Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aeronautica militare: collezione modelli edicola
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Aeronautica militare: collezione modelli edicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 28/08/2010 : 22:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
vale61 ha scritto:

Per gli aeroappassionati : che ne dite di aprire una discussione dove postare le foto dei vosrti (miei pochi) modelli ?

Ciao Vale.

O.K. per me va bene , anche se di aerei ne ho proprio pochi pochi.

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/09/2010 : 12:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ecco l'F16...mi sembra decisamente migliore dell'mb 339...non cisono viti a vista...verniciatura migliore e nessun difetto di assemblaggio

che ne dite?
In questa uscita c'era pure il raccoglitore ad anelli....e ora il piedistallo ha un'apposita sistemazione all'interno del blister

Modificato da - Luciocabrio in data 08/09/2010 12:31:41

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 08/09/2010 : 20:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Non sembra affatto male

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 08/09/2010 : 21:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
L'ho preso anche io oggi e devo dire che non è male!

PS:Ho preso anche il G-91 Pan con Volare...domani gli scatto qualche foto e le pubblico sul topic apposito...

PPS:Ma il topic sulle nostre collezioni di aerei??Ancora non lo ha aperto nessuno??

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erwin Rommel
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 08/09/2010 : 21:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erwin Rommel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Erwin Rommel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Erwin Rommel Invia a Erwin Rommel un Messaggio Privato Aggiungi Erwin Rommel alla lista amici
Salve a tutti.....anche io oggi ho preso la seconda uscita......e non è affatto male e quindi di conseguenza ho deciso di fare tutta la collezione

P.S:chissà se il G-91 Pan allegato con Volare è lo stesso modellino di quello della collana dell'areonautica militare.

Firma di Erwin Rommel 
Marco Cesare Augusto Frattini

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 08/09/2010  ~  Ultima visita: 24/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 09/09/2010 : 00:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Se non sbaglio, il G91 Fabbri è la versione bimotore, mentre il PAN di Volare è monomotore

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 09/09/2010 : 00:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Ho appena preso il G91 di Volare.
Mi sembra, dalle foto che avete messo, che questi modelli siano più piccoli di quelli della collezione della Gazzetta.
Qualcuno mi sa dare conferma?
Grazie

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 22:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Uscito(con un giorno d'anticipo!) l'F-104...a prima impressione,mi pare una riproduzione riuscita!

Quando ho tempo(magari tra qualche giorno visto che forse avrò la reflex nuova)gli scatto le foto e le pubblico!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2010 : 22:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Se aggiornassero anche il sito della Gazzetta...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/09/2010 : 12:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ecco lo spillone:

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da - Luciocabrio in data 18/09/2010 12:26:36

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2010 : 12:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Ma è uguale uguale a quello uscito tempo fa, cambia il supporto che mi sembra piu bello con lo stemma dell'aeronautica.
Almeno potevano cambiare lo stampino dello stormo e il numero identificativo dell'aereo, un po di fantasia in ste raccolte la possono mettere, o no! [:D
Per stavolta l'ho lasciato in edicola, basta doppioni... Comunque sempre un bell'aereo, lo spillone !

Modificato da - Tomcat in data 19/09/2010 12:09:02

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/09/2010 : 12:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma uscito tempo fa con quale raccolta?no perchè io ne avevo uno edicoloso ma era più piccolo e fatto decisamente peggio

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2010 : 13:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Tomcat ha scritto:

Ma è uguale uguale a quello uscito tempo fa, cambia il supporto che mi sembra piu bello con lo stemma dell'aeronautica.
Almeno potevano cambiare lo stampino dello stormo e il numero identificativo dell'aereo, un po di fantasia in ste raccolte la possono mettere, o no! [:D
Per stavolta l'ho lasciato in edicola, basta doppioni... Comunque sempre un bell'aereo, lo spillone !

... lo spillone è L'AEREO ....

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2010 : 23:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
gspadino ha scritto:

Tomcat ha scritto:

... lo spillone è L'AEREO ....

SCUSA....Hai ragione, mi sono espresso male !

Modificato da - Tomcat in data 19/09/2010 23:11:02

Firma di Tomcat 

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2010 : 23:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ma uscito tempo fa con quale raccolta?no perchè io ne avevo uno edicoloso ma era più piccolo e fatto decisamente peggio

Mi pare,se la memoria non mi inganna, di 5 o 6 anni fa, quella dei caccia piu famosi della Fabbri

Firma di Tomcat 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/09/2010 : 23:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ah allora mi sa che non è quella che dicevo io...infatti li i modelli erano più piccoli (credo 1\144 quelli moderni)

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2010 : 18:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Per Luciocabrio:
Eccoti un paio di foto del modello in questione con un 1/43 accanto per valutarne le dimensioni. Ciao

Modificato da - Tomcat in data 20/09/2010 18:39:06

Firma di Tomcat 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/09/2010 : 19:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grazie Tomcat...il soggetto riprodotto è lo stesso...però mi sembra che i 2 modelli non siano uguali...quello uscito con questa collezione mi sembra più rifinito...sbaglio?

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2010 : 19:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
tieni presente che gli anni passano anche per i modelli

Firma di Tomcat 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/09/2010 : 21:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
vuoi dire che è invecchiato?
avavo interpretato il tuo post come se il 104 fosse un ricilo...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.