Autore |
Discussione |
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 19:45:44
|
intanto non mi sembra di aver offeso nessuno e comunque non era mia intenzione, semmai mi sembra che gli insulti si siano sprecati per noi, ma questo e' altro discorso che non voglio continuare per non aggiungere noia alla noia che tutto questo sta facendo insorgere in me e forse in qualche altro interlocutore che vive il modellismo come hobby e non come unica alternativa a una vita povera di soddisfazioni. Non pensavo di dover fare l'avvocato quando ho scritto determinate cose. La OSI (per carita', magari che fosse superfluo correggere il lapsus era una mia pia illusione) e' stata venduta non certo come perfetta e a me piace descrivere le cose come mi pare e non come deve piacere ad altri, se permettete. Purtroppo non sono riuscito a recuperare le foto del camion FIAT di lombricoferoce perche' rimosse da Ebay per limiti di tempo (forse il mio amico ci riuscirebbe, e' lui l'anima telematica della situazione ma come ho detto e' in vacanza e io sto rispondendo a titolo personale prendendomi tutte le responsabilita'), ma ricordo che solo la ruota di scorta non era visibile e, riconosciuto l'errore,gliela abbiamo prontamente reperita. Ci e' capitato anche altre volte di dover ricomporre delle transazioni - sia da compratori che da venditori - e sempre si e' svolto tutto nella massima cortesia e soddisfazione reciproca. Quindi rinfoderate pure i cogljoni??(sic-sigh) e andate pure a comprare altrove se piu' vi aggrada. Non siamo una azienda e ci sentiamo per cui liberi eventualmente di non avere rapporti con chi non ci e' simpatico. E chi si sente offeso da cio' controlli di non avere la coda di paglia. Poi se volete parlare di modelli in maniera simpatica e spensierata, accomodatevi pure altrimenti siete pregati di astenervi a continuare questa noiosa diatriba. E se la cosa non vi garba continuate a dire che la responsabilita' e' nostra, che i toni li abbiamo esasperati noi o altro a vostro piacer.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 11/05/2017
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 12/08/2010 : 20:16:36
|
Egregi armodels, continuate Voi a insultare, personalmente non l'ho mai fatto;
questa discussione l'avete aperta Voi, quindi casomai la noia è stata da Voi generata;
la vita povera di soddisfazioni è casomai insita in chi crede di poter descrivere un oggetto in vendita "come gli pare" e non come effettivamente è ridotto: chi è soddisfatto del proprio quotidiano non ha bisogno di certi mezzucci;
la coda di paglia riguardo a cosa dovremmo averla? O era solo per dire qualcosa in assenza di altre idee;
nessuno si è offeso, ma tutti, indistintamente, cercano il meglio: quando si presenta chi dice di essere "ottimamente conservato" solo perchè "così gli pare" si cambia bancarella;
i toni li avete alzati Voi e continuate a non rispondere alle richieste di spiegazioni sui punti, oggettivi, evidenziati a più riprese.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 20:36:38
|
direi che e' meglio fare tutti un passo indietro, che il caldo di questi giorni non aiuta, e recuperare i discorsi di "buona fede" e "pacatezza"con cui si era concluso l'iniziale intervento. Se sei d'accordo - visto che la questione sembra ormai personale - vorrei concludere il tutto invitandoti personalmente a settembre presso di noi - non ti sara' difficile trovare i recapiti - e potremo trovare convergenza visto che mi pare estenuante scrivere se siamo di Roma, ma non puoi pretendere che vada a riesaminare tutte le inserzioni fatte e vedere dove sono rispondenti o meno: hai fatto riferimento tu stesso ai nostri feedback, vorranno pur dire qualcosa. P.S. non ritengo indispensabili i bodyguards....
|
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/08/2010 : 22:07:37
|
Excusatio non petita, accusatio manifesta diceva qualcuno. Non so se si applichi a questo caso ma sicuramente il detto che anche secca se rimestata puzza questo calza.
