Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 599
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Ferrari 599
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renato
automodellantone

Inserito il - 12/09/2010 : 22:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Grazie per i consigli per realizzare i vetri.
Devo però risolvere il problema della pelle degli interni. A me sembra blu: sia quelle delle portiere, sia del volante, sia del tunnel sia della cappelliera.
Che ne pensate; mi date conferma?

ottima la proposta di Argox, ma anche qui bisognerebbe saper qualcosa di più sugli interni. Inoltre mi domando se tutte le zone che appaiono nere abbiamo la trama della fibra di carbonio (anche quella sul muso)

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 26/09/2010 : 13:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
SESTA ELABORAZIONE

... sta arrivando!!!

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 16:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Accidenti, quanto tempo è passato!!!

Ecco un po' di aggiornamenti, visto che ho avuto del tempo da dedicare alle mie elaborazioni!

Lo stimolo è venuto alla mostra "fuoriserie" di Roma dove ho visto un adesivo jeans per auto e mi è subito venuta voglia di provare. Me ne sono fatto dare un pezzetto e questo è il risultato per i sedili della 599 di Lapo ferma da ben 2 anni

é un polivinile autoadesivo che ha una certa elasticità per cui può essere incollato ai sedili e fissato a caldo col Phon.
(c'è anche pelle)

Però non si vede niente!

Soprattutto perchè ho azzurrato i vetri ...con un pennarello

Renato
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 16:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Ecco allora che è tornato utile tutto il lavoro che avevo fatto prima...

Infatti, grazie alla portiera apribile è possibile vedere meglio il "tessuto" jeans sui sedili.

Ho voluto fare la stessa elaborazione che avevo iniziato per la Enzo di Jay Kay per mostrare i sedili in pelle verde e... che ancora non ho terminato (però mi sa che sarà la prossima che finirò!).

Renato
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 23:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
FINITO!

Per i figurini mi sono ispirato ad una foto sul web ma lui è venuto troppo alto e lei troppo bassa...
Inoltre non si nota a sufficienza il look eccentrico di Lapo

Modificato da - Renato in data 14/05/2012 08:18:51

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2012 : 10:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ma lei ce li ha i baffi...? così, per fare una cosa più realistica

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 14/05/2012 : 12:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici

Io un accenno di barba e baffi, appena accennati, ho provato a farla col pennellino ma non sono molto bravo con i personaggi.

Dovrei andare a scuola dai cultori dei diorami militari che dipingono i loro soldatini in modo eccezionale.

Come minimo dovrò però provare ad "allungare le gambe" della signorina!!!

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2012 : 12:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ahahah ma io parlavo dei baffi della signorina... visti i gusti del rampollo

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 14/05/2012 : 18:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
tenerla pulita....

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2012 : 21:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
ziotony ha scritto:

ahahah ma io parlavo dei baffi della signorina... visti i gusti del rampollo

Stupenda anche questa elaborazione ... anche se il soggetto in se non mi dice nulla, ma capisco il fatto di trovare un'altro esemplare da realizzare.
In più, ci hai anche aperto la portiera e non sarà stata una passeggiata.

Interessantissimo l'adesivo con la trama Jeans e sembra che si modelli alla grande (anche se con Phon) ma ideale per questi lavoretti
farebbe comodo travarne un pò, anche quella simil pelle che dicevi.
Penso che BTW potrebbe cadere dalla sedia vedendola

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.