo e poi...altro che compagnia della spinta ci voleva una gru per tirarla fuori la C4
vabbe' non ci capisco nulla kimi non si tocca bla bla bla.

è veramente patetico che si ripetano sempre le stesse cose comunque sui progressi ci sarebbe da discutere e con tutto il rispetto se kaj dice che kimi stà facendo un buon apprendistato e che gli errori per la maggior parte sono dovuti ad inesperienza mi fido più di lui se permetti

e poi la tua frase "si vede benissimo" fà capire molto (cioè che mi ero sbagliato su qualcuno) perchè li non puoi vedere il raggio della curva se hai un minimo di visione dei rally

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 12/09/2010 : 22:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
lollex ha scritto:

Nessuno è intoccabile, almeno per me. Non dimentichiamo, però, che Kimi è alla prima stagione completa non di mondiale, ma di rally in assoluto; e, soprattutto, che non sappiamo quali fossero le sue reali aspettative.
Può essere che tu abbia ragione e che Raikkonen, nei rally, non combinerà nulla; quanto meno, ci avrà provato.
Ribadisco di ammirare molto più lui, che sta rischiando la faccia (e non solo) cimentandosi in un'avventura tutta nuova, rispetto ad alcuni suoi ex colleghi che, negli anni scorsi, hanno buttato via la carriera al volante di monoposto mediocri, pur di sottoscrivere contratti assai generosi.

come non quotare finalmente qualcuno che capisce la difficile via che stà prendendo kimi fregandosene dei fenomeni dell'ambiente chiuso della f1, un commento costruttivo invece di certi che sparano a 0 quando ci sono problemi e che quando fà "buoni" risultati non lo nominano nemmeno

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 13/09/2010 : 00:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Io sottolineo i buoni risultati dei VERI rallysti vale a dire le gesta di Loeb e Ogier quest'anno e di Loeb e Hirvonen l'anno scorso.
Non ho mai esaltato chi arriva al traguardo quinto, ottavo, decimo, venticinquesimo o trentesimo (quando al traguardo ci arriva) e non vedo il perchè debba farlo con Raikkonen. Un Raikkonen che arriva venticinquesimo o si ritira non deve oscurare le Vittorie di Loeb, Ogier e Latvala (quante volte ho bacchettato anche Latvala in passato).
Sono iscritto da più di due anni in questo forum e scrivo nei topic dei rally costantemente da due stagioni anche quando San Kimi non c'era (e il topic rally era meno affollato ora invece è venuto fuori il professorone pronto a bacchettare chi ne parla male). Non parlo solo delle sue figuracce ma sottolineo, soprattutto, le prodezze dei veri campioni di questo sport motoristico che meritano rispetto e devono essere loro considerati ed esaltati e non chi compie l'impresa di vincere l'ultima PS del rally di Germania mentre Loeb&company con le loro posizioni ben consolidate pensavano a far divertire il pubblico. Gli unici che tiravano erano Wilson e Raikkonen che si giocavano la settima posizione. E non dimenticate che guida una Citroen.
Comunque quando Raikkonen è arrivato quinto in Turchia ho speso due parole positive anche per lui. Ma se si vuole dare spazio a Raikkonen come il messìa dei Rally allora è giusto sottolineare anche le figuracce. Se poi in futuro migliorerà (ma fino a che punto?) buon per lui. I rally meritano più rispetto e devono brillare di luce propria e per le gesta odierne di Loeb, Ogier, Solberg, Latvala, Hirvonen.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 13/09/2010 : 01:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ecco che casca l'asino

1) tu dici di non voler parlare di kimi, ma ne parli solo quando esce, perchè non parli altrettanto male allora anche di henning solberg che praticamente ha fatto le sue stesse uscite di pista? sei tu il primo a parlare di kimi, io non ho parlato all'inizio ne quando è andato a punti ne quando non è andato.

2) anche io spesso ho parlato dei rally l'anno scorso e prima

3) io ho mai detto che kimi era il messia dei rally (anzi ho sempre detto che stare nei primi 10 sarebbe già buona cosa) quindi non inventare favole assurde, anche perchè di finti messia ce ne sono già: tipo quello che ha vinto ieri a monza

...EDIT

poi per non dire boiate mi sono andato a vedere tutti i post dei wrc precedenti, hai parlato bene UNA volta di quando è arrivato a punti?

la risposta la sia già

mentre quando esce giù di critiche

già che ci sono ti faccio un esempio perchè magari non ti accorgi di quello che scrivi...WRC GERMANIA