Comunque credo che sia ora di finirla, se qui c'è o c'era una principessina offesa questa sono io. Vi ho pagato, vi ho rilasciato un feedback positivo, ho protestato essendo nel mio diritto di farlo ma ora credo che tutti abbiano ormai una loro opinione sulla questione e quindi credo che sia ora di finirla proprio rapportando la cosa al caldo ed alla noia. Soprattutto alla noia ed il bello è che pure rendendovene conto, visto che lo fate notare ... continuate. Se voi pensate di essere nel giusto bene, bravi lo siete nel giusto ed io lo ammetto dopo aver ricevuto un modello perfetto mi sono permesso di mettere in dubbio la vostra verginità professionale, probabilmente perchè non possiedo 1000 Dinky Toys, vedrò di colmare la lacuna in breve tempo. Quindi per cortesia, visto che voi siete i bravi io o noi i cattivi ma prorio per questo lasciatemi o lasciateci in pace tanto nessuno cambierà idea nè voi nè soprattutto io. Poi se volete descrivere le cose come va bene a voi accomodatevi ma la risposta data ad eigi in merito già vi inquadra ovviamente positivamente e se un domani smetterete di vender modelli potreste sempre fare gli opinionisti così potremo anche noi poveri psicopatici finalmente vivere il modellismo come hobby e non come unica alternativa a una vita povera di soddisfazioni, probabilmente l'esperienza insegna, grazie per averci fatto partecipi della vostra esperienza, probabilmente ci mancava, a me sicuramente.
Cordialmente anche se vi sembrerà strano.
|
Modificato da - utente_cancellato in data 12/08/2010 22:16:59 |
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 12/08/2010 : 22:37:27
|
Non ho questioni personali da dirimere ma solo un concetto da spiegare applicato ad un reale accaduto, attraverso considerazioni e analisi oggettive.
Il caldo non mi impedisce di ragionare, sia per contestare con durezza, si, ma con civile rispetto la controparte, sia per accettare senza alcun problema l'invito a venire presso di Voi per una conoscenza diretta e per trovare quelle "convergenze" che sicuramente non sarà difficile riconoscere.
Visto che oltretutto sono in procinto di partire per le vacanze la fine di questa diatriba (per quanto mi riguarda metto qui il punto) mi fa solo essere più disteso.
Per i bodyguards nessun problema... li ho cacciati via da tempo.
Buon proseguimento.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 22:50:28
|
cara principessina offesa, non volevamo scatenare questo inutile putiferio per una oltretutto vecchia questione, sempilcemente ci e' dispiaciuto vederci nominati espressamente su un sito di pubblico dominio a differenza di tanti veri "sola" che altri utenti hanno invece omesso di nominare pur riferendo storie ben piu' incresciose, quindi ci e' sembrato d'obbligo intervenire. In genere chi e' in malafede preferisce glissare, ma non mi sembra questo il mio modo di pormi. Se credo di non avere tutti i torti e comunque ho fatto quanto ho potuto comunque per venirti incontro penso tu debba riconoscerlo, ho il diritto di far sentire la mia voce.E continuo a ritenere non esagerato il prezzo pagato per un pezzo indiscutibilmente raro anche se in quelle condizioni. Ho visto venderli a molto di piu' in condizioni anche peggiori e chiederne alle borse anche 400 per un mint-box. Non so sel dalle tue parti si usi l'espressione "coda di paglia" ma in quanto detto in altre parti ti assicuro che non c'era alcun riferimento personale ne per te ne per altri.Saremo opinionisti ma di questi tempi non e' poco...Non volercene.
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/08/2010 : 22:56:18
|
| Armodels ha scritto:
ai primi di settembre, se te lo meriterai..., sarai accontentato quanto meno con una panoramica e qualche dettaglio di rilievo. se avessi il tempo di fotografare 1000 dinky sai che aste dettagliate potrei fare...!a prova di talebano! Intanto buone vacanze a tutti...TRANNE CHE AI TALEBANI.
|
Non ho bisogno di ricevere alcun merito da parte tua! Se ti va di postare i tuoi Dinky, mi farà piacere, ma solo se con foto di dettaglio. Delle panoramiche non ci faccio nulla.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
|
|
|
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:10:34
|
caro alberto, vedo che l'ironia e' uno dei tuoi punti di forza e mi vien voglia di autoflagellarmi per essemi infilato in questo vespaio di forum che pure mi era sembrato "utile e divertente"! Stai pur tranquillo che non ti tediero' con delle inutili panoramiche...
