Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aeronautica militare: collezione modelli edicola
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Aeronautica militare: collezione modelli edicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2010 : 15:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Il tuo mi sembra comunque un po' migliore di quello che ho visto io. Purtroppo l'edicola ne aveva solo uno

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/10/2010 : 16:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
fortuna...comunque ci sono anche fatti meglio del mio che le sue pecche di finiture le ha

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2010 : 12:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Nieuport 17...che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da - Luciocabrio in data 06/10/2010 12:18:44

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 06/10/2010 : 13:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Io Lucio ho lasciato perdere gli aeroplanini... mi figlio li fà secchi uno dopo l'altro...
meglio che mi concentro sulle auto 1:18 quelle sono "protette" in vetrina chiusa a chiave e lì non ci arriva
a parte il tornado gli altri non sono malvagi.

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2010 : 13:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh se li tieni dentro il blister non dovrebbero esserci problemi

turcoGP
automodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 19:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Io non l'ho preso...non era tra i miei acquisti previsti...

...Ma poi in che scala è?1/72??

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/10/2010 : 20:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh sulla basetta non c'è scritto...sul fascicolo precedente c'era l'anteprima del nieu 17 con scritto sotto scala 1\72...e ad occhio è 1\72

maupia61
automodellantino

Inserito il - 07/10/2010 : 14:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maupia61 Invia a maupia61 un Messaggio Privato Aggiungi maupia61 alla lista amici
confermo è 1/72 e la scelta mi lascia perplesso, vuole dire che gli aerei più grandi avranno una scala ancora diversa?
Comunque la qualita del nieuport è molto buona, secondo me.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 05/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 16:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Nieuport 17...che ne dite?

Questo dovrebbe essere il Nieuport-Macchi 17 "SuperBebè" di Baracca, era stato costruito su licenza dalla "Società Anonima Nieuport-Macchi" di Varese (circa 150 costruiti) che li sfornava assieme alla Dux.
Questo aereo aveva il numero di serie N2614 e faceva parte della 91a Squadriglia caccia.

questo è un sito interessante

http://www.theaerodrome.com/

bye

Modificato da - utente_cancellato in data 07/10/2010 16:51:56

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 18:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Quindi sarà scontato che C130,G222 e HH3-F saranno di una scala minore...(che alla fine per me che ho problemi di spazio in vetrina m'andrebbe bene,mi dispiace solo che gli aerei non saranno tutti della stessa scala).

PS:Ah,Martedì ho avuto l'opportunità di vedere l'Eurofighter Typhoon in "scala 1/1" da vicino...e paragonarlo con il modellino!(tra l'altro lì al 9° Gruppo in una vetrinetta avevano i modellini della Italeri,fatti meglio di quello di questa collezione!).

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2010 : 22:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Mi è arrivato il pacco con F16, F104 e Typhoon.
Direi tutto bene

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2010 : 00:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@lombrico : grande!bel sito!
@Turco...ma i modelli della italeri che hai visto...sono sempre in scala 1\100?

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2010 : 12:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

@lombrico : grande!bel sito!

non so se conosci, qui ci sono foto della Regia che meritano veramente.

http://www.finn.it/regia/index.htm

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 08/10/2010 : 14:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

No,a prima vista erano un pochino più piccoli,però non ricordo in che scala erano perchè li ho visti di sfuggita...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/10/2010 : 11:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Preso l'amx...è anni luce meglio del tornado:

Modificato da - Luciocabrio in data 12/10/2010 11:30:52

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 23:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Sembra fatto bene, però salto perchè è proprio l'aereo in sè che non mi piace .

Speriamo che anche il G91 sia dignitoso, che vorrei prenderlo

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/10/2010 : 09:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
se guardi in prima pagina ho messo il link ...c'è una foto del g91 e del 202...almeno ti fai un'idea...

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 11:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

se guardi in prima pagina ho messo il link ...c'è una foto del g91 e del 202...almeno ti fai un'idea...

Si ho visto, grazie.
Dalla foto pare più che accettabile, bisognerà vederlo dal vero.

Ma anche il Macchi è fuori scala?

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/10/2010 : 11:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non lo so...non c'è ancora scritto...ma temo di si

turcoGP
automodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 14:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Preso anche io l'AMX...anche io ho notato che è fatto bene!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.