....Peccato per Duval. Il pilota belga, nell'ultima PS di oggi, ha capottato più volte ed ha compromesso la sua corsa. Prima di quell'incidente, nonostante la sua inattività, se la stava cavando abbastanza bene. E' stato il pilota Ford più veloce nella PS 10 di oggi di ben 48,50 KM che è una delle più lunghe di tutto il campionato ed è stato il miglior fordista anche nella PS 11 e prima dell'incidente, avvenuto nell'ultima PS, era quinto assoluto. Certo che uno come lui che sull'asfalto si è sempre trovato a suo agio poteva evitare quel crash ed ora la sua gara è finita.....

certo duval se fà un crash lo poteva evitare e se la stava cavando bene, raikkonen invece che era QUARTO in bulgaria è stato un pirla e non è capace (INCOERENZA ALLO STATO PURO)

Modificato da - sterla in data 13/09/2010 01:28:57

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/09/2010 : 10:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ragazzi, siete pregati di abbassare i toni della discussione, vi rammento che non sono ammessi offese e diatribe personali!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 13/09/2010 : 12:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
sterla ha scritto:

già che ci sono ti faccio un esempio perchè magari non ti accorgi di quello che scrivi...WRC GERMANIA

....Peccato per Duval. Il pilota belga, nell'ultima PS di oggi, ha capottato più volte ed ha compromesso la sua corsa. Prima di quell'incidente, nonostante la sua inattività, se la stava cavando abbastanza bene. E' stato il pilota Ford più veloce nella PS 10 di oggi di ben 48,50 KM che è una delle più lunghe di tutto il campionato ed è stato il miglior fordista anche nella PS 11 e prima dell'incidente, avvenuto nell'ultima PS, era quinto assoluto. Certo che uno come lui che sull'asfalto si è sempre trovato a suo agio poteva evitare quel crash ed ora la sua gara è finita.....

certo duval se fà un crash lo poteva evitare e se la stava cavando bene, raikkonen invece che era QUARTO in bulgaria è stato un pirla e non è capace (INCOERENZA ALLO STATO PURO)

Ho detto che la prova di Duval alla fine è stata positiva? Avevo sottolineato alcune buone PS ma non ho mai detto che il suo ritorno è stato eccellente. Non interpretare i miei pensieri a modo tuo. Duval non è arrivato al traguardo e per me la sua prova è stata fallimentare perchè l'obiettivo non è stato raggiunto.

Sarebbe stato bello vedere Kimi a confrontarsi con un parco piloti di primo livello più ampio cioè oltre quelli che ci sono adesso, anche con Gronholm, Makinen, Burns, McRae, Sainz e con un parco auto più vasto, quindi non solo Ford e Citroen ma anche con la Subaru, la Mitsubishi e la Peugeot di qualche anno fa. Chissà dove sarebbe arrivato il Finlandese Volante?
Con questo chiudo definitivamente raccogliendo l'invito di zio tony.

Modificato da - stabiae in data 13/09/2010 12:20:45

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 13:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ziotony ha scritto:

ragazzi, siete pregati di abbassare i toni della discussione, vi rammento che non sono ammessi offese e diatribe personali!

si zio infatti io non ho piu' risposto,pwero' se guardi bene è sempre il solito che si permette di offendere ogni volta,a me addirittura ha dato del patetico tze'!possibile che possa dire cosa vuole senza che nessuno lo riprenda a brutto muso??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 13/09/2010 : 13:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ziotony ha scritto:

si zio infatti io non ho piu' risposto,pwero' se guardi bene è sempre il solito che si permette di offendere ogni volta,a me addirittura ha dato del patetico tze'!possibile che possa dire cosa vuole senza che nessuno lo riprenda a brutto muso??

ma lol lol e ancora lol, ti ho dato del patetico?? a parte che comunque non è un'offesa ma poi chi ha offeso???
io non ho offeso nessuno...e anzi ho riportato testualmente l'incoerenza dei post del buon stabiae (che probabilmente vedendo la sua risposta si sarà espresso male su duval perchè non credo che quello da me postato sia un post negativo sul belga), se poi vogliamo inventarci le favole ok, nel topic rally postate solo voi 2 e commentate i risultati dei primi ma quando kimi esce fate presto a dirgliene 4 miraccomando.

e con questo chiudo scusandomi ocn ziotony e con chi cerca di leggere qualcosa di costruttivo invece che queste storie (che comunque vengono iniziate e tirate in causa solo da una parte)

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/09/2010 : 16:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
allora:
Vi rendete conto che se uno dice smettetela con le polemiche non è possibile che ognuno riprenda la polemica giustificandosi che si vuole solo chiudere la polemica?
bene adsso che vi siete sfogati finitela sul serio.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.