Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Piccolo problema Playstation 2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Piccolo problema Playstation 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

super pax
automodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 19:51:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
ieri mettendo un dvd nella play sento tipo un rumore metallico tipo di ferraglia .Resetto niente non funzionano piu ne dvd ne i giochi. caso strano provando vari titoli ho notato che i giochi con il fondo del cd blu li legge ma quelli argentati niente . Volevo sapere se ad altri era successo qualcosa di simile e come hanno risolto .

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/09/2010 : 20:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ciao pax...mai successo ne a me ne ai miei amici...probabilmente si è starata la lente...era modificata?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 21:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
NO no originale scusa la mia ignoranza cosa intendi per lente starata?

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/09/2010 : 22:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
avvo sentito parlare di alcune ps2 alle quali si starava la lente...nel senso che la lente del lettore perde la calibrazione originale e non legge più bene...

Comunque vai e iscriviti qui:

www.spaziogames.it...c'è il forum dove c'è gente molto competente...li magari sapranno aiutarti...io ci sono iscritto da una vita per cui vai tranquillo!

Ps. un pensierino alla ps3?

pps. posso sapere come ti chiami e quanti anni hai?ultimamente parl ospesso con te...almeno ti chiamo per nome

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/09/2010 : 23:11:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
boh strano a me era successo che in seguito ad una caduta la mia ps2 non leggeva più i giochi e i dvd ma stranamente se ci mettevo un cd musicale lo leggeva. comunque casomai c'è anche l'xbox 360 che ora viene via a poco specie la arcade

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/09/2010 : 23:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si...però se uno è abituato ai giochi sony...
La arcade ti da poco...io prenderò l'altra più in la...ora ho solo la play3

n/a
deleted

Inserito il - 07/09/2010 : 23:29:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
poi anche la ps2 stessa nuova la vendono a meno di 100 euro e poi tocca vedere anche se il danno è riparabile con poco. poi si l'arcade va bene per chi come me ci gioca soltanto senza farci altre cose

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2010 : 01:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

si...però se uno è abituato ai giochi sony...
La arcade ti da poco...io prenderò l'altra più in la...ora ho solo la play3

L'Arcade ti da l'essenziale, una console nasce come console e come tale deve essere, non sono necessarie cose come il Blu-ray il lettore musicale e roba varia.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/09/2010 : 09:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh fino a tempo fa non ti davano neanche l'hard disk, la connettività con internet mi sembra e altre cose...non so ora...comunque non è il topic adatto per fare cnsolle war
Quindi aspettiamo notizie da Pax

super pax
automodellante

Inserito il - 08/09/2010 : 19:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Innanzi tutto grazie lucio per L'indirizzo ch mi hai dato ,un ps2 usata che ho trovato al game stop costa 59 euro la 3 sempre usata 200 pero non mi va di buttare tutti i giochi della due .Una ps3 nuova sapete quanto puo venire a costarmi?non cio propio pensato di chiederlo la al game stop

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/09/2010 : 22:10:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sul compra on line mediaworld mette la ps3 slim da 120 gb a 279 euro poi non so se a collestrada la mettono allo stesso prezzo oppure se ti può interssare ho trovato una ps2 slim completa di tutto su ebay (http://cgi.ebay.it/Console-Sony-ps2...t_628wt_1137) però non so se ti può iteressare perchè a te servirà solo la consolle potresti anche prenderle entrambe 2 e 3 da gamestop visto che in tutto verrebbe 260 euro comunque questo è il link della gamestop dove puoi sapere i prezzi della ps3 ps2 e tutte le altre consolle (http://www.gamestop.it/core/common/...2&genre=106o)

super pax
automodellante

Inserito il - 09/09/2010 : 18:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Grazie mille makluf

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.