Autore |
Discussione |
|
giuseppas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/08/2010 : 00:09:33
|
Ragazzi desidero ringrziarvi per la bella accoglienza, simpatia, affetto, che avete dimostrato in questo primo mese di mia iscrizione al forum, sono felicissimo di avere trovato altre persone amanti come me del modellismo di auto e che vogliano condividere la gioia che ogni modellino suscita dal momento dell'arrivo a casa alla sua collocazione come esposizione, un ringraziamento particoalre a federicoflaio, rallysta red fabrizio tanto per citare alcuni con cui scambio più spesso foto ed opinioni, scusate per avervi rubato del tempo per avervi fatto leggere queste mie poche e banali righe ma sentivo di farlo.
Presto vedrete le foto tanto richeiste delle mie ferrari BBR,ciao.
|
|
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart. |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 14/03/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/08/2010 : 00:25:08
|
A nome di tutti ti dico che ci fa un gran piacere quello che dici e siamo molto felici di averti tra noi. Inoltre, se ci conosci da un mese ho l'impressione che non hai neanche visto proprio la nostra parte migliore, con tutti i problemini e le baruffette (...!...) che sono successe, e quindi se gia' cosi' ti andiamo bene, figurati quando ci conoscerai per benino... Ciao, tanto ci si becca, ormai sei di casa!
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/08/2010 : 00:29:57
|
Grazie a te Giuseppe per esserti iscritto in questo forum, per averci mostrato i tuoi meravigliosi acquisti (e non credo di essere eccessivo dicendo che sono meravigliosi ) e aver condiviso la tua passione modellistica con noi. D'altronde come ha già accennato gspaldino in un'altra discussione il bello di Automodellando consiste nell'atmosfera che si respira in Automodellando stesso, il quale compito è quello di riunire tutti gli appassionati di questo fantastico hobby comune a tutti noi "pazzi" che è il modellismo e di creare un legame forte al punto tale da far nascere una famiglia virtuale tra tutti gli utenti dove ognuno viene accolto e rispettato e si sente come a casa sua. Spero in una tua lunga permanenza presso di noi e perchè no, vienici a trovare un giorno qui a Roma. (magari in prossimità di qualche mostra-scambio almeno ti porti a casa anche qualche souvenir ).
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
giuseppas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/08/2010 : 00:38:57
|
ciao Rallysta mi piacerebbe molto partecipare a qualche mostra e se è a roma posso venirci visto che non è lotnano da napoli spesso purtroppo vengono fatte o in Emilia oa MIlano e per me li è più difficile venire, tranquillo se non rompo le scatole ho intenzione di rimanere a lungo qui sul forum
|
|
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart. |
|
Regione Campania ~
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/08/2010 : 00:55:19
|
Allora non mancare al Toptoys di Dicembre, li ci sarà sicuramente da divertirci. Se utilizzi la funzione "Cerca" nella barra in alto all'inizio di ogni pagina del forum e metti come parola chiave "Toptoys" nella sezione "Borse e manifestazoni" troverai sicuramente anche le foto che ho scattato alle edizioni precedenti.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
giuseppas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/08/2010 : 01:07:41
|
ah bene ti ringrazio rallysta eheh.
|
|
|
Regione Campania ~
|
|
|
FedericoFlavio
automodellantone
|
Inserito il - 20/08/2010 : 10:48:51
|
Oserei dire un mese di intensa attività modellistica Giuseppe... Grazie a te della compagnia che ci fai mostrandoci le tue sempre fantastiche novità... Saluti...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 16/08/2008 ~
Ultima visita: 08/11/2018
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/08/2010 : 16:54:01
|
| franciazzi ha scritto:
........ Inoltre, se ci conosci da un mese ho l'impressione che non hai neanche visto proprio la nostra parte migliore, con tutti i problemini e le baruffette (...!...) che sono successe, e quindi se gia' cosi' ti andiamo bene, figurati quando ci conoscerai per benino...
|
Giuseppe, devi stare attento a Franciazzi!! Quando lo invito a casa mia, mi prende tutte le macchinette e me le butta per tutta casa......poi, mamma mia, mi sgrida perchè con i miei amici metto disordine e devo sempre mettere a posto tutto, prima di cena! Franciazzi dice che ho le macchinette brutte, però è simpatico!!
Eh, si, credo che quando ci conoscerai per benino, sarà tutt'altra cosa!! Eheheheh.......
A parte gli scherzi, Giuseppe, grazie a te, che sei tra di noi!! Se vuoi farti una gita a Roma, ci farà piacere!!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/08/2010 : 20:16:31
|
| Keep-all ha scritto: Franciazzi dice che ho le macchinette brutte, però è simpatico!!
|
Alberto, la questione e' che tu collezioni qualunque cosa abbia delle ruote (se le macchinine respirassero, diremmo "per te basta che respirano...!" ), anzi direi che collezioni qualunque cosa che abbia qualcosa di rotondo (vedere il tuo avatar )!!! Ogni volta che si va a qualche mercatino insieme, scopro un nuovo 'filone' che segui: prima le macchinine normali, poi roulotte e caravan, poi le bisarche, salvo poi scappare a gambe levate appena chiedi un prezzo... me le ricordo certe scenette, con la faccetta atterrita e scandalizzata fino alla fine dello struscio: d'altronde e' universalmente noto che la tua caratteristica fisica principale non e' certo l'altezza, ...e le braccia sono proporzionate !!!!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/08/2010 : 10:20:07
|
In questo modo è stata affondata solo la Lusitania. Un unico siluro ben piazzato e pufff!!!!
keep ci sei? Su, su, rinvieni .... Dacci le coordinate di dove sei stato affondato ..... a Salamina? ..... che così passiamo al largo.
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
giuseppas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/09/2010 : 15:28:37
|
we ragazzi approfitto di questo thread che aprii ad agosto per ringraziare chi non ho ringraziato eheh. ci sono alcuni che sto conoscendo ora ed è sempre un piacere condividere foto, opinioni con tutti voi eheh.
Franciazzi i modellini però non si toccano eheh dovrei mettere il catenaccio? salutoni eheheh
|
|
|
Regione Campania ~
|
|
|
RossCompany
automodellante
|
Inserito il - 09/09/2010 : 19:01:38
|
Il vero piacere è trovare persone semplici e libere di vivere, senza troppe patologie o fobie (che prima o poi, trasmettono agli altri) la loro passione....come te, caro Giuseppe
Ah questa macchinite! ah questa modellinite!
resterò come voi, un inguaribile sognatore... con le ruotine sulla mensola!
|
|
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i |
|
Prov.: Milano ~
Città: Busto Arsizio ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011
|
|
|