Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - consiglio su nuovo acquisto.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 consiglio su nuovo acquisto.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 25/08/2010 : 23:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
mi raccomando, voglio un bel servizio fotografico appena arriva

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/08/2010 : 00:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eccerto quando arriva.... me la fanno sospirare

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/08/2010 : 10:39:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

mi raccomando, voglio un bel servizio fotografico appena arriva

toh, mi hai fregato sul tempo. pure io volevo dirglielo ma non trovavo la discussione

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2010 : 21:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Allora, è arrivata la tua nuova Honda Jazz?
Impressioni di guida? Foto? Giudizio generale?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/09/2010 : 21:32:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
infatti, facci sapere seb!!

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2010 : 22:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si è arrivata me l'hanno consegnata ieri pomeriggio,ieri niente foto perche' sono arrivato tardi da Livorno,oggi ho fatto un po di pubbliche relazioni fra amici e conoscenti,forse domani pomeriggio riesco a fare qualcosa e mettero' le foto,grazie amici per la vostra impazienza.
le prime impressioni a cominciare dal concessionario sono POSITIVISSIME!! trattamento in concessionaria da re niente da dire,addirittura un memorandum da tenere in macchina con scadenza collaudo tagliandi,numero chiavi ecc...mi hanno detto che per il tagliando mi avvertiranno loro mi danno anche la macchina sostitutiva,mi hanno riempito di omaggi al momento del contatto e alla consegna,professionali al massimo in tutto,pensate non si trovava l'adattatore USB,me lo avrebbero ordinato e spedito,invece quando ero appena partito il padrone della SCAR,mi ha telefonato che lo aveva trovato!!non aveva smesso di cercarlo.
impressioni sulla macchina?
beh prima di tutto ho trovato subito la giusta posizione di guida,seduta molto alta come piace a me,appena messa in moto il motore non si sente,sembra elettrica e cosi' è fino a 2500/3000 giri poi il v-tec si fa sentire e cambia decisamente rumore,sedili un po duri ma tutto sommato comodi,temevo per la troppa rigidita' delle sospensioni a me non sembrano poi cosi' rigide devo dire che il telaio attutisce bene il tutto e non si sentono botte secche,volante:anche qui' ne avevo sentite di cotte e di crude invece a me sembra eccezionale, preciso e diretto,freni: avevo letto che inchiodava che non frenava che non erano modulabili ma doveee??niente di piu' falso,anche con le infradito si modula bene frizione morbidissima,si rischia di sfondare il pavimento con il piede,stabilita' /tenuta ho provato il curvone in contropendenza sulla variante Aurelia da cui si vedono le spiagge bianche e nulla,silenziosa solo un lieve frusco dovuto agli enormi specchietti,solo il motore oltre i 3000 giri si fa sentire ma è il suo bello!!!
amici e parenti appena vista se ne sono innamorati,anche il venditore delle BMW qui' a piombino mi ha detto. ok!!! ottima!!
forti i sedili che si ribaltano in stile cinema,tutti strabuzzano gli occhi quando li vedono, cosi' come il bagagliaio a due piani tutti si meravigliano dello spazio che ha questa macchina,abitacolo luminoso e arioso niente effetto claustrofobia,un profumo di pelle del volante e del cambio che sa di MERCEDES,insomma promossa a pieni voti.
ora dico o prima avevo un cesso o sono diventato un pilotone??
keep all confermi tutte le mie impressioni??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2010 : 23:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
In generale, confermo quanto hai scritto!!!
Non so se ci possono essere delle evidenti differenti tra la mia II serie e la tua ultima, ma posso dire che si guida piacevolmente ed anch'io, appena presa, mi sono perfettamente "sintonizzato" con lei!
E' silenziosa e ha consumi ridotti. La mia, pur essendo un 1200, è discretamente "scattante" sia in partenza che nelle riprese, anche a condizionatore acceso!
I freni, a dire il vero, li trovo migliori nella Toyota Yaris, ma sono ugualmente modulabili e pronti.
In autostrada, i 160 li raggiunge tranquillamente (la casa per il 1200, dichiara 170Km/h) e la tenuta di strada ottima. Solitamente, comunque, corro nei limiti consentiti.

Hai visto il sistema dei sedili? E' tutto spazio guadagnato.
Questo è quello che più mi ha colpito!!
Effettivamente, è molto spaziosa per i suoi 385cm. di lunghezza, sia per i bagagli, sia per le persone (quelli alti si trovano comodi).
Le manovre si fanno bene, anche per l'ottimo sterzo morbido e di grande ampiezza.
La tua, che è un 1400 ed ha anche degli accessori in più, è certamente più brillante e completa.
Sono certo che ti troverai bene e a chi può di primo acchito piacere, credo che posso di sicuro consigliarla!!

Allora auguri Alessandro, aspettando qualche tua foto!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.