Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Da : Cronaca di una piccola fregatura...ACCERTATA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Da : Cronaca di una piccola fregatura...ACCERTATA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2010 : 10:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....mi associo allo zio ...............

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 13/08/2010 : 11:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
mi permetto ancora di far notare che - per me - chi entra in un qualsiasi posto e sente parlar male di se anche 1 contro 100 se non e' un codardo,reagisce. E questa e' la sintesi del mio primo intervento. Percio' non so certo a preoccuparmi se perdero' qualche "cliente" che non dimostra un grande tasso di umorismo (qualcuno gentilmente gli spieghi che la 500 era una battuta...). Poi mi chiedo: chi si e' preso la briga di modicare d'imperio il titolo della discussione a che tipo di "grande famiglia" appartiene? Non capisco il motivo di tanta acredine, ho cercato di essere conciliante con tutti, ma a questo punto non me ne puo' fregare di meno.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2010 : 11:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Discussione bloccata alla prossima scatta il BAN

Armodels come vedi non sono mai entrato nel merito della discussione... qui parliamo del fatto che si era fatto espresso divieto di proseguire questa discussione con toni polemici!

In questo forum si parla di modellismo, cercatevi un forum tipo litigitrabambini.com!

se non ti sta bene qualcosa o ne parli in via privata con gli amministratori che prenderanno provvedimenti se lo riterranno necessario o la porta la conosci.

Buona giornata

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.