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:14:05
|
Secondo me, dietro "quel casco" la tua faccia la conosco!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:17:25
|
sei invitato anche tu a vederla di persona, sempre che non abbia cattive intenzioni...superi il metro e novanta?
|
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:23:05
|
Non ti preoccupare, sono pacifico e soprattutto non sono alto come te!
Alberto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:34:03
|
allora sono davvero bravo a dare fregature, infatti ho barato, non sono alto 1,90...scherzi a parte, come gia' detto a eigi a settembre saremo a Roma e non sara' difficile incontrarci in qualche modo - come hai visto i nostri recapiti sono facilmente reperibili - vedrai che sicuramente ci conosciamo, spero solo che non sei quell'Alberto a cui ho venduto la 500 mebetoys coi sedili di cartone spacciata per prototipo della casa.... Buone vacanze a tutti.
|
|
|
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:42:41
|
Premetto che io no ho più intenzione di discutere con persone che secondo il mio giudizio sono in malafede, e per me lei lo è, punto. Vuole aver ragione non c'è problema. Se poi vuol continuare si accomodi ma credo che sarà un monologo ed in veneto può avere anche un significato diverso .... dalla mia ho che ho pagato e subito e ho ricevuto roba rotta e rovinata quindi tutte le sue considerazioni su borse, valutazione ed altre menate se le può tenere non credo di dover imparare proprio niente da lei se non di starle alla larga in futuro e di ignorarla nel presente e di mettere sull'avviso tutti quelli che conosco e non sono pochi.
|
Modificato da - utente_cancellato in data 12/08/2010 23:45:18 |
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:48:29
|
Ma lo so che non sei alto 1 metro e 90!
Alberto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Armodels
automodellantino
Nota:
|
Inserito il - 12/08/2010 : 23:56:06
|
sig. lombricoferoce stia tranquillamente alla larga da noi e inviti chi vuole a fare lo stesso che non la citeremo in tribunale.Stia bene.
|
|
|
|
|
|
griseo60
automodellante
|
Inserito il - 13/08/2010 : 00:27:04
|
Che Amarezza....che amarezza....
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: Lecce ~
Ultima visita: 26/09/2016
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/08/2010 : 01:02:02
|
| Armodels ha scritto: spero solo che non sei quell'Alberto a cui ho venduto la 500 mebetoys coi sedili di cartone spacciata per prototipo della casa....
|
Con questo messaggio hai confermato quanto sei affidabile....
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 13/08/2010 : 01:42:04
|
Perdonate se da ignorante dico la mia: il tutto mi è parso un autentico "harakiri" dal punto di vista commerciale. Una vicenda dubbia, che ha sicuramente recato danno ad un cliente (Lombricoferoce), risolta da tempo con buona pace del danneggiato che ha esposto il suo giusto disappunto, ma alla fine non ha nemmeno lasciato un feedback negativo... Viene "ripescata" dal venditore per innescare una "querelle"... In un Forum di appassionati di modellismo! Ovvero proprio dove si pone il proprio obbiettivo commerciale, con argomentazioni che a me -ignorante- paiono pretestuose, figuriamoci a tutti coloro che sono competenti.
Non sono un esperto di marketing, ma credo che si possa definire una strategia quantomeno autolesionista... In una decina di posts giocarsi la propria credibilità, non è da tutti...
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 13/08/2010 : 02:15:01
|
| Rallysta ha scritto:
| Armodels ha scritto: spero solo che non sei quell'Alberto a cui ho venduto la 500 mebetoys coi sedili di cartone spacciata per prototipo della casa....
|
Con questo messaggio hai confermato quanto sei affidabile....
|
+1
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/08/2010 : 08:38:35
|
Mi sto veramente stufando!
Capisco che se ad agosto non si va in vacanza e si rimane in ufficio si ha un bel po' di tempo da perdere, ma in questo caso scegliete un altro forum per andare a litigare come i bambini!
Un altro post polemico su questo topic e lo chiudo!
Un altro topic polemico aperto e partono i BANN
Sembra che non vi voglia entrare in testa che per le diatribe personali ci sono i messaggi privati! Ci state costringendo a diventare più fiscali e rigidi... e in un forum libero che molti considerano una "grande famiglia" come questo, questa cosa è inaccettabile! Crescete!
|
|
|
Regione Lazio ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Discussione |