Autore |
Discussione |
|
BirelMotorsport
automodellante
|
Inserito il - 07/09/2010 : 06:48:53
|
vorrei avere delle dritte sull'applicazione delle decals carbonio,nel senso,come faccio a prendere le misure precise?e per evitare che nelle curva raggrinziscano basta il normale ammorbidente(non l'ho mai usato sulle decals normali,e non ho mai avuto problemi)inoltre cosa cambia tra decals e fotoincisioni?
Grazier mille!!!
|
|
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni. La sconfitta non ne ammette VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale
|
|
Prov.: Novara ~
Città: Trecate ~
Membro dal: 28/12/2009 ~
Ultima visita: 07/05/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 07/09/2010 : 07:08:16
|
| Messaggio di BirelMotorsport
vorrei avere delle dritte sull'applicazione delle decals carbonio,nel senso,come faccio a prendere le misure precise?e per evitare che nelle curva raggrinziscano basta il normale ammorbidente(non l'ho mai usato sulle decals normali,e non ho mai avuto problemi)
|
Per provare le varie decals io faccio delle fotocopie in carta sottile, e le posiziono sul modello per vedere se devo tagliarle o adattarle, L'ammorbidente è indispensabile se devi ricoprire superfici molto curve, ad esempio se devi fare il giro alle sospensioni, usalo con parsimonia, specialmente lo "strong" perchè ammorbidisce parecchio e se non ti muovi con sicurezza rischi di rovinare la decals.
| inoltre cosa cambia tra decals e fotoincisioni?
|
le decals sono decorazioni già stese su una pellicola sottile e trasparente, e servono da finitura così come sono al posto di dipingere il modello; le fotoincisioni sono dei pezzi ricavati in una lamina sottile di metallo: vanno sgrassati, piegati, incollati e dipinti. In fotoincisione trovi i vari particolari delle sospensioni. lamine degli alettoni, tergicristalli, raggi e parti delle ruote, griglie dei radiatori, cinture di sicurezza ecc.
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|
BirelMotorsport
automodellante
|
Inserito il - 07/09/2010 : 12:21:10
|
Coefficente di difficoltà?Le mie uniche esperienze sn l'applicazione di decals semplici(t**acco) su F1 HW,che ora vorrei dettagliare cOn queste decals :) ma n nsono un'asso di praticità
|
|
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni. La sconfitta non ne ammette VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale
|
|
|
|
|
BirelMotorsport
automodellante
|
Inserito il - 07/09/2010 : 13:06:29
|
http://www.subito.it/vi/12233142.htm
questo mi sembra un'ottimo lavoro
|
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|